KARALIS SEVEN QSE vs SIS & TEC

vs

Risultati

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
25/03/2019 22:00 Serie B div. QSE 2019

Cronaca

Karalis Seven vince in rimonta su Sis & Tec dopo una ripresa eccezionale, 2-1

Vittoria importante, all’ultimo respiro per Karalis Seven che batte 2-1 Sis & Tec , dopo una rincorsa che ha prodotto una ripresa piena di impegno e determinazione, non facile ribaltare il punteggio contro la coriacea squadra arancio ma Serra e compagni hanno spremuto le loro energie in modo commovente e questo successo è decisamente meritato: si gioca alle 22 per la serie B del Cagliari League div Quartu,  la gara è stata sbloccata dopo 9 minuti da Salvatore Fancello con una punizione magistrale dalla trequarti sinistra, interno destro infila all’angolino con effetto a rientrare poi accade poco altro perché si lotta molto a centrocampo, segnaliamo la rovesciata di Melis e dall’altra parte c’è un tentativo di Daga che dalla distanza sfiora il palo. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Milia ma è provvidenziale l’intervento di Ghera che allontana la sfera dalle vicinanze della porta, poi altra iniziativa di Milia e taglio al centro ma Deidda in controtempo riesce a sventare la minaccia poi un’azione confusa si conclude con il tiro di Salaris che sfiora il palo poi Serra si propone sulla destra, scambia con Salaris e conclude ma anche stavolta il tiro viene murato, grazie all’intervento di Chessa, un simile forcing Va premiato e Melis dopo una discesa sulla fascia sinistra, crossa al centro dove Gianmarco Serra fa un bello stacco e di testa infila sotto la traversa, poco dopo lo stesso Serra calcia dalla bandierina , da sinistra e il suo destro colpisce l’interno di entrambi i pali  (difficile stabilire dalla nostra posizione se la palla abbia varcato la linea) per la disperazione dei celesti, i padroni di casa insistono ancora e al 50° minuto trovano il gol vittoria, avanzata di Salaris e filtrante per Francesco Melis che di interno destro infila sotto l’incrocio, vittoria meritata.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – KARALIS SEVEN

TOP

Gianmarco Serra: 7.5. HA giocato con determinazione e voglia di vincere, un carisma commovente, ha sputato sangue e creduto nella rimonta fino all’ultimo: aveva ragione lui , un gol fantastico di testa e poco dopo un quasi gol che sarebbe stato da cineteca. VOGLIAMO LA GOAL LINE TECHNOLOGY.

Francesco Melis: 7.5. Grandissima prestazione anche per lui, nel primo tempo lo vediamo impegnato in una conclusione velleitaria di rovesciata, nella ripresa si muove molto e si propone sulla sinistra, serve l’assist Per il gol di Serra e allo scadere insacca con freddezza e precisione il gol vittoria, mettendo sotto l’incrocio. STREPITOSO.

Francesco Salaris: 7. Ha giocato con impegno e determinazione, mettendo sul campo anche la sua imponente fisicità, si rende pericoloso dalla distanza e crea qualche soluzione per i compagni tra cui il passaggio per il gol vittoria. COMPLIMENTI.

Andrea Mattana: 6.5. Sicurezza tra i pali, ha difeso la porta in maniera abbastanza soddisfacente, ha preso gol dalla distanza ma su punizione davvero magistrale. INCOLPEVOLE.

LE PAGELLE – SIS & TEC

TOP

Salvatore Fancello: 6.5. Ha offerto una discreta prestazione, la passione e l’impegno non sono mancati e sono proprio questi ad avergli fatto prendere una botta dopo essersi scontrato con Mattana, nel primo tempo segna con un gran destro da fuori area, punizione rasoterra con effetto a rientrare. APPLAUSI.

Pino Frau: 6.5. Ha lottato fino all’ultimo momento, come è suo costume fare però stavolta non ha avuto occasione di puntare la porta, questo deve avergli dato un dispiacere. SCONTENTO.

Juri Ghera: 6.5. non ha giocato moltissimo, tuttavia, il suo contributo è stato ampiamente sufficiente e bisogna segnalare un intervento decisivo su un pallone diretto a rete. BRAVO.

Luigi Deidda: 6.5. HA offerto una prestazione largamente sufficiente,  incolpevole sui due gol subiti, oltretutto, ha evitato una rete beffa ad inizio ripresa con parata in controtempo. ATTENTO.

Nicola Corongiu

KARALIS SEVEN QSE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
13Francesco MelisLT7.51100
23Andrea PaschinaDF60000
7Mirko MiliaLT6.50000
21Alessio AresuDF6.50000
99Ignazio FalconiDF60000
6Gianmarco SerraCC7.51000
1Andrea MattanaGK6.50000
4Francesco SalarisLT70100
9Matteo LoiPV6.50000
3Federico OllaLT60000

SIS & TEC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Pino FrauDF6.50000
3Daniele ChessaDF60000
2Mauro GioiDF60000
91Salvatore FancelloLT6.51000
6Federico DagaLT60000
11Alberto DeiddaLT60000
1Luigi DeiddaGK6.50000
10Juri GheraLT6.50000
4Tomaso LoiLT60000
Vt
66
56
Gl
2
1
As
2
0
Am
0
0
Es
0
0