RED DEVILS vs DOWNLOADING

vs

Risultati

SquadraGoals
RED DEVILS5
DOWNLOADING3

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
29/01/2019 21:00 Serie C div. CA 2019

Cronaca

I Diavoli non mollano di un centimetro e riescono ad imporsi con un netto 5-3.

All’impianto sportivo del Campo Fiore va in scena la Serie C del Calcio a 7 . Si affrontano Red Devils e Downloading.


Alle ore 21.00 apre il programma odierno al Campo Fiore il match tra i Red Devils e Downloading. Gara equilibrata fin dai primi minuti   con entrambe le squadre alla continua ricerca di quel goal del vantaggio che si potrebbe rivelare essenziale sia dal punto di vista morale che di risultato. A metà primo tempo sono però i diavoli a passare in vantaggio : grande palla di Murgia che Emanuele Ambu riesce a depositare in rete con un gran mancino da pochi metri. Non passano nemmeno cinque minuti e poco dopo è ancora Ambu a raddoppiare grazie ad una punizione piazzata dal limite che non lascia scampo a Figus. Nel momento migliore degli ospiti sono però ancora i Red Devils a chiudere virtualmente il match : filtrante magistrale del solito Etzi e piazzato facile di Stefano Mura che da pochi passi non può proprio sbagliare. Nel finale Mascia sancisce il momentaneo 3-1 con la quale le due squadre vanno a riposo. Ad inizio ripresa è Mattia Figus ad accorciare grazie ad un tap-in da pochi metri che permette ai suoi di ritornare completamente in partita. A pochi minuti dal termine succede praticamente di tutto : prima I diavoli rifilano un uno-due pazzesco con il colpo di testa di Lepori e il piazzato facile di Mura, poi è ancora Downloading a restare virtualmente in partita grazie alla girata del solito Mattia Figus per il momentaneo 5-3. Nei minuti finali I diavoli riescono a fronteggiare il forcing avversario imponendosi con netto 5-3 che gli permette di guadagnare tre punti fondamentali.



I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – Red Devils

TOP

Emanuele Ambu : 8. Roccioso e caparbio quando deve entrare in contrasto con gli avversari, e inaspettatamente bomber in avanti. Oltre all’ottima prova difensiva bisogna sicuramente menzionare la doppietta che permette ai suoi di portarsi in vantaggio, e che mette in evidenza una certa propensione all’attacco del numero 9. Quando sale in avanti la sua difesa risente enormemente della sua assenza. Tuttofare.

Enrico Monni : 7. Nonostante qualche imprecisione, riesce a fornire una certa sicurezza alla sua difesa con alcuni interventi spettacolari con la quale blinda quasi completamente la propria porta. Cerca sempre di intervenire nel modo più efficace possibile. Esperto. 

Alessandro Etzi : 7. Non è continuo come altri compagni di squadra riuscendo  comunque ad accendersi nei momenti topici del match e quando i suoi ne hanno più bisogno. Disegna un assist perfetto che Mura deve solo appoggiare in rete. Inventore. 

Stefano Mura : 8. Sempre al posto giusto al momento giusto. Squarcia in due la difesa avversaria con inserimenti perfetti attraverso la quale riesce a siglare due reti facili quanto essenziali ai fini del risultato. Fa su e giù per la fascia in continuazione, cercando sempre di dialogare con i compagni e di non forzare mai la giocata. Graffio. 

LE PAGELLE – Downloading


TOP

Stefano Lilliu : 7. Tra i più dinamici lungo la fascia. Si crea sempre la possibilità di calciare verso la porta avversaria con alcuni rapidi cambi di direzione che per questione di millimetri non gli permettono di timbrare il cartellino. Fondamentale in fase di ripiegamento e di ripartenza. Giaguaro.

Mattia Figus : 7.5. Tra i pali è del tutto spaesato e completamente fuori ruolo, in avanti fa quello che sa far meglio… Ovvero segnare. Nonostante partecipi poco in fase di costruzione, lì davanti è una costante spina nel fianco per una difesa che il più delle volte non riesce a marcarlo efficacemente. One shot one kill. 

Giorgio Mascia : 7.5. Tra i pochi che corre e “battaglia” per tutti i 50 minuti. Onnipresente in ogni parte del campo e sempre disponibile a sacrificarsi per la squadra e per i compagni. Dimostra anche una certa visione di gioco e abilità nel costruire la manovra, anche se molto spesso è penalizzato dai scarsi movimenti dei compagni. Perpetuo. 

FLOP

Jacopo Piseddu : 5. Alterna buoni interventi a momenti in cui sembra intervenire con troppa sufficienza e mai con la giusta grinta e determinazione. Ovviamente i goal subiti non sono esclusiva colpa del numero 8 in quanto molto spesso lui e Melis vengono lasciati completamenti soli. Sconsolato. 

Matteo Turchi

RED DEVILS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
SNRoberto Farci LTs.v.0000
9Emanuele AmbuCC82000
21Efisio CastangiaDF6.50000
11Alessandro EtziLT70100
10Efisio FarciDF6.50000
8Paride FarciCC60000
2Mario LeporiDF7.51100
1Enrico MonniGK70000
4Stefano MuraDF82000
87Bruno MurgiaDF70100
99Nicola SalisAT6.50000

DOWNLOADING

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11William MeddaDF60000
8Jacopo PisedduDF50000
9Enrico FarrisAT60000
7Mattia FigusAT7.52000
10Alberto MelisDC6.50000
20Stefano LilliuCC70000
6Andrea MelisDF5.50000
5Giorgio MasciaLT7.51000
Vt
70
51
Gl
5
3
As
3
0
Am
0
0
Es
0
0