GC EDIZIONI vs LA CANTERA CONSULENZA IMPRESA

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
GC EDIZIONI235Sconfitta
LA CANTERA CONSULENZA IMPRESA16713Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
09/11/2018 21:00 Serie B 2018

Cronaca

La Cantera Consulenza Impresa annichilisce 13-5 GC Edizioni

La Cantera Consulenza Impresa – Serie B bagna il debutto nella nuova stagione con una splendida vittoria su GC Edizioni per 13-5. Sireus subito in grande spolvero con 5 reti.

Ultimo incontro della prima giornata della Serie B del 15° Quartu League organizzato da MrSoccer 5. Alle 21 si gioca al Toto Calcetto di Quartu.

Il match si apre con il doppio palo colpito dalla Cantera con Sireus e Marcia. Al 4’ la Cantera passa in vantaggio con Gabriele Murru che vede il suo tiro prima colpire la traversa per poi finire in rete. Subito dopo tocca a GC colpire i legni della porta, per poi trovare il pareggio con il potente destro di Graziano Galletti. Al 10’ nuovo vantaggio della Cantera con Marco Sireus, nuovamente ripreso qualche minuto più tardi dalla rete rocambolesca di Gabriele Congiu, che sfrutta un’indecisione di Zanda. La Cantera non ci sta e passa nuovamente in vantaggio, ancora con Marco Sireus, che al 15’ addirittura allunga sul 4-2. Sul finale di tempo La Cantera spicca il volo e si porta sul 6-2 con le reti di Francesco Marcia e nuovamente Marco Sireus. Il secondo tempo vede un susseguirsi di reti e grandi occasioni. Infatti, come avvenuto negli ultimi minuti del primo tempo, è ancora Francesco Marcia a segnare (3 reti), e a portare il risultato sul 8-3. Al 35’ arriva anche un calcio di rigore per La Cantera, che naturalmente il cannoniere Marco Sireus non può sbagliare. GC prova a rendere meno pesante il passivo trovando il gol con Ricardo Angioni e Alessandro Muscas, risultato 5-10. Gli ultimi dieci minuti di gioco non si giocano più con gli alti ritmi di inizio gara, ma vedono in ogni caso La Cantera protagonista con Felice Falaguerra, il quale segna una tripletta consolidando la netta superiorità della squadra B di Consulenza Impresa. Il risultato finale è 13-5.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :

–    Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

–    Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

–    Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

–    Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – GC EDIZIONI

TOP

Alessandro Leoni: 7.5. La beffa arriva guardando i 13 gol presi… ma è solamente grazie a lui se il passivo non risulta quantomeno i doppio delle reti prese. Para di tutto e di più, favorito indubbiamente dalla sua stazza. “NOI VOGLIAMO 11 LEONI”

Gabriele Congiu: 7. Tra le “poche” reti dei suoi troviamo la sua doppietta. Il primo gol è molto fortunoso, dove sfrutta al meglio il rimpallo sul portiere avversario. Durante la partita crea costanti pericoli alla porta di Zanda. PERICOLO COSTANTE

Riccardo Angioni: 6.5. Senza fare cose eccezionali, ma un paio di suoi spunti mette in apprensione la difesa avversaria. Copre e compie una gara di sacrificio e utilissima. SI PUO’ DARE DI PIU’

 LE PAGELLE – LA CANTERA CONSULENZA IMPRESA – SERIE B

TOP

Marco Sireus: 8. Quando il fuoriclasse decide. Sudando e lottando cresce pian piano, ma fin da subito piazza spunti e lo riconosci. Pokerissimo e palma di migliore in campo guadagnata. FENOMENO

Francesco Marcia: 7.5. Probabilmente si ritrova dei denti che gli permettono di azzannare meglio, per questo sia a destra che a sinistra riesce a creare pericoli alla porta, e infine a casa torna con 4 reti. CANNIBALE

Marco Zanda: 7.5. Sembrava un ragazzino al luna park sopra i tappeti elastici. Salta, si tuffa e non ha paura di lanciarsi sulle caviglie degli attaccanti avversari. La cantera è al sicura tra i suoi guantoni. GRANDE MURAGLIA

Lorenzo Perra

GC EDIZIONI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Simone PalaginoLT60000
9Gabriele CongiuPV72000
0Alessandro LeoniGK7.50000
11Alessandro MuscasDC6.51000
20Carlo SpigaPV60000
5Graziano GallettiDC6.51000
8Ricardo AngioniPV6.51100

LA CANTERA CONSULENZA IMPRESA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
19Alessio SitziaLT6.50100
10Marco SireusPV85010
7Gabriele MurruLT6.51200
26Marco ZandaLT7.50000
11Francesco MarciaLT7.54000
9Felice FalaguerraPV73000
Vt
46
43
Gl
5
13
As
1
3
Am
0
1
Es
0
0