GOODFELLAS vs REAL FRIENDS 2018 C7

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
GOODFELLAS1011Sconfitta
REAL FRIENDS 2018 C7033Vittoria

Stadio

Futura Sales / Don Bosco
Via Don Giovanni Bosco, 16, 09047 Selargius CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
13/03/2019 21:00 Serie D / Over 2019

Cronaca

Dopo una gara combattuta Real Friends 2018 C7 supera Goodfellas per 3 a 1

Real Friends 2018 supera Goodfellas e conquista tre punti preziosi al vertice della classifica. 3 a 1 il risultato finale.

Al Futura Sales Don Bosco, alle 21,00, sfida tra Goodfellas e Real Friends 2018, gara valida per la serie O del Cagliari League 2018-19. Primi cinque minuti con azioni di poco conto da ambo le parti. All’8° è Monterastelli a tentare dal limite, il portiere devia in angolo. Risponde Ignazio Rocca, tiro dalla diagonale, Di Basilio manda sul fondo. Poco dopo serie di passaggi veloci tra Dazzi e Murgia che per ultimo manda sopra la traversa. Real Friends risponde con Sanna, tiro dal limite di poco alto, e Monterastelli che prova dal limite, palla di poco a lato. Riparte Goodfellas con una triangolazione tra Dazzi, Ignazio Rocca e Scalici che tenta dalla distanza, il portiere devia in angolo. Al 14° Branca serve Ignazio Rocca che prova, Di Basilio ancora si oppone. Real Frieneds si organizza e comincia a premere. Triangolo tra Sanna, Monterastelli e Cogoni che tira, Orrù salva di piede. Poi Cogoni serve Monterastelli che svirgola mandando a lato. Ancora Cogoni tenta dalla distanza, il portiere devia in angolo. Allo scadere punizione di seconda calciata da Monterastelli per Cogoni che centra la traversa. Goodfellas abbozza un paio di occasioni con Murgia, tiro da lontano e presa sicura del portiere, e Ignazio Rocca, passaggio per Massidda che spara sopra la traversa. La ripresa inizia ancora con una serie di azioni di scarso rilievo sino al 31° quando Branca effettua un assist dalla propria metà campo per Andrea Dazzi che con un pallonetto supera il portiere e sigla l’1 a 0. Il vantaggio è di breve durata. Un minuto dopo Cogoni penetra nell’area avversaria e Orrù in uscita commette fallo. L’arbitro non ha dubbi ed assegna la massima punizione. Batte Tiziano Monterastelli, portiere spiazzato ed è l’1 a 1. Al 38° Cogoni prova dalla diagonale, palla di poco a lato. Real Friends insiste con Stefano Argiolas, passaggio per Andrea Argiolas che effettua un traversone al centro, nessun compagno e pronto a raccogliere. Al 43° azione combinata tra Monterastelli che per ultimo serve l’assist a Michele Cogoni il quale marca il 2 a 1. Due minuti dopo è Cogoni ad imbeccare Monterastelli che prova, Orrù salva in uscita. Subito dopo punizione di prima battuta da Sanna, palla sopra la traversa. Poi ancora Monterastelli prova dal limite, il portiere respinge di piede. Goodfellas prova a reagire prima con Dazzi che calcia due distinte punizioni, la prima deviata in angolo, la seconda sfiora l’incrocio dei pali. Nei minuti di recupero è Real Friends che coglie l’opportunità di un contropiede con Cucca che effettua l’assist per Tiziano Monterastelli il quale sigla il definitivo 3 a 1. Le due squadre si sono pressoché equivalse sul piano tecnico, ma nel secondo tempo Real Friends è apparsa compagine più compatta ed amalgamata ed ha impostato una serie di azioni veloci che le hanno consentito di prendere il controllo del gioco, andare in rete e conquistare la vittoria.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

Consulenza impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da un lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi di Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le file degli sponsor facendosi spazio sulle 1.500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello di Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinanti ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – GOODFELLAS

I TOP

Andrea Dazzi: 7. Si incarica dei calci piazzati, si muove rapido in attacco, è veloce negli scambi con i compagni e pronto sull’assist a raccogliere e andare in rete. CORSARO.

Ignazio Rocca: 7. Si muove veloce sulle fasce, serve numerosi passaggi ai compagni, intercetta azioni avversarie. TENACE.

Alessandro Branca: 6,5. Ribatte tiri avversari, effettua passaggi per gli attaccanti, coglie l’attimo per confezionare l’assist per il compagno mandandolo in rete. COLPO D’OCCHIO.

Marco Murgia: 6,5. Rapido nei passaggi, si muove veloce anche negli spazi ristretti, ribatte tiri avversari, supporta la difesa. TUTTOFARE.

LE PAGELLE – REAL FRIENDS 2018

I TOP

Andrea Monterastelli: 7,5. Prova più volte la conclusione personale, si incarica dei calci piazzati, è pronto ad andare in rete su assist del compagno. DECISO.

Michele Cogoni: 7. Supporta la difesa, effettua rapidi scambi con i compagni, si procura il calcio di rigore poi trasformato, va a sua volta in rete. CAPARBIO.

Andrea Cucca: 7. Serve passaggi agli attaccanti, marca gli avversari senza commettere falli gravi, approfitta del contropiede per mandare il compagno in rete su assist. CORSARO.

Demetrio Di Basilio: 6,5. Si prodiga in varie parate e ribattute, effettua le uscite sugli avversari con sicurezza, non si fa cogliere spiazzato o in controtempo. BARRIERA.

Giancarlo Pozzobon

GOODFELLAS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
S.NAntonio AmbuGKs.v0000
9Enrico AstolfiLTs.v0000
10Alessandro BrancaLT6.50100
19Ignazio RoccaLT70000
7Massimiliano RoccaLT60010
1Corrado OrrùGK60000
6Marco MurgiaLT6.50000
3Francesco MassiddaLT60000
5Pierpaolo PirasLT60000
2Andrea DazziLT71000
8Fabio ScaliciLT60000

REAL FRIENDS 2018 C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Andrea ArgiolasDF60000
10Stefano ArgiolasCC60000
19Marco DessiCC6.50000
7Michele CogoniDF71000
9Gian Carlo SannaAT6.50000
1Demetrio Di BasilioGK6.50000
20Andrea CuccaLT70100
8Tiziano MonterastelliAT7.52000
Vt
57
53
Gl
1
3
As
1
1
Am
1
0
Es
0
0