BAR RISTORANTE GHOST vs SU STAMPU SAN BENEDETTO

vs

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
30/01/2019 20:00 Serie A 2019

Cronaca

Su Stampu San Benedetto ribalta completamente il risultato ! Bar Ristorante Ghost non riesce più a reagire.

All’impianto sportivo del Campo Fiore va in scena la Serie A del Calcio a 7 .

Alle ore 20.00 apre il programma odierno al Campo Fiore il big match tra Bar Ristorante Ghost e Su Stampu San Benedetto. Partenza compassata ed equilibrata per due squadre che in questi primi minuti pensano più a non subire goal piuttosto che a farlo, con solo alcuni lampi sporadici da parte di Congera e Mura. Con il passare dei minuti è Bar Ristorante Ghost ad avere le migliori occasioni anche se i buoni interventi di Carrusci non permettono ai padroni di casa di passare in vantaggio. A pochi minuti dal termine è ancora Mura ad avere l’occasione forse più nitida di questa prima frazione ; il piazzato del numero 11 finisce però largo spegnendosi totalmente sul fondo. A fine primo tempo è però Daniele Cincotti a portare finalmente i suoi in vantaggio con una gran rasoiata da fuori su cui Carrusci non può proprio nulla. Si va al riposo con questo risultato. Dopo pochi minuti dall’inizio della ripresa è però Su Stampu San Benedetto ad agguantare il pari grazie ad una gran conclusione dalla 3/4 di Sanneris su cui Martis non riesce ad intervienire in modo efficace. A dieci dal termine è però ancora Su Stampu a rifilare un uno due pazzesco grazie alla doppietta di un William Congera che deve solo appoggiare da pochi passi. Dopo appena due minuti è però ancora Congera a chiudere definitivamente il match : gran difesa della palla e destro rasoterra su cui Martis non può nulla. Nel finale Carboni sancisce il definitivo 4-2.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – BAR RISTORANTE GHOST

TOP

Alessandro Zuddas : 6. Alla costante ricerca dell’anticipo e del miglior modo per poter limitare il più possibile un Congera sempre bravo a difendere palla. Lotta e battaglia per tutti i 50 minuti cedendo solo nel finale a causa del forsennato pressing avversario. Partita comunque sufficiente.

Daniele Cincotti : 6.5. Gioca una prima frazione spettacolare in entrambe le fasi, riuscendo anche a siglare una gran rete che permette ai suoi di passare in vantaggio. Nella ripresa è completamente un altro giocatore e solo in rare occasioni si rende protagonista di qualche giocata interessante. In calo.

Riccardo Russo : 7. Prova più volte la conclusione personale non trovando pero’ sempre fortuna. In mezzo al campo è il solito guerriero, e tra i pochi che non getta la spugna nonostante il forsennato pressing avversario. Molto spesso non viene però supportato a dovere dai compagni. Grintoso.

FLOP

Giuseppe Mura : 5.5. Svolge un lavoro egregio in ogni zona del campo pressando e lottando su ogni pallone e con qualsiasi avversario. Molto spesso però le energie spese si fanno sente in fase conclusiva e quando il numero 11 ha il dovere di buttarla dentro e di chiudere definitivamente il match. Spaesato.

LE PAGELLE – SU STAMPU SAN BENEDETTO

TOP

Carlo Sanneris : 7.5. Il faro in mezzo al campo e il fulcro del gioco di Su Stampu San Benedetto. Nonostante il forsennato pressing avversario, assume il totale dominio del centrocampo riuscendo a giocare sempre in modo ordinato, pulito e forzando la giocata solo quando necessario. Essenziale anche in fase di copertura e nel gran goal che permette ai suoi di agguantare il pari . Chirurgo.

Dino Carrusci : 7. Tiene in vita i suoi con diversi interventi degni di nota che non permettono a Mura e compagni di avere vita facile. Sempre sicuro e attento anche in uscita e nei momenti di maggiore pressing avversario. Esperto.

William Congera : 8. Ringhiano sulle caviglie del numero 23 come se non ci fosse un domani, litimandolo in modo efficace per gran parte del match. Nella ripresa, nonostante non giochi sicuramente la sua miglior gara, si trasforma completamente siglando una tripletta che sa di rinascita e che permette ai suoi di guadagnare altri tre punti. Sentenza.

Giovanni Lorusso : 7.5. Ormai il treno di Su Stampu San Benedetto non sorprende neanche più! Uno strapotere fisico quasi irrisorio nei confronti degli avversari gli permette di fare praticamente qualsiasi cosa, e di rendere apparentemente facili cose per altri addirittura impensabili. Squarcia in due la difesa avversaria come se nulla fosse. Bionico.

Matteo Turchi

BAR RISTORANTE GHOST

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Francesco MartisGK6.50000
SNSalvatore Picci LTs.v.0000
3Giovanni ZappalàCC6.50000
10Andrea TosiLT5.50000
12Riccardo RussoCC70000
24Alessandro ZuddasDF60000
0Vincenzo Stochino LTs.v.0000
20Daniele CincottiAT6.51000
77Simone PigaDF60000
11Giuseppe MuraAT5.50100
17Matteo CarboniLT6.51000

SU STAMPU SAN BENEDETTO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
23William CongeraCC83000
20Giovanni LorussoLT7.50100
6Carlo SannerisCC7.51000
4Valerio MocciCC70000
8Giovanni FanniCC6.50000
1Dino CarrusciGK70000
83Carlo SeddaLT70100
Vt
56
50.5
Gl
2
4
As
1
2
Am
0
0
Es
0
0