REAL FRIENDS 2018 C7 vs COLOMBO CAR SERVICE

vs

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
30/01/2019 21:00 Serie D / Over 2019

Cronaca

Colombo Car Service passeggia sopra le ceneri di una Real Friends rimaneggiata e completamente spaesata .

All’impianto sportivo del Campo Fiore va in scena la Serie A del Calcio a 7 .

Alle ore 21.00 per il secondo match in programma questa sera al campo Fiore si affrontano Real Friends e Colombo Car Service. Primi minuti del tutto equilibrati con entrambe le squadre che cercano più che altro di non affondare il colpo e di gestire in modo ordinato e compatto la fase difensiva. Con il passare dei minuti è Colombo Car Service a prendere campo in modo consistente, gestendo anche il più possibile le offensive avversarie che si limitano a solo qualche sporadica conclusione dalla distanza. Nel finale di primo tempo è però Colombo Car Service a passare in vantaggio : appoggio di Siddi e diagonale fulmineo del solito Francesco Arba. Si va al riposo con questo risultato. Ad inizio ripresa è ancora Colombo Car Service a siglare il goal del momentaneo 2-0: grande percussione di Siddi e piazzato semplicissimo di Sanna Emanuele. Non passano nemmeno due minuti e ancora gli ospiti riescono a chiudere definitivamente il match grazie alla gran giocata di Mauro Naitza su cui la difesa avversaria non riesce ad intervenire in modo efficace. A dieci dal termine i Real Friend gettano definitivamente la spugna concedendo agli avversari enormi praterie su cui l’asse Naitza-Sanna confeziona un 4-0 ampiamente meritato. Nel finale Naitza, Siddi e Cesaracciu sanciscono il definitivo 7-0 contro una Real Friends rimaneggiata e poco convinta.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – REAL FRIENDS 2018 C7

TOP

Giancarlo Sanna : 6. Molto spesso isolato tra le numerose maglie avversarie. Cerca di fare del suo meglio anche se il più delle volte non riesce a rendersi pericoloso e a puntare la porta avversaria con la giusta determinazione e grinta. Migliora con il passare dei minuti rendendosi utile in fase di pressing, non trovando pero’ quel goal che potrebbe permettere ai suoi di riagguantare il match. Sconsolato.

Demetrio Di Basilio : 7. Del tutto attonito e sconsolato di fronte a degli avversari che sembrano letteralmente provenire da tutte le parti. Fa il possibile, riuscendo anche a diminuire uno score che senza gli interventi del numero 1 sarebbe di gran lunga più consistente. Highlander.

Michele Cogoni : 6. Il principale assente in una squadra alla quale manca sensibilmente la velocità e le percussioni del numero 7. Esce dopo 15 minuti per infortunio, vanificando l’ottimo lavoro iniziale. Sfortunato.

FLOP

Domenico Baccialle : 5. Non è sicuramente l’unico responsabile di una difesa che dopo appena 15 minuti comincia a fare acqua da tutte le parti permettendo a Siddi e compagni di giocare con troppa tranquillità e serenità. Dopo un buon avvio cala inevitabilmente in linea con la squadra. Rimandato.

LE PAGELLE – COLOMBO CAR SERVICE

TOP

Francesco Arba : 7. Il punto di raccordo tra centrocampo e attacco. Gestisce in modo ottimale entrambe le fasi risultando sempre ordinato, attento e lucido anche nelle situazioni più complicate. Si rende protagonista di qualche buon filtrante che pero’ solo in poche occasioni porta il risultato sperato, anche a causa dell’ottima copertura avversaria. Tuttofare.

Emanuele Sanna : 7.5. Come suo solito ci mette un po’ per carburare sia dal punto di vista fisico sia per quanto riguarda una precisione che solo con il passare dei minuti riesce a riacquistare. Meglio nella ripresa anche grazie al maggior pressing portato dai compagni di squadra, attraverso la quale riesce finalmente a timbrare il cartellino. Fenice.

Andrea Siddi : 8.5. I suoi numerosi “strappi” e le sue percussioni palla al piede, squarciano completamente una difesa che si ritrova sempre nelle peggiori condizioni per fronteggiare lo strapotere del numero 9. Generoso sia in fase di copertura e pressing, sia quando avrebbe la possibilità di calciare verso la porta preferendo invece l’assist per i compagni. Uragano.

Mauro Naitza : 8. Genio, estro, generosità e tanto altro definiscono un giocatore in grado di rendere apparentemente facili anche le cose più difficili. L’ottima condizione fisica gli permette di giocare costantemente su ottimi livelli, dispensando calcio e gioco per se e per i compagni. Torna a casa con un bottino cospicuo rappresentato dai due goal e dal solito assist che non manca mai. Spietato.

Matteo Turchi

REAL FRIENDS 2018 C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Andrea ArgiolasDF5.50000
10Stefano ArgiolasCC60000
19Marco DessiCC5.50000
7Michele CogoniDF60000
9Gian Carlo SannaAT60000
4Domenico BaccialleDC50000
1Demetrio Di BasilioGK70000
20Andrea CuccaLT60000

COLOMBO CAR SERVICE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Efisio MaccioniGK6.50000
2Pier Andrea MelisDF6.50000
5Walter CesaracciuDF71000
11Francesco ArbaCC71000
10Mauro NaitzaPV82100
9Andrea SiddiLT8.52300
7Roberto MasalaDC70000
3Emanuele SannaAT7.52000
Vt
47
58
Gl
0
8
As
0
4
Am
0
0
Es
0
0