BOYS S.A.N. vs SECAUTO

vs

Risultati

SquadraGoals
BOYS S.A.N.8
SECAUTO1

Stadio

Futura Sales / Don Bosco
Via Don Giovanni Bosco, 16, 09047 Selargius CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
15/03/2019 20:00 Serie D / Over 2019

Cronaca

Boys S.A.N stacca una Secauto sempre più ultima in classifica . Risultato roboante di 8-1

All’impianto sportivo del Don Bosco va in scena la Serie Over del Calcio a 7 . Si affrontano M.R.A Boys S.a.n e Secauto.

 

Alle ore 20.00 apre il programma odierno al Don Bosco il match tra Boys S.A.N e Secauto. In una serata caraterizzata dal forte vento si affrontano due compagini che fin dai primi minuti impostano una gara volta all’attacco e alla continua ricerca di un goal che si potrebbe rivelare fondamentale ai fini del risultato finale. Al 10′ sono però  i padroni di casa a passare in vantaggio : filtrante pazzesco di Farci e piazzato perfetto del solito Giorgio Pirino. A metà primo tempo succede praticamente di tutto : prima Boys riesce a raddoppiare grazie al tap-in facile di Marco Mancosu su assist di Pizzoni, poi è Piergiorgio Ruzzu ad accorciare con una gran giocata in mezzo a due che vale il goal del momentaneo 2-1. A due dal termine è però ancora Marco Mancosu a chiudere virtualmente il match grazie alla stupenda azione personale e al mancino da pochi metri, che viene sfortunatamente deviato da Picchiri. Ancora Marco Mancosu nel finale porta le due squadre al riposo con il parziale di 4-1. Ad inizio ripresa è ancora Boys S.A.N ad infierire nuovamente sull’avversario : il solito Mancosu delizia tutti i presenti con un “sombrero” e una rovesciata che lascia tutti attoniti e che sancisce il momentaneo 5-1. Con il passare dei minuti Secauto getta definitivamente la spugna, permettendo così a Giorgio Pirino e Stefano Pizzoni di sancire il definitivo 8-1 attraverso la quale Boys S.A.N riesce a guadagnare tre punti fondamentali per risalire la classifica.


I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – BOYS S.A.N.

TOP

Marco Mancosu : 8.5. Sgretola completamente una difesa poco compatta e molto spesso fuori posizione. Segna in tutti i modi e con estrema facilità… Proprio per questo decide di rendere le cose più interessanti, realizzando un goal da cineteca che genera gli applausi persino della compagine ospite. Passeggia sulle ceneri di una Secauto del tutto annientata dal numero 8. Giocoliere.

Giorgio Pirino : 8. Approfittatore nato e uomo d’area di rigore. Sempre al posto giusto al momento giusto in qualsiasi occasione, e sempre lucido e concreto negli ultimi metri. Gioca anche per la squadra e per i compagni. Rapace.

Raffaele Farci : 7. Filtro a centrocampo ed equilibratore dell’Intera squadra. Svolge una fase d’interdizione praticamente perfetta che gli permette di giocare con estrema serenità e tranquillità ; in più si rende protagonista di qualche imbucata interessante come in occasione del primo goal dei suoi. Tuttofare. 

Marcello Deiana ; Andrea Manunza : 7. L’unico neo di una partita perfetta è quell’errore sul goal di Ruzzu che permette a Secauto di accorciare. Per il resto gestiscono in modo ordinato l’intero reparto, lasciandosi andare anche in diverse proiezioni offensive. Muraglia. 

LE PAGELLE – SECAUTO


TOP

Piergiorgio Ruzzu : 7. Realizza un goal fantascientifico con una giocata che “manda al bar” Deiana e Manunza come se nulla fosse e con estrema facilità. Cerca di giocare e di sacrificarsi per la squadra, rimediando però ad inizio ripresa un infortunio che lo costringe ad abbandonare il campo. La squadra risente enormemente della sua assenza. Spiraglio di luce.

Andrea Deplano : 6.5. Alle volte tende a strafare e a ricercare quel tunnel o quella giocata di troppo. Rimane comunque tra i più tecnicamente validi e tra i pochi che sembra avere le idee chiare di cosa voler fare in campo. Qualche buona giocata impreziosiscono la sua serata. Sorpresa. 

Marco Soriga : 6.5. La montagna di Secauto quest’oggi non riesce ad intervenire come vorrebbe anche a causa del forsennato pressing avversario . I padroni di casa sembrano infatti giungere da tutte le parti e da tutte le posizioni ; proprio per questo il numero 2 non può far altro che limitare i danni. Sconsolato. 

FLOP

Giovanni Puddini : 5.5. Partita sottotono e mai concreta come vorrebbe. Si lascia andare a qualche buona iniziativa personale, che pero’ quasi mai porta il risultato sperato, e che anzi il più delle volte  genera numerosi pericoli alla sua di difesa. Getta la spugna subito dopo aver rimediato lo svantaggio. Scarico. 

 

Matteo Turchi

BOYS S.A.N.

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Giorgio PirinoLT82100
14Raffaele FarciLT70100
5Marcello DeianaDF70000
8Marco MancosuDF8.54000
2Andrea ManunzaPV70000
1Omar ExanaGK6.50000
7Stefano PizzoniLT82100

SECAUTO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
19Piergiorgio RuzzuPV71000
2Marco SorigaLT60000
9Nicola MurgiaLT6.50000
7Giovanni PuddiniLT5.50000
SNGiuseppe MulasLT6.50000
1Nicola DamuGK70000
8Stefano PicchiriLT60000
Vt
52
44.5
Gl
8
1
As
3
0
Am
0
0
Es
0
0