TECNOCASA PIRRI vs SU PASSU COLCHONEROS

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoals
TECNOCASA PIRRI123
SU PASSU COLCHONEROS1011

Stadio

Futura Sales / Don Bosco
Via Don Giovanni Bosco, 16, 09047 Selargius CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
11/01/2019 21:00 Italy Cup 2019

Cronaca

Tecnocasa Pirri supera Su Passu Colchoneros nella gara per i 16^ di Coppa Italia 2019. 3 a 1 il risultato finale.

Tecnocasa Pirri supera Su Passu Colchoneros. 3 a 1 il risultato finale.

Al Futura Sales Don Bosco di Selargius, alle 21,00, Tecnocasa Pirri e Su Passu Colchoneros, si sfidano in una gara per i sedicesimi di Coppa Italia 2019. Già al 4° minuto Durzu si rende pericoloso sbagliando di poco un tiro a porta vuota. Risponde poco dopo Vargiu su punizione, palla di poco sopra la traversa. Al 7° azione personale di Monni, palla di poco lata. Un minuto dopo è Aramo a tentare da fuori area, palla di poco a lato. La partita procede con una serie di azioni da ambo le parti tutto sommato poco pericolose per la rispettive difese. Al 15° Aramo prova su corner, ma Palmas blocca. Un minuto dopo passaggio di Perra ancora per Aramo, il portiere blocca. Al 18° Congiu imbecca Coiana che viene però anticipato da Perez. Un minuto dopo Loddo si avvia in dribbling verso l’area avversaria, ma poi la conclusione è debole e finisce a lato. Al 21° Vargiu prova dalla distanza, palla di poco alto. Al 23° Perez rinvia con le mani una palla che finisce proprio sui piedi di Fabrizio Congiu che si avvia in dribbling e piazza l’1 a 0. Su Passu Colchoneros tenta subito di agguantare il pareggio con Durzu che spara da fuori area, tiro di poco a lato. Nelle ripresa Su Passu torna a pressare con Perra che prova da fuori area, tiro di poco a lato. Al 28° Monni serve Frau, tiro dal limite, di poco fuori. Un minuto dopo scambio Perra per Durzu che colpisce sotto la traversa, la palla rimbalza appena al di quà della linea di porta. Al 29° è Masala che prova la conclusione personale, ma poi svirgola a lato. Tre minuti dopo ancora Masala calcia a parabola un tiro da metà campo, palla che finisce sul palo. Al 33° assist di Coiana per Fabrizio Congiu che con un tiro dalla diagonale sigla il 2 a 0. Su Passu risponde con Bazzato che prova dalla diagonale, di poco a lato. Al 37° azione personale di Loddo, Perez devia in angolo. Su Passu riparte e un minuto dopo Pierandrea Monni su iniziativa personale accorcia con un tiro dal limite. 2 a 1. Tecnocasa non si fa intimorire e pressa con Vargiu che intercetta una palla avversaria, avvia un’azione personale ma poi Perz chiude. Al 41° Congiu lascia filtrare una palla che viene raccolta da Ignazio Vargiu che si addentra nell’area avversaria, dribbla il portiere e marca il 3 a 1. Su Passu non si dà per vinta. Al 43° passaggio di Frau per Perra che poi svirgola a lato. Tre minuti dopo Bazzato prova da fuori area, palla di poco sopra la traversa. Le successive azioni da entrambe le parti non sono nulla di rilevante ed il risultato non cambia. Tecnocasa più compatta e incisiva nelle azioni ha avuto ragione degli avversari che non hanno dimostrato precisione nelle azioni conclusive e un comparto difensivo un po’ troppo vulnerabile.

I Campionari di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

Consulenza impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da un lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi di Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le file degli sponsor facendosi spazio sulle 1.500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello di Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinanti ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – TECNOCASA PIRRI

I TOP

Fabrizio Congiu: 7. Sfrutta gli errori della difesa avversaria, si fa trovare pronto sui passaggi dei compagni e va in rete. Doppietta per lui. PIRATA.

Ignazio Vargiu: 7. Rapido e veloce, serve passaggi ai compagni, prova la conclusione personale, segna. REATTIVO.

Antonio Coiana: 7. Supporta la difesa, effettua assist e passaggi per i compagni, intercetta palle avversarie. JOLLY.

Stefano Cassai: 6,5. Nel comparto difensivo fa buona guardia, intercetta passaggi e ribatte tiri avversari. BARRIERA.

LE PAGELLE – SU PASSU COLCHONEROS

I TOP

Federico Perra: 6,5. Effettua passaggi ai compagni, prova più volte la conclusione personale. VOLONTEROSO.

Pierandrea Monni: 6,5. Supporta la difesa, serve passaggi ai compagni, avvia azioni personali e va in rete. SPIRITO DI SACRIFICIO.

Alessandro Aramo: 6. Prova la conclusione personale, si incarica dei calci piazzati, intercetta palle avversarie. VIGILE.

I FLOP

Antonino Perez: 5,5. Nessuna scusante sul rinvio sbagliato che regala la prima marcatura agli avversari. In altre occasioni si fa cogliere spiazzato o in controtempo. KARIUS SARDO.

Giancarlo Pozzobon

TECNOCASA PIRRI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
23Antonello PudduAT6.50000
1Marco PalmasGK6.50000
22Alberto LoddoDF6.50000
17Stefano CassaiDF6.50000
18Ignazio Danilo VargiuLT71000
20Fabrizio CongiuCC72000
19Antonio CoianaAT70100
21Gianmarco MasalaAT6.50000

SU PASSU COLCHONEROS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Federico PerraLT6.50000
1Antonino PerezGK5.50000
3Cristian BazzatoDF6.50000
20Fabio FrauDC60000
8Stefano DurzuLT60000
9Stefano PirasLT60000
7Alessandro AramoPV60000
11Pierandrea MonniLT6.51010
5Roberto PirasDC60000
Vt
53.5
55
Gl
3
1
As
1
0
Am
0
1
Es
0
0