ATLETICO CENZINO vs SU PASSU COLCHONEROS

vs

Risultati

SquadraEspulsioniGoals
ATLETICO CENZINO13
SU PASSU COLCHONEROS10

Stadio

Futura Sales / Don Bosco
Via Don Giovanni Bosco, 16, 09047 Selargius CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
15/03/2019 22:00 Serie C div. CA 2019

Cronaca

Su Passu Colchoneros ha vita fin troppo facile . Atletico Cenzino cede con il passare dei minuti .

All’impianto sportivo del Don Bosco va in scena la Serie C del Calcio a 7 . Si affrontano M.R.A Atletico Cenzino e Su Passu Colchoneros.

 

Alle ore 22.00 chiude il programma odierno al Don Bosco il match tra Atletico Cenzino e Su Passu Colchoneros. Come da aspettative, anche a causa dell’iniziale inferiorità numerica avversaria, è Su Passu Colchoneros a fare la partita e creare diverse occasioni da goal. Dopo appena cinque minuti sono infatti i Colchoneros a passare in vantaggio grazie al marchio di fabbrica del numero 19 : Michele Palla carica il destro e battezza l’incrocio dei pali con estrema facilità. Dopo appena due minuti Atletico Cenzino riesce però ad ottenere il pari grazie all’azione testarda e caparbia di Paolo Ciuffo ; 1-1 e tutto nuovamente riaperto. Nel momento di maggiore equilibrio è il solito Pierandrea Monni a riportare nuovamente in vantaggio I suoi grazie ad una conclusione dalla 3/4 su cui Vaccargiu non riesce ad intervenire come vorrebbe. A sette dal termine è ancora Monni a chiudere virtualmente il match grazie all’ennesima sassata da fuori che piega letteralmente le mani ad un non perfetto Vaccargiu. A tempo ormai scaduto il solito Monni brucia letteralmente il campo con una percussione a 100 km/h che permette a Stefano Durzu di concludere al meglio con un delizioso colpo di tacco. Si va al riposo con questo risultato. Ad inizio ripresa prima Paolo Ciuffo si procura e realizza un calcio di rigore, poi è Alessandro Aramo a ristabilire nuovamente le gerarchie con un colpo di punta dal limite che paralizza completamente il portiere avversario. A metà ripresa prima Stefano Durzu con un piazzato da pochi metri e poi ancora il solito Michele Palla dal limite sanciscono il momentaneo 7-2. A pochi minuti dal termine Pierandrea Monni riesce ad approfittare di un mischia in area trovando l’ennesimo goal della serata con una “zampata” da vero numero 9. A tempo ormai scaduto prima Michele Palla e poi ancora Durzu sanciscono il definitivo 10-2.


I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – ATLETICO CENZINO

TOP

Paolo Ciuffo : 7.5. L’unico che sembra realmente in grado di poter competere con la difesa dei Colchoneros. Realizza una tripletta, inventa giocate, si procura rigori e il più delle volte è costretto a fare tutto questo completamente da solo. Il supporto dei compagni in avanti è del minimo sindacale. Spiraglio di luce.

Davide Piras : 6. Si mantiene sempre sui suoi soliti livelli e perlomeno cerca di spendersi per la squadra senza mai risentire di un eventuale fatica che avrebbe attanagliato chiunque in queste condizioni. Buona partita fino alla 3/4 ; si perde invece nell’ultimo passaggio o nella conclusione verso la porta. Esperto. 

Alessandro Manunza : 6. Stesso discorso fatto per Piras : buona partita in mezzo al campo ma scarsa presenza in avanti. Uno con le sue qualità potrebbe, e forse dovrebbe, dare un supporto maggiore ad un Ciuffo il più delle volte fin troppo isolato. Il numero 9 tende a dargli un appoggio dietro senza mai inserirsi in modo concreto. Mezzo servizio. 

FLOP

Roberto Vaccargiu : 2. Oltre alla prestazione non all’altezza ( vedasi alcuni errori sulle reti di Monni), rimedia ad inizio ripresa un espulsione inutile che lo costringe ad abbandonare il campo. La reazione successiva è ciò che mai vorremmo vedere in un terreno di gioco. 

 

LE PAGELLE – SU PASSU COLCHONEROS


TOP

Pierandrea Monni : 8.5. Emula Palla sparando certe cannonate dalle 3/4 che piegano letteralmente le mani a Vaccargiu. La nuova posizione trovatagli da mister Frau ormai da un paio di partite, permette all’Intera squadra di avere maggiore equilibrio e al numero 11 di scatenarsi completamente quando ha la possibilità di scendere palla al piede. Goal e assist a profusione. Uragano.

Michele Palla : 8. Mette le cose in chiaro dopo pochi minuti con il solito missile terra-aria che permette ai suoi giocare con maggiore tranquillità. Da lì in poi abbassa notevolmente i ritmi, accendendosi solo quando ce n’è più bisogno. Un semplice riscaldamento per il numero 19. Tiratore scelto. 

Yari Mallus : 7.5. Sia in porta che fuori assolve pienamente ai suoi compiti. In mezzo al campo gestisce e ammnistra il gioco con estrema facilità e serenità ; tra i pali si rende protagonista di alcuni interventi fantascientifici che mettono in mostra l’estrema duttilità del giocatore di Su Passu Colchoneros. Vola in occasione del rigore di Ciuffo. Tuttofare. 

Stefano Durzu : 7.5. Oramai è un abitudine timbrare il cartellino e partecipare attivamente alla fase conclusiva della manovra. Dialoga perfettamente con Monni e Aramo, riuscendo sempre a scardinare una difesa che mai è in grado di prendergli le giuste misure. Corsa e qualità per tutti i minuri giocati. Completo.

Matteo Turchi

ATLETICO CENZINO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Roberto VaccargiuGK20001
9Alessandro ManunzaDF60000
11Ivan SiddiAT60000
11Paolo CiuffoAT7.53000
20Alessandro CabbuaCC50000
10Davide PirasAT60000
99Luca LocciLT6.50000

SU PASSU COLCHONEROS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Federico PerraLT6.50000
1Antonino PerezGK6.50000
4Antonio LumiaDC60000
SNYari MallusLT7.50000
19Michele PallaLT83000
8Stefano DurzuLT7.52000
7Alessandro AramoPV7.52100
11Pierandrea MonniLT8.53400
Vt
39
58
Gl
3
10
As
0
5
Am
0
0
Es
1
0