ELETTRONICA SARDA vs SIS & TEC

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoals
ELETTRONICA SARDA3145
SIS & TEC1101

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
25/01/2019 21:00 Serie B div. QSE 2019

Cronaca

Larga vittoria di Elettronica Sarda contro Sis & Tec. 5 a 1 il risultato finale

Sys & Tec nettamente sconfitta da Elettronica Sarda. 5 a 1 il risultato finale.

Allo Sporting S. Francesco, alle 21,00, Elettronica Sarda e Sys & Tec si affrontano in una gara di serie B, divisione QSE del Cagliari League 2018-19. Elettronica Sarda subito pericolosa con Lobina che batte di testa su corner di Gianluca Deiana, palla sopra la traversa. Subito dopo punizione battuta da sempre da Gianluca Deiana, palo pieno. Al 5° minuto è Sis & Tec ad andare in vantaggio con Giuseppe Frongia su assist di Ghera. Elettronica Sarda riparte con Grandulli, colpo di testa su corner. Palla di poco a lato. Al 7° Bodano serve Lobina, Gioi salva. Un minuto dopo punizione calciata da Gianluca Deiana, di poco sopra la traversa. Reazione Sys & Tec con Piras, passaggio per Daga che poi svirgola fuori. Pronta risposta avversaria con Lobina, assist per Simone Grandulli che marca l’1 a 1. Al 15° Daga prova la conclusione dalla distanza, palla alta sulla traversa. Al 19° punizione di Gianluca Deiana, Bodano prova la finezza di tacco, il portiere salva. Due minuti dopo corner di Bodano per Lobina che calcia, la difesa respinge. Nella ripresa Sys & Tec prova a chiudere gli avversari nella loro metà campo. Frongia prova dalla distanza, palla di poco a lato. Al 29° corner battuto da Frongia, Daga manda di poco alto. Risponde Elettronica Sarda con Grandulli, passaggio per Elia Deiana che manca di poco l’aggancio. Riparte Sys & Tec con Daga, tiro dal limite, Baldini devia in corner. Al 31° cross di Daga per Ghera, palla mancata d’un soffio. Daga riprova con un’altro calcio dal limite, di poco fuori. Al 35° punizione battuta da Fancello, di poco sopra la traversa. Subito dopo azione personale di Mascia, tiro, Baldini devia sul fondo. Al 38° torna a farsi vedere Elettronica Sarda con Massimo Lobina che si avvia in dribbling, scarta il portiere e sigla il 2 a 1. Al 41° Lobina strappa palla a Mascia, serve Grandulli che prova, il portiere salva. Poi cross di Lobian per Gianluca Deiana che batte di testa, Gioi salva sulla linea. Immediatamente dopo tiro di Massimo Lobina che piazza il 3 a 1. Al 45° è Jonathan Bodano ad andare in rete con un tiro dalla diagonale sinistra che s’infila tra palo e portiere. 4 a 1. Sys & Tec prova a reagire con Mascia, azione personale, tiro, Baldini blocca. Al 50° punizione calciata da Daga, il portiere respinge. Sul capovolgimento di fronte invece è Elia Deiana che serve Simone Grandulli il quale sigla il definitivo 5 a 1. Sys & Tec ha pagato numerose imprecisioni sulle conclusioni ed una difesa un po’ scoordinata. Elettronica Sarda ha prevalso grazie ad una maggiore intesa tra i reparti e velocità in fase d’attacco. Da segnalare altresì l’ottima prestazione del comparto difensivo che, sorretto da uno smagliante Cambarau, è stato determinante nel contenere gli attacchi avversari.

I Campionari di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

Consulenza impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da un lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi di Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le file degli sponsor facendosi spazio sulle 1.500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello di Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinanti ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – ELETTRONICA SARDA

I TOP

Massimo Lobina: 7,5. Serve Assist, segna su azione, effettua passaggi, supporta la difesa. Doppietta per lui. PUNTO DI RIFERIMENTO.

Simone Grandulli: 7. Effettua passaggi, si fa trovare pronto su assist e suggerimenti dei compagni e va in rete. REATTIVO.

Federico Cambarau: 7. Intercetta azioni, ribatte tiri avversari, coordina la difesa e si dimostra fondamentale per la salvaguardia del risultato. PILASTRO.

Jonathan Bodano: 7. Effettua passaggi, batte i calci piazzati, supporta la difesa, va in rete. TUTTOFARE.

LE PAGELLE – SYS & TEC

I TOP

Giuseppe Frongia. 6,5. Prova la conclusione personale, si fa trovare pronto sull’assist del compagno e va in rete. SVEGLIO.

Juri Ghera: 6,5. Effettua assist e passaggi per i compagni, supporta la difesa, prova la conclusione personale. ATTIVO.

Federico Daga: 6,5. Prova più volte la conclusione personale, effettua passaggi, si incarica dei calci piazzati. JOLLY.

I FLOP

MAURO GIOI: 5,5. Sbaglia le uscite, su fa sorprendere sui tiri dalla distanza, para solo quelli più facili. FANTASMA.

Giancarlo Pozzobon

ELETTRONICA SARDA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Bruno Di IorioDC60010
1Riccardo BaldiniLT6.50000
7Massimo LobinaPV7.52100
10Simone GrandulliPV72000
20Federico CambarauDC70010
6Gianluca DeianaDC6.50010
15Elia DeianaLT6.50000
11Jonathan BodanoPV71000

SIS & TEC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Giuseppe FrongiaLT6.51000
SNPino FrauDFs.v0000
0Mauro GioiGK5.50000
86Mauro MasciaCC6.50000
91Salvatore FancelloLT6.50000
6Federico DagaLT6.50010
19Andrea Giuseppe MurruGK60000
10Juri GheraLT6.50000
20Giuseppe PirasLT60000
Vt
54
50
Gl
5
1
As
1
0
Am
3
1
Es
0
0