CENTRO STUDI PETRARCA vs MONIA FLOR

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
CENTRO STUDI PETRARCA14Vittoria
MONIA FLOR2Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
14/03/2019 22:00 Serie C div. QSE 2019

Cronaca

Cento studi Petrarca parte forte poi rischia la rimonta ma nel finale con Fanni chiude sul 4-2

Centro studi Petrarca batte 4-2 Monia Flor, dopo un inizio di gara impressionante che avrebbe fatto pensare a una vittoria larga e invece niente affatto perché la squadra di Nonnis ha reagito e si è portata sotto di un gol, nella ripresa ha esercitato una pressione importante poi l’inevitabile rischio di doversi scoprire ha prodotto in contropiede il gol decisivo di Fanni: si gioca alle 22 per la serie C del Cagliari League div Quartu, la gara è stata sbloccata subito da Antonio Cadeddu con un gran destro da fuori area, poco dopo c’è già il raddoppio di Andrea Giovanni Spano con un gran destro rasoterra dal limite poi  dopo qualche minuto arriva perfino il 3-0, Spano ruba palla a Montis e si invola sulla destra e mette dentro per Antonio Cadeddu che insacca sotto misura, ancora Spano pericoloso , arriva in anticipo su Busonera e conclude dal limite con un destro a mezza altezza che colpisce il palo poi è lo stesso numero 14 a perdere palla su pressing di Pruneddu che poi anticipa l’uscita di Puddu ma Mura interviene salvando quasi sulla linea di porta poi su taglio orizzontale sbagliato da Moi parte Spano che conclude dal limite, la palla esce di un soffio, errore in disimpegno anche sul fronte gravata con Piras che regala palla a Pruneddu, il quale, dopo un dribbling calcia col sinistro ma sfiora il secondo palo e successivamente c’è un lancio dei padroni di casa ma Montis intercetta e penetra centralmente e libera sul vertice destro Cristiano Panfoli Petrilli che che infila all’angolino. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Pruneddu che su punizione perfora la barriera ma colpisce il palo e un minuto dopo segna Michele Pilleri con un gran destro rasoterra non molto angolato, proprio su tocco di Pruneddu da una successiva punizione, poco dopo il numero 4 batte un corner e pesca sul secondo palo Panfoli Petrilli che di testa sfiora il palo poi gran volata di Spano che penetra centralmente ma Piras salva in uscita poi l’estremo difensore ospite compie un intervento importante anche su Longoni poi Pilleri avanza sulla destra e libera Sanna che però spara alto, i biancocelesti provano con tutte le forze e devono sbilanciarsi alla ricerca del pareggio, trova uno spiraglio Enrico Fanni che recupera palla e scende sulla sinistra, scambia con Cadeddu e infila sotto misura il gol della sicurezza , vittoria importante per i padroni di casa che restano nei piani alti della classifica.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – CENTRO STUDI PETRARCA 

TOP 

Antonio Cadeddu: 7. Molto propositivo e bravo, importante il suo contributo nella prima parte del match con due gol che mettono gli avversari nella condizione di dover inseguire, nella ripresa offre l’assist per il gol decisivo. PREZIOSO. 

Andrea Giovanni Spano: 7. Grandissima prestazione per il gigante laterale granata, un gol e un palo nel primo tempo poi qualche errore e rischi per i padroni di casa, c’è anche un prezioso assist, qiello del 3-0. APPLAUSI. 

Maurizio Mura: 7. Grande capitano, trascinatore e carismatica guida della formazione granata, non sbaglia nulla in difesa e opera anche un salvataggio importante. INSOSTITUIBILE. 

Enrico Fanni: 6.5. Ha offerto una prestazione largamente sufficiente e oltretutto ha realizzato la rete decisiva, quella della sicurezza , proprio mentre il forcing degli ospiti diventava preoccupante. SALVATORE. 

LE PAGELLE – MONIA FLOR 

TOP 

 Enrico Pruneddu: 7. Senza dubbio il migliore dei suoi, si è reso pericoloso spesso , sua con azioni personali che in situazioni da palla ferma: due calci di punizione, uno diretto che centra il palo e l’altro con tocco per pilleri che accorcia le distanze. TRASCINATORE. 

Michele Pilleri: 6.5. HA offerto una prestazione di tutto rispetto, molto propositivo e oltre al gol che riapre fortemente il match ci sono altre iniziative che hanno creato grattacapi ai padroni di casa. BRAVO. 

Cristiano Panfoli Petrilli: 6.5. Ha giocato con impegno e dedizione , entra in campo a metà del primo tempo con un po di insicurezza ma gli passa velocemente con la rete che ridà fiducia agli ospiti,  nella ripresa sfiora il bis con un bel colpo di testa. POSITIVO. 

Matteo Montis: 6. Ha offerto una prestazione abbastanza sufficiente, alterne fortune hanno caratterizzato la sua gara:  perde palla avviando l’azione del terzo gol avversario ma è sempre lui a recuperare palla e servire Panfoli Petrilli per il 3-1. AGRODOLCE.

Nicola Corongiu

CENTRO STUDI PETRARCA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Nicola Maria CarboniLT6.50000
20Antonio CadedduLT72110
10Enrico FanniLT6.51000
14Andrea Giovanni SpanoLT71100
17Mauro PirasLT60000
7Maurizio MuraDF70000
11Giovanni LongoniAT60000
9Michele Virgilio MelisLT60000
1Alberto PudduGK60000
5Emanuele SparapaniLT70000

MONIA FLOR

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Roberto PirasGK6.50000
4Enrico PrunedduLT70100
5Cristiano Panfoli PetrilliLT6.51000
3Andrea MoiDF60000
28Mauro NonnisLT60000
14Federico SannaCC60000
10Matteo MontisLT60100
18Alessio BusoneraDF60000
8Michele PilleriLT6.51000
2Mauro SerreliLT60000
Vt
65
62.5
Gl
4
2
As
2
2
Am
1
0
Es
0
0