REAL TEAM vs GOODFELLAS

vs

Risultati

SquadraGoals
REAL TEAM3
GOODFELLAS10

Stadio

Campo Veritas
https://www.google.it/maps/search/Strada+Provinciale+Settimo+Strada+Provinciale+Via+Watt+9047/@39.2647465,9.1755093,17z/data=!3m1!4b1

Dettagli

Data Ora League Stagione
31/01/2019 21:00 Serie D / Over 2019

Cronaca

Strapotere assoluto di Goodfellas. Real Team praticamente mai in partita.

All’impianto sportivo del Veritas va in scena la D del Calcio a 7 . Si affrontano Real Team e Goodfellas.


Alle ore 21.00 apre il programma odierno all’impianto sportivo Veritas di Selargius il match tra Real Team e Goodfellas. Partenza lampo degli ospiti in grado di passare in vantaggio dopo appena due minuti grazie alla rasoiata su punizione di Marco Murgia su cui Orno non può proprio intervenire. Con il passare dei minuti è Goodfellas a prendere le redini del gioco concendendo però sempre qualche pericolosa ripartenza agli avversari. A dieci minuti dalla fine del primo tempo è ancora Goodfellas a raddoppiare : passaggio al limite di Calzolari e sassata pazzesca di Ignazio Rocca che si insacca sotto la traversa. Nel finale gli ospiti chiudono virtualmente il match grazie ad un uno-due pazzesco , prima con il diagonale mancino di Massidda, poi con il tap-in da pochi metri di un Ambu Antonio che conclude perfettamente un ottima azione impostata dai giallo-blu. Si va al riposo con questo risultato. Anche la ripresa inizia sulla falsariga dei primi 25 minuti con Goodfellas che riesce a siglare altre due reti grazie all’esterno magnifico di Ignazio Rocca e allo stacco imperioso del solito Scalici per il momentaneo 6-0. Il Real Team con il passare dei minuti sembra gettare definitivamente la spugna permettendo a Calzolari Maurizio e a Ignazio Rocca di sancire un 8-0 che annienta completamente la compagine di Maurizio Tola. Nel finale prima Calzolari e Massidda portano i suoi sul risultato robante di 10 – 0 contro una Real Team sconsolata e mai in partita. A pochi minuti dal termine sono però i padroni di casa a cercare in tutti i modi di rendere  meno amara la sconfitta riuscendo anche a siglare ben tre retip, grazie alla doppietta di Gabriele Argiolas e al tiro da fuori di Andrea Di Naro. Risultato finale di 10-3.



I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – REAL TEAM

TOP

Gabriele Argiolas : 7. Si sveglia nei minuti finali con due reti in rapida serie che permettono ai suoi di portare a casa una sconfitta meno amara. Prima della doppietta non aveva particolarmente convinto anche a causa degli scarsi rifornimenti arrivati dalle retrovie. Fenice. 

FLOP

Maurizio Tola : 5.5. Non al meglio sia fisicamente che in fase di non possesso. Oltre alla prova non all’altezza, non convince nemmeno la disposizione in campo di tutta la squadra, che infatti il più delle volte si ritrova completamente sopraffatta dagli avversari. Scarico. 

Rudy Pedocchi : 5.5. Dopo un buon avvio anche lui comincia pian piano a cedere dopo le numerose “botte” portate dai Goodfellas. Non riesce più a riprendersi del tutto, rendendosi protagonista solo di qualche discesa palla al piede che non porta però il risultato sperato. Sconsolato. 

Antonio Alberto : 5. Perde troppi palloni anche nelle zone più calde del campo. In fase difensiva non riesce mai ad intervenire in modo efficace, concedendo fin troppo a Calzolari e compagni. Spaesato. 

LE PAGELLE – GOODFELLAS


TOP

Maurizio Calzolari : 8.5. Quando pianta i piedi a terra e cerca di difendere palla è quasi impossibile spostarlo. Fa un immenso lavoro per la squadra, prendendo falli e cercando sempre di giocare di sponda e con i compagni. Dimostra anche una buona qualità e tecnica individuale nell’uno contro uno. Porta a casa due reti e due assist. Titanio.

Francesco Massidda : 8. Partecipa al festival del bel goal con un mancino di prima intenzione su cui il portiere avversario non può nulla. Perfetto sia in fase di copertura sia quando gli vengono concessi i giusti spazi per salire palla al piede. Propone e dispensa assist come se nulla fosse. Chirurgo. 

Ignazio Rocca : 8. Realizza un goal più bello dell’altro mettendo in mostra come quest’oggi al posto del destro abbia un vero e proprio puntatore di precisione attraverso la quale riesce a fare praticamente quello che vuole. Nelle praterie concesse dagli avversari riesce a dare spettacolo sia per gli spettatori che per i compagni di squadra. Sentenza. 

Fabio Scalici : 7.5. Blinda la difesa per gran parte del match, cedendo solo nel finale quando ormai la partita era stata messa in cassaforte. Oltre all’egregia prova difensiva è necessario menzionare il colpo di testa strepitoso attraverso la quale il centrale di Goodfellas riesce a timbrare il cartellino. Colonna portante.   

  Matteo Turchi

REAL TEAM

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Rudy PedocchiDF5.50000
10Andrea Di NaroLT61000
6Maurizio TolaPV5.50000
23Nicola Ferruccio MolinoLT50000
7Gabriele DessìLT60100
8Gabriele ArgiolasLT72000
9Stefano AdamuLT60000
11Antonio AlbertoLT50000
SNAndrea OrnoDF5.50000

GOODFELLAS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Antonio AmbuGK71000
11Maurizio CalzolariLT8.52200
19Ignazio RoccaLT83000
6Marco MurgiaLT7.51100
3Francesco MassiddaLT82200
1Roberto ArdauGK6.50000
5Pierpaolo PirasLT70000
8Fabio ScaliciLT7.51000
Vt
51.5
60
Gl
3
10
As
1
5
Am
0
0
Es
0
0