COLONIA SARDA FC 2011 vs PERTUSOLA

vs

Risultati

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
27/02/2019 22:00 Serie A 2019

Cronaca

Cappotto di Pertusola che rifila 11 gol a Colonia sarda

Risultato esagerato quello con cui Pertusola ha battuto Colonia sarda, 11-0, una partita senza storia fin dai primi minuti, da quando spiga ha sbloccato il match poi una timida reazione dei ragazzi di Robert Lenzen e poi un monologo rosanero: si gioca alle 22 per la serie A del Cagliari League, la gara è stata sbloccata subito da Andrea Spiga che si propone sulla destra e dopo un rapido scambio con Rega, fulmina Adamu con un gran destro in diagonale, su conclusione insidiosa di Trudu dalla trequarti destra c’è la bella risposta di Campagnola poi un bel cross da sinistra di Pirastu per Di Benedetto che di testa mette fuori poi quest’ultimo salta Cintura e conclude in diagonale ma Adamu respinge di piede poi c’è il raddoppio di Antonio Pirastu che sorprende Adamu dalla distanza, il terzo gol è di Omar Di Benedetto con un diagonale secco, sugli sviluppi di un corner gran  destro da fuori area di Pirastu che sfiora il palo poi ancora Omar Di Benedetto che salta Seu e insacca a mezza altezza. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Cintura che spreca da posizione ideale su invito di Curreli poi numero di Rega e destro improvviso, palo pieno poi anche Spiga da fuori area scheggia il palo poi su anticipo di Pirastu su Kajc, arriva il gol di Marco Rega che fulmina Adamu con un gran destro dal limite, poi Paolo Ciuffo dalla distanza beffa Adamu che da uno strano intervento di piede poi Antonio Pirastu segna con un gran destro diagonale dalla trequarti destra, palla all’angolino, poi Omar Di Benedetto fa 8-0 dopo un dribbling su Cabras e diagonale dal limite , Matta avanza sulla sinistra e dal fondo serve Marco Rega che di piatto infila all’angolino, Andrea Spiga segna poi in gol allucinante con un gran destro da fuori area che toglie le ragnatele, allo scadere è ancora Omar Di Benedetto a segnare il gol conclusivo.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – COLONIA SARDA 

TOP 

Giacomo Curreli: 6. HA lottato e cercato di costruire qualcosa per salvare l’insalvabile,  qualche conclusione e una palla d’oro per Cintura che spreca. SOLO. 

FLOP 

Nicola Adamu: 5.5. Non è portiere e naturalmente su alcuni errori non si può essere critici ma sul gol di Ciuffo fa uno strano tentativo di rinvio che manda la palla in rete. SVIRGOLATA.

Valentino Cintura: 5. Brutta prestazione di uno dei migliori elementi di colonia , spento, senza verve, gli vanno via facilmente e non ha nemmeno la mira giusta, sbagliando da pochi passi. IRRICONOSCIBILE. 

Luca Seu: 5. Non ha convinto stavolta, ha commesso qualche errore di troppo, dalle sue parti passano facilmente e fanno quello che vogliono, se può consolarlo non è solo con lui che accade. INVOLUZIONE. 

LE PAGELLE – PERTUSOLA 

TOP 

 Omar Di Benedetto: 8. Nelle prime battute sbaglia qualcosa (vedi colpo di testa ravvicinato), anche per l’intervento di Adamu poi sfodera il suo dribbling secco e gli avversari diventano tutti birilli, salta sistematicamente chiunque e va in gol. POKER .

Andrea Spiga: 7.5. HA giocato con qualità e abilità da professionisti, incredibile il gol che fa (aveva già siglato il vantaggio dopo uno scambio da calcetto) a metà ripresa , roba da campioni. CR7.

Antonio Pirastu: 7.5. Sulla fascia sinistra vola che è una meraviglia, una bella fetta di manto erboso è andata in fumo, sale e scende di continuo, per lui doppietta e due assist vincenti. SPAURACCHIO. 

Marco Rega: 7.5. Ha giocato con determinazione e potenza , nel gioco rosanero è il perno avanzato ideale perché può innescare i tanti velocisti e difendere palla con la sua stazza; non dimentichiamo il tiro in porta, una sentenza. DISTRUZIONE.

NICOLA CORONGIU

COLONIA SARDA FC 2011

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Federico SpigaDFs.v0000
22Roberto CabrasDF50000
20Luca SeuDF50000
0Nicola AdamuGK5.50000
7Fabio TruduDF5.50000
8Valentino CinturaCC50000
10Giacomo CurreliCC60000
11Andrea CasaleseDC5.50000
12Adis KajicPV5.50000

PERTUSOLA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Fabio ViolaAT70100
8Antonio PirastuLT7.52200
11Paolo CiuffoAT6.51000
3Andrea SpigaLT7.52000
7Nicola MattaCC70100
10Omar Di BenedettoPV84000
2Marco RegaPV7.52100
0Valentino CampagnolaGK60000
Vt
43
57
Gl
0
11
As
0
5
Am
0
0
Es
0
0