BAR RISTORANTE GHOST vs DELOGU LEGNAMI

vs

Risultati

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
25/02/2019 20:00 Serie A 2019

Cronaca

Delogu Legnami crolla fisicamente e Bar Ghost vede premiati i propri sforzi, 2-1

Vittoria in rimonta per Bar Ghost che supera 2-1 Delogu Legnami e ora la precede in classifica, i ragazzi di Salvatore Picci hanno mostrato una tenuta atletica e di resistenza maggiore rispetto agli avversari e il loro forcing finale è stato premiato, per i grigi il rammarico è grande perché sull’1-0 poteva esserci più volte il raddoppio,  doversi pali colpiti e anche imprecisione: si gioca alle 20 per la serie A del Cagliari League, la prima occasione è creata da Serrau e Valdes, quest’ultimo dopo lo scambio calcia col destro al volo e Onidi si supera con una bella parata poi ci priva Frau dal limite ma angola troppo poi ripartenza di Mura che serve Zappalà, sul suo destro è puntuale la respinta di Melis, altra combinazione tra Serrau e Valdes e palo poi una serie di conclusioni dalla distanza, Deiana calciano due volte fuori mentre Diana colpisce la traversa poi sulla sponda di Zappalà c’è il tiro di Mura su  cui è bravo Melis, una rimessa laterale veloce e precisa finale Sannia libera Mura che conclude al volo di esterno destro e sfiora la traversa poi altro parti invertite è Sannia che va al tiro  ma Melis respinge con grandi riflessi, poi di piede salva ancora su Mura. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Cincotti che con sinistro a giro sfiora il “7”,  poi dopo lo scambio con Valdes anche Frau sfiora la rete poi ci prova  Deiana e Lennartz con una conclusione ravvicinata si procura un corner, sugli sviluppi c’è il gol di Luca Onano che dopo il colpo di testa finito sul palo insacca in tap-in subito dopo c’è il palo dalla distanza di Mura e un attimo dopo anche uno colpito  da Valdes, Melis salva in uscita su Mura e subito dopo parte Frau in coast-to-coast ma Onidi chiude in uscita, altro palo di Valdes sulla ripartenza di Frau poi sul cross di Mura c’è lo stacco di Sannia che di testa colpisce la traversa poi c’è il pareggio di Giuseppe Mura su sponda di Sannia, da questo momento i rossi prendono il sopravvento e gli ospiti non riescono ad uscire palla al piede, miracolo di Melis su Cincotti poi un palo di Mura e poco dopo sul tiro di Alessio Sannia c’è la deviazione di cabasino che beffa Melis poi ancora un numero di Cincotti e una conclusione che sibila il palo, triplice fischio, vince Bar Ghost.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – BAR GHOST 

Giuseppe Mura: 7.5. HA giocato con determinazione e voglia di vincere , il piede è caldo e infatti si dimostra il maggior pericolo per Melis , dopo due pali e tanti interventi del portiere, riesce a spuntarla. INDOMITO. 

Patrizio Onidi: 7.5. HA giocato con grande competenza e qualità, come Melis anche lui dimostra di essere portiere di grande livello, il miracolo lo compie su Valdes, di piede. SARACINESCA. 

Alessio Sannia: 7.5. HA giocato alla grande, in coppia con Mura è spesso propositivo e pericoloso , già nel primo tempo si avvicina al gol poi nella ripresa dopo aver fornito l’assist per il pareggio, segna il gol vittoria. DECISIVO.  

Daniele Cincotti: 7. Ha giocato soprattutto nella ripresa e subito dopo l’intervallo fa una giocata con tiro a giro che sfiora il “7”, nel finale con tanto spazio a disposizione fa spesso tremare la porta di Melis. INSIDIOSO. 

Mister Salvatore Picci: 7. Sulla traversa di Sannia ha una reazione di sconforto e non riesce a contare gli interventi decisivi di Melis, sul gol vittoria la reazione è composta. AUTOCONTROLLO. 

LE PAGELLE – DELOGU LEGNAMI 

TOP 

Fabrizio Frau: 7.5. Ha una potenza nei muscoli delle gambe da far impressione anche agli altri giocatori che si allenano regolarmente: nella ripresa abbiamo visto un coast-to-coast in cui si lascia alle spalle chiunque, ha dribbling e velocità nella esecuzione ma soprattutto progressioni da centometrista. SAETTA. 

Roberto Gabriele Melis: 7.5. Ha fornito una prestazione di tutto rispetto, un’assoluta garanzia tra i pali, tanto con le mani quanto coi piedi si è disimpegnato alla grande, tanto da apparire quasi insuperabile. VOLANTE. 

Alessandro Cabasino: 7. Ha giocato con impegno e dedizione, ha dato  tutto e anche di più, e corso per 50 minuti , quando è in difficoltà usa fisico ed esperienza per costringere gli avversari a calciare da posizione defilata, la sfortunata deviazione del 2-1 è un ignobile scherzo del destino. IELLA. 

mister Piergiorgio Melis 7. Ha fatto girare bene i giocatori con l’unico cambio a disposizione, purtroppo non aveva tutti gli altri centrali e non ha potuto far rifiatare uno spremuto cabasino.

FLOP 

Jaco Lennartz: 5.5. Già nel primo tempo non ha avuto la giusta cattiveria per tramutare in rete i palloni ricevuti ma l’errore più grande è ad inizio ripresa a tu per tu con Onidi poi sul corner arriva comunque il gol. INSUFFICIENTE.

Nicola Corongiu

 

BAR RISTORANTE GHOST

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Carlo DianaLT6.50000
3Giovanni ZappalàCC70000
24Alessandro ZuddasDF6.50000
12Claudio CavaLT60000
20Daniele CincottiAT70000
11Giuseppe MuraAT7.51000
1Patrizio OnidiGK7.50000
9Alessio SanniaAT7.51100

DELOGU LEGNAMI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Fabrizio FrauPV7.50000
19Jaco LennartzPV5.50000
15Simone ValdesLT6.50000
3Nicola SerrauPV6.50000
18Alessandro CabasinoDC70000
8Samuele DeianaLT60000
1Roberto Gabriele MelisGK7.50000
14Luca OnanoLT71000
Vt
55.5
53.5
Gl
2
1
As
1
0
Am
0
0
Es
0
0