CONSULENZA IMPRESA C7 vs SURGEL SUD

vs

Risultati

SquadraJERGoalsEsito
CONSULENZA IMPRESA C713Sconfitta
SURGEL SUD6Vittoria

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
18/01/2019 21:00 Serie A 2019

Cronaca

Surgel sud approfitta di una Consulenza Impresa rimaneggiata e la supera in campo (6-3) e in classifica

Consulenza Impresa perde il secondo posto in classifica, a vantaggio di Surgel sud che vince 6-3 e opera il sorpasso, approfittando della grande emergenza della formazione di Paolo Podda, che gioca quasi un tempo in inferiorità numerica: si gioca alle 21 per la serie A del Cagliari League, la gara è stata sbloccata subito da Nicola Lay che insacca in tap-in dopo il miracolo di Satta su Pilloni,  la squadra di casa non è ancora pronta a gestire l’inferiorità numerica, così sul corner di Secci stacca Stefano Pani che incorna precisamente all’angolino, è il raddoppio di Surgel sud, la squadra di Pierpaolo Pau cerca di chiudere il discorso rapidamente ma le occasioni non vengono sempre sfruttate, Lay al volo mete sopra la traversa poi su gran cross di Secci c’è la colpo di testa di Ledda che mette a lato da posizione ideale poi altra incornata di Ledda che stavolta fallisce addirittura da pochi cm, miracolo di Satta su Lay, su errore di Masala si avventa Pilloni ma prima è Satta a respingere il tiro poi la traversa, ecco poi la prima grande parata di Ledda che con un volo plastico mette in corner la sventola di Sarritzu, sul tiro di Stefano Secci arriva il 3-0 ospite, subito dopo Luca Chiminelli firma il poker poi un tiro di Turri che esce di poco e il gol di Giovanni Sarritzu, dopo lo scambio con cogoni, in quel momento entra in campo Corona, siamo in parità numerica, poco prima dell’intervallo. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Mauro Corona che insacca di piattone l’invito di Turri poi due minuti dopo e la grande apertura di Sarritzu porta al limite Stefano Cogoni che insacca dopo una finta ma subito dopo Giulio Ledda riporta gli arancio a +2, Consulenza impresa attacca ma è stanca e si presta al contropiede, c’è un corner per gli ospiti che battono con Secci e Giulio Ledda con una incornata precisa fa 6-3; ultima grande chance è quella di Sarritzu il cui tiro è deviato sul palo dall’ottimo intervento di Ledda.

Secondo quanto sostenuto nell’articolo 7 del regolamento di SSDrl Mr Soccer la squadra Consulenza Impresa subirà una penalizzazione di 5 punti nella classifica Fair Play in quanto un suo giocatore non indossava la maglia ufficiale del campionato.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – CONSULENZA IMPRESA

TOP

Michele Satta: 7. Ha giocato molto bene, nel primo tempo gli toccano gli straordinari e malgrado qualche incertezza ha fatto benissimo con alcuni interventi prodigiosi, non ha nulla da rimproverarsi. PRONTO.

Stefano Cogoni: 7. Ha giocato con impegno e dedizione, si è incaricato di fare dei recuperi e ha pure segnato un gol e dato un assist vincente. BRAVO.

Mauro Corona: 6.5. HA giocato praticamente un solo tempo, dopo il suo ingresso la rimonta era diventata possibile e c’è pure la sua firma ma nella ripresa i compagni sono giustamente stanchi. PECCATO.

Giovanni Sarritzu: 6.5. Ha offerto una prestazione di tutto rispetto ma sa fare ben altro, non lo si può nemmeno biasimare perché deve operare in condizioni svantaggiose però realizza un bel gol e fornisce un assist strepitoso per cogoni. CONTRIBUTO.

LE PAGELLE – SURGEL SUD

TOP

Stefano Secci: 7.5. HA giocato con qualità e sapienza, il mister gli fa costantemente i complimenti per le grandi giocate , due assist vincenti da calcio d’angolo e un gol da fuori area, complice una deviazione. IRRINUNCIABILE.

Federico Ledda: 7. Il suo collega Satta ha parato molto ma anche lui ha fatto benissimo con due interventi pazzeschi su Sarritzu. PRESENTE.

Giulio Ledda: 7. Ha giocato con determinazione ma nel primo tempo ha commesso due errori sotto porta poi nella ripresa si riscatta alla grande con l’assist per il gol di Chiminelli e la doppietta che abbatte Consulenza Impresa. KILLER.

Stefano Pani: 7. Molto propositivo e soprattutto nel primo tempo è decisivo con l’incornata del raddoppio è il passaggio per il terzo gol. IMPORTANTE.

mister Pierpaolo Pau 7. Si dispera quando viene sprecata un’occasione, sul gol divorato da Ledda si mette in ginocchio, incredulo, nella ripresa verrà accontentato.

Nicola Corongiu

CONSULENZA IMPRESA C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Alessandro TurriPV6.50100
14Giovanni SarritzuLT61100
0Roberto MasalaDC60000
13Stefano CogoniDC71100
6Roberto MaffaDC6.50000
7Mauro CoronaPV6.51000
1Michele SattaGK70000
0Paolo PoddaDCs.v.0000

SURGEL SUD

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
12Ernesto PilloniCC6.50000
8Stefano SecciCC7.51200
6Nicola LayCC6.51100
20Stefano PaniDC71100
13Federico LeddaGK70000
90Gianluca PoddaDF60000
9Giulio LeddaPV72100
SN Pierpaolo PauCCs.v0000
2Fabrizio SchirruDC60000
27Luca ChiminelliAT61000
10Gianluca PuscedduPV6.50000
Vt
45.5
66
Gl
3
6
As
3
5
Am
0
0
Es
0
0