TECNOCASA PIRRI vs BOYS S.A.N.

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoals
TECNOCASA PIRRI011
BOYS S.A.N.044

Stadio

Campo Veritas
https://www.google.it/maps/search/Strada+Provinciale+Settimo+Strada+Provinciale+Via+Watt+9047/@39.2647465,9.1755093,17z/data=!3m1!4b1

Dettagli

Data Ora League Stagione
28/01/2019 21:00 Serie D / Over 2019

Cronaca

Boys S.A.N vittoriosa contro Tecnocasa Pirri. 4 a 1 il risultato finale.

Boys S.A.N. supera Tecnocasa Pirri e guadagna tre punti preziosi in classifica. 4 a 1 il risultato finale.

Al Veritas di Selargius, alle 21,00, Tecnocasa Pirri e Boys S.A.N. si sfidano in una gara di serie Over del Cagliari League 2018-19. Partita con Boys S.A.N. che si fa subito in avanti con Pirino che al 3° minuto prova la conclusione dalla diagonale, tiro di poco a lato. Due minuti dopo è Perra che prova dalla distanza, di poco sopra la traversa. All’8° risponde Cassai, tiro dal limite, Altea para. All’11° riparte Pirino, calcio dal limite, palla di poco a lato. Subito dopo Inghilleri prova dalla distanza, tiro a fil di palo. Due minuti dopo scambio Farci, Mancosu per Perra che non aggancia per poco. Al 14° Inghilleri prova un tiro dal limite, il portiere salva. Boys S.A.N. risponde con Pirino, passaggio per Mancosu che non aggancia d’un soffio. Cinque minuti dopo punizione calciata da Deiana, la barriera ribatte. Al 20° Mancosu serve Perra, Palmas in uscita anticipa tutti. Al 23° Mancosu intercetta palla, tenta la conclusione, tiro di poco fuori. Allo scadere anche Farci prova su calcio piazzato, palla di poco sopra la traversa. Tecnocasa dal canto suo prova più volte la conclusione con Coiana e Inghilleri, tiri di poco a lato. Nella ripresa è Cabras a tentare dal limite, palla di poco alta. Riparte Boys S.A.N. con Mancosu che si avvia in dribbling, prova, palla di poco alta. Al 30° Farci serve Deiana, assist per Giorgio Pirino che sigla l’1 a 0. Due minuti dopo Mancosu prova dal limite, di poco a lato. Al 33° infortunio per Masala che è costretto a lasciare il terreno di gioco e quindi i suoi in inferiorità numerica. Al 36° Perra soffia palla alla difesa avversaria, prova la conclusione, il portiere devia. Al 39° Coiana si avvia in dribbling dentro l’area avversaria e subisce fallo. L’arbitro non ha dubbi ed assegna il calcio di rigore. Batte Davide Cabras ed è il pareggio. Tecnocasa riprende coraggio e al 42° Cabras tenta su punizione, la barriera ribatte. Subito dopo Cassai tenta due volte la conclusione dal limite, ma poi manda di poco alto. Al 44° è Raffaele Farci che con una conclusione dal limite piazza il 2 a 1. Un minuto dopo risponde Inghilleri, tiro ribattuto da Cara. Boys S.A.N. riprende a pressare prima con Mancosu, conclusione fuori misura, poi con Deiana, passaggio per Pirino che prova, Palmas ribatte, recupera Marco Mancosu ed è il 3 a 1. Allo scadere altra rete di Giorgio Pirino per il definitivo 4 a 1. Boys S.A.N. ha prevalso grazie ad un’impostazione di gioco basata su azioni corali tra giocatori. Tecnocasa è stata penalizzata dall’inferiorità numerica, ma si è affidata sopratutto alle conclusioni individuali peccando poi di precisione.

I Campionari di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

Consulenza impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da un lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi di Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le file degli sponsor facendosi spazio sulle 1.500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello di Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinanti ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – TECNOCASA PIRRI

I TOP

Alessandro Inghilleri: 6,5. Corre veloce sulla fascia, effettua passaggi ai compagni, prova la conclusione personale. ATTIVO

Stefano Cassai: 6,5. Fa buona guardia in difesa, si fa trovare pronto sulle ribattute, intercetta azioni avversarie. VIGILE.

Davide Cabras: 6,5. Effettua passaggi ai compagnia, supporta la difesa, prova la conclusione personale. JOLLY.

Antonio Coiana: 6. Prova più volte la conclusione personale, cerca la rete avviandosi in dribbling e si procura il rigore del momentaneo pareggio. VOLPONE.

LE PAGELLE – BOYS S.A.N.

Giorgio Pirino: 7. Attivo all’attacco si fa trovare pronto su assist e passaggi dei compagni. Doppietta per lui. TENACE.

Marco Mancosu: 7. Effettua passaggi per i compagni, si fa trovare pronto sulle ribattute e va in rete. REATTIVO.

Marcello Deiana: 6,5. Serve passaggi e assist per i compagni, si incarica dei calci piazzati, supporta la difesa. OCCHIUTO.

Raffaele Farci: 6,5. Intercetta azioni avversarie, effettua passaggi, prova la conclusione personale e va in rete. OPPORTUNISTA.

Giancarlo Pozzobon

TECNOCASA PIRRI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Marco PalmasGK60000
10Alberto LoddoDF60000
17Stefano CassaiDF6.50000
3Davide CabrasLT6.51000
7Alessandro InghilleriCC6.50000
14Antonio CoianaAT60000
9Gianmarco MasalaAT60000

BOYS S.A.N.

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Davide CaraLT60000
11Giorgio PirinoLT72000
14Raffaele FarciLT6.51000
18Mauro AlteaGK60000
7Marcello DeianaDF6.50100
8Marco MancosuDF71000
3Antonio PerraLT6.50000
Vt
43.5
45.5
Gl
1
4
As
0
1
Am
0
0
Es
0
0