OREFICE COSTR. & ALL SERVICE vs ELETTRONICA SARDA

vs

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
01/02/2019 20:00 Serie B div. QSE 2019

Cronaca

Beffa finale per Orefice Costruzioni che perde 3-2 contro Elettronica Sarda

Elettronica Sarda vince negli ultimi minuti, 3-3-2 contro Orefice Costruzioni & All Service e con questi tre punti lo agguanta in classifica, dopo un primo tempo equilibrato, ripresa ricca di occasioni per gli ospiti che non incrementano il vantaggio e subiscono il pareggio improvviso dei padroni di casa, poi una giocata di Grandulli dà la vittoria ai verdi: si gioca alle 20 per la serie B del Cagliar League div Quartu, tentativi di Strazzera e Grandulli che in entrambi i casi vanno sul fondo poi il vantaggio locale con Il gran destro di Salvatore Fortuna dalla distanza,  su punizione di Baldini spizza di testa Mainas e colpisce il palo interno poi Strazzera colpisce la traversa con un bel destro poi sul cross di Napoli c’è l’autogol di Fortuna poi il sorpasso di Simone Grandulli su cross di Napoli, altro tentativo dalla distanza , stavolta è Corpino e Porcu fa un grosso intervento per deviare contro la traversa, tiro di Bodano e anche Cortis fa una bella parata poi tiro cross e traversa di Puddu. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Bodano che colpisce la traversa poi c’è un’altra parata di Cortis, su Napoli, bellissima ripartenza ospite con Deiana che fa  sponda per Napoli, destro per Grandulli che divora da due passi poi   Strazzera spizza sul lancio di fortuna e sfiora il palo poi sponda dello stesso 10 per Corpino, esterno destro al volo e palla fuori di un soffio, altro miracolo di Porcu su botta di Davide Strazzera poi è lui a propiziare su punizione l’autogol di Mainas che poco dopo divora da ottima posizione il nuovo vantaggio poi Masella impegna Porcu, deviazione sulla traversa e ancora non è finita, Masella salva su botta a colpo sicuro di bodano poi Simone Grandulli Va via a Puddu e dal vertice destro fa 3-2, allo scadere Cortis salva su Deiana.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – OREFICE COSTRUZIONI & ALL SERVICE

TOP

Francesco Masella: 7. HA giocato molto bene sulla fascia sinistra, si propone con regolarità, segna quasi con un gran destro da fuori, traversa con deviazione di Porcu, prezioso un salvataggio sulla linea. OVUNQUE.

Antonio Cortis: 7. Ha giocato tra i pali è dimostrato di essere non da meno del titolare Siriu, compie diversi interventi, soprattutto su Napoli e sul disperato bodano. GATTO.

Davide Strazzera: 6.5. HA sempre incoraggiato l’azione offensiva, fa paura gli avversari e malgrado qualche velleità di tanti in tanto propizia il 2-2 e colpisce una traversa. BRAVO.

Salvatore Fortuna: 6.5. Ha offerto una prestazione di grinta e volontà, segna un gol splendido e si propone nuovamente nella ripresa, ovviamente la stanchezza gli toglie lucidità. STANCO.

LE PAGELLE – ELETTRONICA SARDA

TOP

Simone Grandulli: 7. Ha fatto temere spesso la retroguardia avversaria, divora un gol ad inizio ripresa ma realizza una doppietta decisiva, oltretutto sul 3-2 fa tutto lui. WINNER.

Giulio Porcu: 7. HA parato diverse conclusioni, per tre volte devia sulla traversa le conclusioni di Corpino, Strazzera e Masella. GARANZIA.

Simone Napoli: 7. Molto propositivo e tra l’altro sulla destra è una spina nel fianco,  propizia l’autogol di Fortuna e fa un assist vincente. BRAVO.

Elia Deiana: 6.5. Ha offerto una prestazione di tutto rispetto, giocando soprattutto nella ripresa e facendo dei movimenti interessanti. PROPOSITIVO.

Nicola Corongiu

OREFICE COSTR. & ALL SERVICE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
15Salvatore FortunaDC6.51000
0Antonio CortisDC70000
5Massimiliano CorpinoPV6.50000
4Luca PudduDC60000
20Alessandro LocciLT60000
10Davide StrazzeraPV6.51000
33Francesco MasellaCC70000

ELETTRONICA SARDA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Bruno Di IorioDC60000
0Giulio PorcuGK70000
5Riccardo BaldiniLT6.50000
10Simone GrandulliPV72000
19Vincenzo PuzzoniLT60000
4Andrea MainasLT60000
9Simone NapoliLT71100
15Elia DeianaLT6.50000
11Jonathan BodanoPV6.50000
Vt
45.5
58.5
Gl
2
3
As
0
1
Am
0
0
Es
0
0