PLANET CAPOTERRA vs CENTRO STUDI PETRARCA

vs

Risultati

SquadraJERGoalsEsito
PLANET CAPOTERRA2Sconfitta
CENTRO STUDI PETRARCA13Vittoria

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
28/03/2019 21:00 Serie C div. QSE 2019

Cronaca

Centro studi Petrarca batte nel big match Planet Capoterra 3-2

Grande vittoria per Centro studi Petrarca che batte 3-2 Planet Capoterra e resta in terza posizione, accorciando su pizzeria Su Stampu Monserrato, tenendo vive le speranze di salire in serie B, un successo certamente sudato contro la squadra di Locci che stava indietro di un solo punto, i contropiedi in velocità hanno fatto la differenza e i gialloneri devono rimproverarsi i troppi spazi  lasciato nella ripresa: si gioca alle 21 per la serie C del Cagliari League div Quartu, la gara è molto bloccata e infatti le due formazioni si danno battaglia a centrocampo, segnaliamo la conclusione di Cadeddu che si libera al limite dell’area poi conclude con un destro rasoterra e Tolu di piede respinge poi pochi minuti dopo ancora Tolu si supera con una bella uscita puntuale sui piedi di Cadeddu che aveva superato la difesa poi una grande iniziativa di Carboni che libera Longoni, tiro fuori di un soffio poi ad inizio ripresa ci prova subito Pilleri  con un gran destro dalla trequarti ma la sfera esce alla destra di Tolu poi il vantaggio di Enrico Fanni che sfrutta un lancio in profondità e anticipa l’uscita di Tolu ma poco dopo arriva il pareggio di Matteo Cossu con un gran destro dall’out di sinistra che si insacca a mezza altezza Silvio secondo palo però i gialloneri ora non coprono più come nel primo tempo, Cristian Mura avanza pericolosamente, alcuni minuti dopo segna il nuovo vantaggio su invito di Cadeddu che era stato lanciato da un’ottima intuizione di Carboni, i padroni di casa esercitano un forcing sterile, gli amaranto trovano ampi spazi e puniscono nuovamente con un gran destro da fuori area di Francesco Pilleri che raccoglie un alleggerimento avversario, palla sotto la traversa, nel finale accorcia Pietro Serra da pochi passi e in pieno recupero Marras manca il pareggio.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – PLANET CAPOTERRA 

TOP 

Daniele Tolu: 6.5. Ha offerto una prestazione largamente sufficiente, incolpevole sui tre gol subiti, in apertura si rende due volte protagonista di importanti salvataggi su Cadeddu. BRAVO.  

Sebastiano Marras: 6.5. Ha offerto una discreta prestazione, l’unico che in difesa abbia fatto bene , nella ripresa è spesso solo e abbandonato , allo scadere non riesce a impattare la  palla del pareggio. INCONSOLABILE. 

Matteo Cossu: 6.5. Ha offerto una prestazione abbastanza buona ma non è stato il furetto micidiale che abbiamo visto con stupore in altre circostanze, la sfida era tosta e comunque ha lasciato il segno con un gol semplicemente fantastico. CHE GIOCATA.

Pietro Serra: 6. Non ha convinto del tutto,  talvolta non mette la necessaria rapidità nello sviluppo dell’azione, però ha il merito di mettere lo zampino sul gol del 2-3, quello  della speranza. SUFFICIENZA. 

LE PAGELLE – CENTRO STUDI PETRARCA 

TOP 

Francesco Pilleri: 7. Uno degli ultimi innesti della formazione amaranto, ha qualità e anche un ottimo tiro in porta che infatti mette in mostra nell’ultimo scorcio di gara quando realizza il 3-1 che chiude il discorso. MAZZATA.

Cristian Mura: 7. Ha giocato con impegno e dedizione, sta bene fisicamente  e quando si propone è una grande insidia , suo il nuovo vantaggio che spegne le velleità avversarie. PROVVIDENZIALE. 

Antonio Puddu: 7. Ha dato grande sicurezza tra i pali, molto bravo nelle uscite, sempre prontissimo nelle conclusioni da fuori area, naturalmente il tiro di Cossu era imprendibile. INCOLPEVOLE. 

Enrico Fanni: 7. Anche la sua prova è stata assolutamente convincente, corre sulla fascia destra con grande vigore e realizza con abilità la rete che sblocca il match. APPLAUSI.

Nicola Corongiu

PLANET CAPOTERRA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Andrea NaitzaLT60000
14Alessandro LocciLT60000
9Alessandro ScalasPV60000
7Sebastiano MarrasDF6.50000
21Daniele ToluGK6.50000
16Gabriele AramuDF60000
13Giuseppe BoiDF5.50000
4Riccardo AngioniDF5.50000
10Matteo CossuLT6.51000
20Pietro SerraLT61000
17Matteo PiluduLT60000
8Fabrizio AriuLT60000

CENTRO STUDI PETRARCA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Nicola Maria CarboniLT70000
20Antonio CadedduLT6.50100
10Enrico FanniLT71000
SN Andrea Giovanni SpanoLTs.v0000
17Mauro PirasLT60000
8Maurizio MuraDF6.50000
7Cristian MuraCC71000
11Giovanni LongoniAT6.50000
13Roberto PalumboLT60000
9Michele Virgilio MelisLT6.50000
SN Roberto CorongiuLTs.v0000
1Alberto PudduGK70000
0Francesco PilleriLT71000
Vt
72.5
73
Gl
2
3
As
0
1
Am
0
0
Es
0
0