COLOMBO CAR SERVICE vs REAL TEAM

vs

Risultati

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
20/03/2019 20:00 Serie D / Over 2019

Cronaca

Colombo Car Service ha vita facile contro una Real Team sottotono . Risultato finale di 5-1.

All’impianto sportivo del Campo Fiore va in scena la Serie Over del Calcio a 7 . Si affrontano Colombo Car Service e Real Team

 

Alle ore 20.00 apre il programma odierno di Serie D, il match tra Colombo Car Service e Real Team. Partenza migliore dei padroni di casa, con il solito Sanna alla continua ricerca del possibile goal del vantaggio con alcune giocate degne di nota, che non portano però il risultato sperato. Con il passare dei minuti anche Real Team esce allo scoperto sfiorando più volte la via del goal : dopo trenta secondi dal time-out è Simone Astero a tentare la fucilata dalla 3/4 ; il suo tiro viene però deviato efficacemente in angolo da Maccioni. A cinque dal termine è  Colombo Car Service a trovare due reti in rapida serie, prima con il piazzato di Francesco Arba su assist di Sanna, poi con il tap-in da pochi metri di un Mauro Naitza al posto giusto al momento giusto. Si va al riposo con questo risultato. Anche la ripresa inizia sulla falsariga dei primi 25 minuti, con occasioni da una parte all’altra e con repentini ribaltamenti di fronte che rendono la partiva viva ed estremamente godibile. A metà ripresa è ancora Colombo Car Service a chiudere definitivamente il match : appoggio di Naitza ed ennesima sassata sotto la traversa di un superlativo Francesco Arba. A pochi minuti dal termine anche Emanuele Sanna riesce a trovare finalmente il goal con un tiro sporco da posizione defilata ; 4-0 e partita chiusa definitivamente. Nel finale prima Sanna, e poi poco dopo Stefano Adamu con una “sventola” pazzesca da fuori, sanciscono il definitivo 5-1.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – COLOMBO CAR SERVICE

TOP

Francesco Arba : 7.5. L’uomo in più  per Colombo Car Service. Dominatore incontrastato del centrocampo, ed essenziale quando deve dare una mano in difesa. Fornisce equilibrio ad entrambi i reparti, non disdegnando minimamente alcune discese senza palla che gli permettono anche di timbrare il cartellino per ben due volte. Tuttofare.

Emanuele Sanna : 7.5. Ottenuto il vantaggio, tra l’altro grazie al suo assist, si rilassa completamente non cercando più incessantemente un goal che fatica ad arrivare anche a causa dei minori rifornimenti dei compagni. Gioca più che altro di sponda e di movimento, svariando da una parte all’altra del campo come se nulla fosse. Solo nella seconda parte di gara riesce finalmente a timbrare il cartellino. Fenice. 

Pier Andrea Melis ; Walter Cesaracciu : 7. Si completano magnificamente! Uno più di copertura, l’altro più di spinta e movimento ; i due centrali di Colombo Car Service riescono ad imbastire l’ennesima partita perfetta nella quale viene concesso poco e nulla a degli avversari del tutto attoniti di fronte alla compattezza della difesa di casa. Corrono qualche rischio in più nella parte finale di gara, non compromettendo però minimamente il tanto lavoro svolto nel corso dei 50 minuti. Muraglia. 

Mauro Naitza : 7.5. Sembra tutto fin troppo facile per il numero 10. Anche giocando al 50% delle sue possibilità , riesce comunque ad essere decisivo per la squadra e per i compagni, con i soliti assist e goal alla quale ci ha ampiamente abituato. Passeggia sopra le ceneri di una Real Team che ha contribuito a sgretolare completamente. Spietato. 

LE PAGELLE – REAL TEAM


TOP

Giuseppe Verafede : 6.5. Reattività pazzesca in occasione del piazzato a botta sicura di Emanuele Sanna. Dopo una prima parte di gara nella quale compie le sue solite patate e i suoi soliti interventi, si perde parzialmente nella ripresa anche a causa dell’enorme svantaggio rimediato. Si rende protagonista di qualche uscita avventata di troppo. Intermittente.

Stefano Adamu : 6.5. Trova un gran goal che ne riscatta parzialmente la prova con un destro dalla 3/4 che battezza con estrema facilità l’incrocio dei pali. Sbaglia meno rispetto ai compagni giocando in fin dei conti una gara aggressiva e comunque più che sufficiente. Jolly. 

FLOP

Rudy Pedocchi : 5.5. Parte bene limitando al meglio le offensive forsennate di Naitza e compagni. Con il passare dei minuti si addormenta e non riesce più a conciliare le due fasi, risultando sin troppo lento sia in fase d’impostazione che di copertura. Sia lui che Orno non riescono più a prendere le giuste misure agli avversari. In calo. 

Nicola Molino Ferruccio : 5. Partita sottotono e mai concreta come dovrebbe. Non riesce a trovare mai la giusta posizione per far male o per coprire in modo adeguato. Soffre anche lo scarso aiuto da parte dei compagni. Spaesato. 

Matteo Turchi

COLOMBO CAR SERVICE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Efisio MaccioniGK6.50000
2Pier Andrea MelisDF70000
5Walter CesaracciuDF70000
11Francesco ArbaCC7.52000
8Fabrizio FontanarosaCC6.50000
10Mauro NaitzaPV7.51200
3Emanuele SannaAT7.52100

REAL TEAM

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Giuseppe VerafedeGK6.50000
13Simone AsteroDF60000
4Rudy PedocchiDF5.50000
23Nicola Ferruccio MolinoLT50000
8Gabriele ArgiolasLT60000
5Massimiliano DeplanoLT5.50000
9Stefano AdamuLT6.51000
3Andrea OrnoDF5.50000
Vt
49.5
46.5
Gl
5
1
As
3
0
Am
0
0
Es
0
0