BIRRAREAL F.C. C7 vs STUDIO MANCA GAM

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
BIRRAREAL F.C. C71Sconfitta
STUDIO MANCA GAM2Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
29/01/2019 22:00 Serie D / Over 2019

Cronaca

Studio Manca Gam contro tutti e tutto ! Nonostante i due infortuni , gli ospiti riescono ad imporsi con un netto 2-1 nei confronti di una Birrareal scarica e poco pericolosa.

All’impianto sportivo del Campo Fiore va in scena la Serie D del Calcio a 7 . Si affrontano Birrareal e Studio Manca Gam.


Alle ore 22.00 chiude il programma odierno al Campo Fiore il match tra Birrareal e Studio Manca Gam. Partenza lampo degli ospiti che dopo appena tre minuti riescono a passare in vantaggio grazie alla sassata pazzesca di Cristian Carboni su cui Perosce non riesce ad intervenire in modo efficace. Con il passare dei minuti gli ospiti si rivelano però  sempre più sfortunati a causa di un paio di infortuni che ne compromettono il buon inizio e la possibilità di costruire un gioco fluido e corale ; Birrareal va infatti vicinissima al goal con il tiro di Farris che per questione di centimetri non permette ai suoi di agguantare il tanto ricercato pari. A pochi minuti dal termine ancora Farris si rende protagonista di un errore madornale sparando alto da ottima posizione e cestinando completamente il possibile goal del pari. Si va al riposo con questo risultato. Nella ripresa la partita diviene sempre più equilibrata con entrambe le squadre alla continua ricerca di quel goal che da una parte permetterebbe di chiudere definitivamente il match, dall’altra di agguantare il tanto agognato e forse meritato pareggio. A pochi minuti dal termine è Fabrizio Bianchini a portare i suoi sul momentaneo 1-1 grazie ad una punizione rasoterra su cui il portiere avversario non può nulla. Nel finale succede però qualcosa del tutto inaspettata : Diana imbuca per un infortunato Luca Marras che da pochi metri riesce a girare in modo perfetto per il definitivo 2-1.



I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – BIRRAREAL F.C. C7

TOP

Fabrizio Bianchini : 7. Partita da sufficienza fino a quella rete su punizione che permette ai suoi di agguantare quel pari tanto ricercato. Va più volte vicino al goal non trovando pero’ sia per sfortuna, sia per imprecisione, quella giocata negli ultimi metri in grado di scardinare una difesa sempre compatta e ordinata. Intermittente.

Emanuele Rais : 7. Esperienza nell’uno contro uno abbinata a qualche discesa palla al piede che crea non pochi pericoli alla difesa avversaria. Nonostante in alcuni occasioni non riesca a contenere un Sanna del tutto inesauribile, cerca il più possibile di limitare i danni portando i diretti avversari verso la parte esterna del campo. Esperto. 

Andrea Colombi : 6.5. Tra I più tecnici e dinamici anche se il più delle volte sembra perdersi in un bicchier d’acqua o in qualche tocco di troppo. Nonostante ciò, lì davanti è tra i pochi, forse l’unico, che cerca di inventare quel qualcosa di diverso e di inaspettato rispetto ad altre offensive dei compagni che il più delle volte non portano il risultato sperato. Propositivo. 

Fabio Perosce : 6. Nonostante qualche intervento degno di nota che non permette agli avversari di dilagante, dimostra diverse incertezze in occasione del primo goal ospite con quella conclusione dalla 3/4 che sorprende fin troppo il numero 1 di Birrareal. Sufficiente. 

LE PAGELLE – STUDIO MANCA GAM


TOP

Efisio Testa : 7.5. Costretto a combattere costantemente sia con gli avversari sia con un infortunio, rimediato dopo pochi minuti, che ne compromette sensibilmente la  gara. Nonostante ciò, cerca di fare del suo meglio, battagliando e facendo a sportellate per tutti i minuti giocati e fin quando il suo fisico glielo permette. Highlander.

Alessandro Porceddu : 7.5. Il faro del centrocampo e il costante punto di riferimento della squadra. Tutti i palloni importanti passano dal mancino del numero 8 e da invenzioni attraverso la quale  riesce sempre a mettere i compagni nelle migliori condizioni. Inventa e detta i tempi di gioco in modo ottimale. Metronomo.

Antonio Michel Sanna : 7. Il motorino inesauribile di Studio Manca Gam. Salta l’uomo, corre da una parte all’altra e prova più e più volte quella conclusione che solo per questione di centimetri non porta il risultato sperato. La difesa avversaria soffre costantemente un giocatore in grado di saltare chiunque gli si presenti davanti. Uragano. 

Cristian Carboni : 8. Sblocca il match con una sassata dalla 3/4 che piega letteralmente le mani a Perosce. Per i minuti restanti minuti dimostra di essere una vera e propria locomotiva lungo una fascia nella quale riesce a fare praticamente quello che vuole. Perpetuo. 

Luca Marras : 8. Gioca cinque minuti, poi si infortunia ed è costretto ad abbandonare il terreno di gioco. Nella ripresa rientra e riesce, nonostante un grave infortunio al polpaccio, a siglare quel goal che permette ai suoi di guadagnare tre punti in modo del tutto inaspettato. Fenice. 

Matteo Turchi

BIRRAREAL F.C. C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
22Marco FarrisLT5.50000
21Andrea ColombiLT6.50000
10Fabrizio BianchiniLT71000
20Aniello Di RubbaLT5.50000
5Alessandro GiuriLT60000
11Mario PudduLT60000
19Emanuele RaisLT70000
7Massimo PicciauLT5.50000
1Fabio PerosceGK60000

STUDIO MANCA GAM

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Carlo DianaLT7.50100
8Alessandro PorcedduLT70000
30Luca MarrasLT81000
22Efisio TestaLT7.50000
9Michel Antonio SannaLT70000
11Cristian CarboniLT81000
0Gianni Nicolas LeccaGK70000
Vt
55
52
Gl
1
2
As
0
1
Am
0
0
Es
0
0