ELISEO BARBER SHOP C7 vs OREFICE COSTR. & ALL SERVICE

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
ELISEO BARBER SHOP C727Vittoria
OREFICE COSTR. & ALL SERVICE 5° CAGLIARI LEAGUE36Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
21/01/2019 20:00 Serie B div. QSE 2019

Cronaca

Partita al cardiopalma allo Sporting San Francesco . Dopo un botta e risposta fantastico , è Eliseo Barber Shop a spuntarla nel finale.

All’impianto sportivo dello Sporting San Francesco va in scena la Serie B del Calcio a 7 . Si affrontano Eliseo Barber Shop e Orefice Costr. & All Service.


Alle ore 20.00 apre il programma odierno allo Sporting San Francesco il match tra Eliseo Barber Shop e Orefice Costruzione & All Service. Partenza lampo degli ospiti che dopo appena due minuti riescono a passare in vantaggio grazie agli sviluppi di un corner su cui Massimiliano Corpino risulta il più lesto a sfruttare la staticità della difesa avversaria. Da lì in poi la partita diviene sempre più equilibrata con i padroni di casa che cercano in tutti i modi di agguantare il pari concedendo inevitabilmente alcune ripartenze agli avversari. A dieci dal termine è però Eliseo Barber Shop a trovare il tanto agognato goal del pareggio : grande lavoro di Bagatti, uscita a vuoto di Sitzia e piazzato del numero 3 che a porta ormai sguarnita non può proprio sbagliare. Il pareggio non dura però neanche due minuti e subito dopo Matteo Sitzia permette ai suoi di tornare in vantaggio grazie ad un mancino da fuori su cui Mallo dimostra qualche incertezza. Si va al riposo con questo risultato. Ad inizio ripresa è però ancora All Service a chiudere definitivamente il match grazie a due giocate stepitose di Matteo Sitzia che permettono al fratello Nicola di siglare due reti con due piazzati facili per un giocatore con le sue caratteristiche. La risposta di Alessio Bagatti e però immediata : due reti in rapida serie  permettono ai suoi di rimanere ancora in partita grazie a due conclusioni al volo degne del miglior numero 9. A dieci dal termine succede praticamente di tutto : prima Piras disegna una parabola perfetta che Bagatti riesce ad incornare efficacemente, poi è ancora Nicola Sitzia a siglare il goal che riporta nuovamente in vantaggio I suoi. Quando tutto sembrava ormai perduto è però Tradori a riscattare qualche errore difensivo di troppo con un tap-in da pochi metri che sfrutta l’imprecisione del portiere avverario. La partita infinita continua a regalare emozioni e dopo il vantaggio fantastico di Matteo Sitzia, prima Puggioni con uno strepitoso destro da fuori e poi ancora Bagatti sempre su assistenza del numero 10 permettono ad Eliseo Barber Shop di portare a casa tre punti importantissimi.



I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – ELISEO BARBER SHOP C7

TOP

Alessio Bagatti : 9.5. Per tutto il primo tempo sembra che la porta sia completamente stregata. Nella ripresa è proprio la testardaggine e la caparbietà del numero 3 a permettergli di invertire completamente la rotta con cinque reti fantastiche che permettono ai suoi di recuperare una partita che sembrava ormai perduta. Il Colosso di Eliseo Barber Shop non ne sbaglia una!!Titanico.

Luca Tradori : 7. Partita dai due volti nella quale fatica, e non poco, in difesa e si rende più volte pericoloso in avanti. L’assist per Bagatti e il tap-in da pochi metri gli permettono di riscattare alcuni errori difensivi non sicuramente da lui. Fenice. 

Matteo Mereu ; Omar Piras : 6. Ad entrambi non gli si può dare più della sufficienza nonostante siano entrambi autori di due assist perfetti in momenti topici del match. Questo principalmente perché in fase difensiva soffrono fin troppo i gemelli Sitzia e le loro continue accelerazioni, che rappresentano i principali pericoli per una difesa che non risulta mai compatta e ordinata come dovrebbe. Intermittenti.

Simone Puggioni : 7.5. Nella parte iniziale di gara non trova i giusti spazi a causa della compattezza avversaria. Nella ripresa migliora sensibilmente riuscendo a trovare un gran goal con un destro che battezza l’incrocio dei pali e un assist geniale che permette a Bagatti di siglare il goal valevole per i tre punti. Resuscitato. 

 

LE PAGELLE – OREFICE COSTR. & ALL SERVICE


TOP

Massimiliano Corpino : 7. Combattivo, reattivo e cinico in ogni occasione. Fa un lavoro sporco magistrale che permette alla squadra di appoggiarsi sempre sulle numerose sponde del numero cinque, che conferiscono inoltre  maggiore velocità ed imprevedibilità alla manovra. Peccato lo si veda fin troppo poco in campo. Highlander.

Matteo Sitzia : 8.5. Non ci impiega neanche un minuto a riportare in vantaggio i suoi grazie ad una violenta e precisa conclusione da fuori. Martella costantemente la fascia con continue percussioni che nessuno riesce a contenere, e che risultano del tutto imprevedibili sia per l’abilità del numero 11 nell’uno contro uno sia per un intelligenza tattica che gli permette di non forzare mai la giocata. Dipinge due assist fantascientifici nella ripresa che generano applausi da parte di tutti i compagni di squadra. Artista. 

Nicola Sitzia : 8. Forma con il fratello un tandem d’attacco praticamente perfetto. Per tutto il match si concede meno leziosismi e più giocate concrete che non permettono mai alla difesa avversaria di intervenire con prontezza ed efficacia. Quando si trova in posizione ottimale per segnare non sbaglia praticamente mai! Spietato. 

FLOP

Alessio Antonello Corda : 5.5. Non si ferma neanche per un secondo cercando sempre di bloccare sul nascere tutte le offensive avversarie. Dopo un buon primo tempo difensivo, cede inevitabilmente con il passare dei minuti, sotto i colpi di un Bagatti che ne lui ne I compagni riescono a limitare in modo efficace. In calo. 

Matteo Turchi

ELISEO BARBER SHOP C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Luca TradoriLT71110
3Alessio BagattiPV9.55000
6Emiliano MurgiaLT70000
7Omar PirasDF60100
1Gabriele PorràGK6.50000
8Matteo MereuLT60100
SNEmanuele MallòGK6.50000
5Emanuele MariniPV6.50010
10Simone PuggioniAT7.51100

OREFICE COSTR. & ALL SERVICE 5° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
SNSalvatore Fortuna DCs.v.0000
19Massimiliano CogoniAT60000
8Antonello Alessio CordaCC5.50010
18Daniele MoiPV60010
1Davide SitziaGK5.50000
6Antonio CortisDC5.50000
5Massimiliano CorpinoPV71000
7Nicola SitziaPV83000
11Matteo SitziaPV8.52200
20Alessandro LocciLT60010
10Davide StrazzeraPV50000
33Francesco MasellaCC60000
Vt
62.5
69
Gl
7
6
As
4
2
Am
2
3
Es
0
0