ELISEO BARBER SHOP C7 vs ELETTRONICA SARDA

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoals
ELISEO BARBER SHOP C7033
ELETTRONICA SARDA112

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
17/04/2019 21:00 Serie B div. QSE 2019

Cronaca

Vittoria di misura di Eliseo Barber Shop C7 contro Elettronica Sarda. 3 a 2 il risultato finale.

Eliseo Barber Shop C7, capolista e già promossa in serie A, supera Elettronica Sarda che rimane comunque in corsa per i playoff. 3 a 2 il risultato finale.

Allo Sporting S. Francesco, alle 21,00, per la nona e ultima giornata di ritorno di serie B, divisione QSE del Cagliari League 2018-19, si affrontano i Reds di Eliseo Barber Shop C7 e i Green di Elettronica Sarda. Eliseo subito in avanti con Canu che prova dalla diagonale, ma Puzzoni chiude. Al 4° minuto Piras tenta dal limite, tiro di poco a lato. Rispondono i Green con Grandulli, azione personale e tiro di poco fuori. Al 7° Mainas serve Lobina che prova, Mallò salva. Due minuti dopo Grandulli avvia un azione personale, resiste stoicamente agli assalti dei difensori, serve l’assist dalla fascia destra per Massimo Lobina che insacca. 1 a 0. Eliseo avvia una serie di azioni offensive che s’infrangono contro la difesa di Elettronica Sarda supportata in particolare da Puzzoni e Baldini pronti a ribattere e intercettare. Al 15° Mereu prova dalla distanza e sfiora l’incrocio dei pali. Poi Canu serve in profondità Puggioni, anticipato da Porcu. Al 20° Bagatti passa a Puggioni che prova, il portiere devia sulla traversa. Due minuti dopo punizione battuta da Bagatti, la barriera devia in angolo. Poi Mereu prova da lontano, di poco a lato. Allo scadere calcio d’angolo battuto da Puggioni, Bagatti manca d’un soffio il colpo di testa. Nella ripresa Green in avanti con Grandulli, passaggio per Puggioni che prova da distanza ravvicinata, fuori di poco. Riparte Eliseo con Pani, tiro dalla distanza, il portiere ribatte. Al 30° punizione di prima di Puggioni, respinta della difesa. Due minuti dopo Puggioni serve Alessio Bagatti che sigla l’1 a 1. Al 35° Puggioni avvia un azione personale e tiro dal limite che si stampa sul palo. Un minuto dopo Bagatti prova una forte conclusione dal limite, palla di poco a lato. Riparte Elettronica Sarda con Grandulli, punizione di prima respinta dalla barriera. Al 42° Lobina vince un contrasto con Bagatti e serve un assist per Simone Grandulli che marca il 2 a 1. Vantaggio di breve durata. Un minuto dopo Mereu crossa per Alessio Bagatti che stoppa spalle alla porta, si gira e piazza il 2 a 2. I Reds proseguono in attacco con Canu, passaggio per Puggioni, di poco fuori. Al 46° Pani tenta un tiro in diagonale dalla distanza, alto sulla traversa. I Green rispondono con Grandulli, cross per Lobina che prova, palo pieno. Poco dopo punizione di seconda di Mainas per Grandulli, la barriera ribatte. Ripartono i Reds con Bagatti, passaggio per Mereu che apre a Simone Puggioni il quale sigla il 3 a 2. Nel minuto di recupero Canu avvia un azione personale, tenta il tiro, Porcu salva in angolo. Primo tempo con un leggero predominio di Elettronica Sarda che è andata in vantaggio e poi ha saputo contenere gli attacchi avversari, in particolare ingabbiando Alessio Bagatti e grazie ad una solida difesa. Nella ripresa i Reds hanno preso le misure e posto sotto pressione l’area avversaria raggiungendo per due volte il pareggio prima, e allo scadere la vittoria.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

Consulenza impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da un lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi di Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le file degli sponsor facendosi spazio sulle 1.500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello di Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinanti ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – ELISEO BARBER SHOP C7

I TOP

Alessio Bagatti: 7. Serve passaggi ai compagni e, dopo un primo tempo un po’ in ombra, va a segno con una doppietta su azione. UN DURO.

Simone Puggioni: 7. Effettua numerosi passaggi ai compagni, si incarica dei calci piazzati, è pronto sul suggerimento del compagno ad andare in rete. TRASCINATORE.

Matteo Mereu: 6,5. Prova la conclusione personale, è rapido nei passaggi serve passaggi agli attaccanti che vanno in rete. OCCHIUTO.

Riccardo Canu: 6,5. Avvia azioni personali, prova la conclusione dalla distanza, serve passaggi ai compagni. TUTTOFARE.

LE PAGELLE – ELETTRONICA SARDA

I TOP

Massimo Lobina: 7. Effettua un assist e a sua volta va a segno su quello del compagno, prova più volte la conclusione personale. FALCO.

Simone Grandulli: 7. Resiste nei contrasti con i difensori avversari, serve l’assist al compagno che va a segno, a sua volta va in rete su tiro smarcante. LOTTATORE.

Vincenzo Puzzoni: 6,5. Nella retroguardia ribatte numerosi tiri avversari, intercetta azioni, controlla gli attaccanti senza commettere falli gravi. ROCCIOSO.

Riccardo Baldini: 6,5. In tandem con Puzzoni contrasta l’attacco avversario con ribattute e respinte limitando così il passivo. JERSEY.

Giancarlo Pozzobon

ELISEO BARBER SHOP C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Alessio BagattiPV72000
20Alessio PaniDF6.50000
6Emiliano MurgiaLT60000
7Omar PirasDF60000
SNDaniele LaiDFs.v0000
8Matteo MereuLT6.50000
1Emanuele MallòGK60000
5Emanuele MariniPV60000
10Simone PuggioniAT71000
4Riccardo CanuPV6.50000

ELETTRONICA SARDA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Bruno Di IorioDC60000
1Giulio PorcuGK60000
5Riccardo BaldiniLT6.50000
7Massimo LobinaPV71100
10Simone GrandulliPV71100
19Vincenzo PuzzoniLT6.50000
4Andrea MainasGK60000
15Elia DeianaLT60000
Vt
57.5
51
Gl
3
2
As
0
2
Am
0
0
Es
0
0