REAL DIABLOS vs ATLETICO CENZINO

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
REAL DIABLOS 5° CAGLIARI LEAGUE7Vittoria
ATLETICO CENZINO3Sconfitta

Stadio

Campo Veritas
https://www.google.it/maps/search/Strada+Provinciale+Settimo+Strada+Provinciale+Via+Watt+9047/@39.2647465,9.1755093,17z/data=!3m1!4b1

Dettagli

Data Ora League Stagione
25/03/2019 22:00 Serie C div. CA 2019

Cronaca

Real Diablos approfitta del pareggio di Molo Murgia per compiere un importante balzo in avanti in classifica . Atletico Cenzino non pervenuto !

 

All’impianto sportivo del Veritas va in scena  la Serie C del Calcio a 7 . Si affrontano Real Diablos e Atletico Cenzino.

Alle ore 22.00 chiude il programma odierno di Serie C il match tra Real Diablos e Atletico Cenzino. Partenza lampo dei padroni di casa con Michele Coni che riesce a portare in vantaggio i suoi con una gran conclusione al limite di controbalzo ; Deidda non può nulla ed è costretto a recuperare il pallone da dentro la rete. Nel giro di due minuti ancora i diavoli riescono a portarsi a tre lunghezze di vantaggio grazie all’autorete di Deidda e alla solita azione personale di Mirko Strazzera. A metà primo tempo è ancora Mirko Strazzera a trovare il secondo goal personale grazie ad una giocata di fino che premia l’assist un po’ arretrato di Coni. L’Atletico Cenzino non riesce mai a ripartire in modo concreto, subendo a cinque minuti dal termine anche il quinto goal ; l’asse Torru-Congiu permette al numero 20 di saltare il portiere e di depositare in rete. Il colpo di tacco di Torru e il gran dribbling sullo stretto di Raffaele Abis sanciscono  il momentaneo 6-0 con la quale le due squadre vanno al riposo. Nella ripresa i diavoli abbassano notevolmente I ritmi permettendo così agli ospiti di uscire palla al piede e di rendersi più volte pericolosi. Al 10′ sono però ancora i diavoli a trovare il settimo goal : sgroppata personale di Sara sulla fascia, cross in mezzo e girata chirurgica del solito Mirko Strazzera. A dieci dal termine l’Atletico ha un breve sussulto che permette ancora a Raffaele Abis di timbrare il cartellino con un gran colpo di testa su cui Porcu non riesce ad intervenire in modo efficace. Anche a causa della stanchezza, le due squadre non ripartono più come in precedenza, trovando solo nel finale il goal del definitivo 8-3 grazie al destro da fuori di Manunza.

 

 

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE –  REAL DIABLOS

TOP

 Mirko Strazzera : 8. Galoppa in intere praterie che la difesa avversaria fatica a non concedergli. Sgretola completamente un reparto completamente allo sbando e che quasi mai riesce a comprenderne I movimenti. Si rilassa con il passare dei minuti giocando maggiormente con i compagni. Tornado.

Michele Coni : 8. Apre le marcature con una sventola di controbalzo praticamente imparabile per chiunque. Per il resto si limita a gestire la squadra e ad abbassare i ritmi in modo anche di risparmiare le energie. Leader.

Matteo Sara : 7.5. Forse si meriterebbe una rete che fatica però ad arrivare sopratutto per sfortuna più che per imprecisione del numero 30. Si rende comunque utile con due assist perfetti che Strazzera riesce a girare in rete in modo pressoché impeccabile. Solita dedizione e generosità nei recuperi. Tuttofare.

Giulio Porcu : 6. Una sufficienza un po’ risicata. Non compie errori colossali, ma neanche parate degne di nota. Forse nei goal avrebbe potuto fare qualcosina in più, nonostante ovviamente  gran parte della colpa vada alla sua difesa. Onesto.

LE PAGELLE –  ATLETICO CENZINO

TOP

Raffaele Abis : 7.5. Ha dei “colpi” da grande giocatore che pero’ quasi mai riesce a realizzare con continuità anche a causa dello scarso supporto dei compagni. Realizza un gran goal con una serpentina magnifica che la difesa avversaria non riesce a contenere come dovrebbe. Spiraglio di luce.

Davide Piras : 6. Testa bassa e pedalare… Molto spesso cio’ porta i suoi frutti, mentre in altre occasioni non permette alla squadra di giocare in modo rapido e corale. È tecnicamente tra i profili più interessanti, e proprio per questo dovrebbe cercare maggiormente i compagni per imbastire delle azioni che potrebbero rivelarsi anche più pericolose dal punto di vista offensivo. Partita comunque sufficiente.

Ivan Siddi : 6.5. Buoni i movimenti, meno le conclusioni verso la porta. Riesce a mettere in difficoltà l’intero reparto arretrato avversario con delle accelerazioni interessanti che causano pero’ stanchezza e scarsa lucidità negli ultimi metri. Generoso dal punto di vista del pressing e dell’aiuto ai compagni. Highlander. 

FLOP

Marco Deidda : 4.5. Scomposto negli interventi e quasi mai sicuro e concentrato come dovrebbe. Dimostra fin troppa sufficienza in quel mancato controllo che permette ai diavoli di andare sul 2-0, entrando completamente in tilt con il passare dei minuti anche a causa della scarsa copertura della sua difesa. Nessun intervento significativo. Bocciato.

Matteo Turchi

REAL DIABLOS 5° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
21Francesco TiddiaGK60000
23Giulio PorcuGK60000
4Federico MariottiDF70100
12Marco LampusLT6.50000
8Michele ConiDF81100
10Matteo CuccuPV6.50000
7Mirko StrazzeraLT83000
20Francesco CongiuLT71000
11Andrea TorruLT7.51100
30Matteo SaraAT7.50200
14Stefano CirinaPV6.50000

ATLETICO CENZINO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Raffaele AbisAT7.52000
19William RaisDF5.50000
9Alessandro ManunzaDF71000
11Ivan SiddiAT6.50000
6Antonio DemurtasDF5.50000
2Lorenzo Angelo BrughittaCC60000
99Luca LocciLT5.50000
1Mario DeiddaGK4.50000
10Davide PirasAT60100
Vt
76.5
54
Gl
6
3
As
5
1
Am
0
0
Es
0
0