FC DELIVERWEED vs KARALIS SEVEN CA

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniEspulsioniGoals
FC DELIVERWEED112
KARALIS SEVEN CA12

Stadio

Campo Veritas
https://www.google.it/maps/search/Strada+Provinciale+Settimo+Strada+Provinciale+Via+Watt+9047/@39.2647465,9.1755093,17z/data=!3m1!4b1

Dettagli

Data Ora League Stagione
11/03/2019 21:00 Serie B div. CA 2019

Cronaca

Nessuna squadra riesce a sopraffare il rispettivo avversario . 2-2 al termine di una partita avvincente e combattuta.

All’impianto sportivo del Veritas di Selargius va in scena la Serie B del Calcio a 7 . Si affrontano DeliverWeed e Karalis Seven.

 

Alle ore 21.00 apre il programma odierno al Campo Veritas il match tra Deliverweed e Karalis Seven. Sono gli ospiti a partire meglio nonostante l’errore grossolano di un Salaris che, dopo pochi minuti e da ottima posizione, non riesce a trovare lo specchio della porta sparando a lato. Anche a causa dell’inferiorità numerica avversaria, è sempre Karalis Seven a fare la partita, non trovando pero’ il più delle volte la giusta lucidità negli ultimi metri. A metà primo tempo è però Deliverweed a passare in vantaggio : controllo a seguire di Yari Inconis e diagonale fulmineo su cui Aresu non riesce ad intervenire in modo efficace. Il vantaggio ha però vita breve e dopo appena trenta secondi è Andrea Boi a trovare la rete del momentaneo 1-1 con un destro violento dal limite. Nel finale di primo tempo la gara diviene sempre più equilibrata fino al duplice fischio che porta le due squadre al riposo. Anche la ripresa inizia sulla falsa riga dei primi 25 minuti con Deliverweed alla continua ricerca del possibile goal del vantaggio ; d’altra parte Karalis Seven non riesce più in modo significativo ad uscire dalla propria metà campo, soffrendo fin troppo le offensive avversarie. A sette dal termine succede praticamente di tutto : prima Matteo Lecca riesce a trovare un gran goal, anche grazie alla complicità del vento, che non lascia scampo ad Aresu ; poi è Andrea Boi a trovare immediatamente il goal del pari anche grazie all’assist perfetto di Salaris. Le espulsioni di Cao e Boi nel finale portano la gara sul definitivo 2-2.


I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – DELIVERWEED

TOP

Pierluigi Serreli : 7. La mente e il cervello di Deliverweed. Quando i compagni non sanno che fare, viene quasi automatico passare il pallone al numero 8 aspettando una qualche giocata che possa cambiare l’inerzia del match. Sempre pulito, ordinato ed intelligente in ogni giocata. Professore.

Matteo Lecca : 7. Dinamico, rapido e propositivo lungo la fascia. Si trova maggiormente a suo agio quando ha la possibilità di scendere palla al piede, mentre dimostra qualche piccola lacuna in copertura. Nella ripresa riesce a trovare un gran goal anche grazie alla complicità di un vento che ne facilità enormemente l’opera. Motorino. 

Flavio Atzeni : 6.5. Da una sferza di energia che rivitalizza tutta la squadra ma che non permette di ottenere i tre punti tanto ricercati. La  sua qualità fin dal primo minuto avrebbe sicuramente potuto cambiare le sorti del match. Mezzo servizio. 

FLOP

Massimo Cao : 5. Difensore moderno che non si può rilegare ai soliti compiti difensivi, ma che ha anche bisogno di salire palla al piede e di partecipare alla manovra. Gioca una gara quasi perfetta che viene condizionata nel finale da quella reazione che comporta una espulsione del tutto inutile. Nervoso. 

LE PAGELLE – KARALIS SEVEN


TOP

Francesco Melis : 7. L’unico che si mantiene continuo e costante e che sembra poter dare la scossa giusta ai suoi. Corre da una parte all’altra, alle volte anche per i compagni, cercando in tutti i modi di scardinare una difesa che concede pochissimi spazi. Riesce come sempre a timbrare il cartellino. Uragano. 

FLOP

Alessio Aresu : 5. Viene adattato tra i pali e questo si nota in tutti i minuti giocati . Sorpreso inspiegabilmente in occasione del diagonale di Inconis, e quasi mai reattivo e sicuro come dovrebbe. Si fa ingannare dal vento in occasione del goal di Lecca. Fuori Ruolo.

Francesco Salaris : 5.5. Sbaglia troppi controlli e appoggi anche relativamente semplici. Non riesce mai a trovare la giusta locazione in campo, vagando più che altro a vuoto senza mai riuscire ad incidere in modo significativo. Si limita a qualche sporadica giocata che il più delle volte non porta il risultato sperato. Unica nota positiva è l’assist per il 2-2. Pensieroso. 

Andrea Boi : 5.5. Buona partita in fase offensiva condizionata da quell’inutile espulsione che ne compromette sensibilmente la prova. Per il resto riesce come sempre a scardinare la difesa avversaria con movimenti e inserimenti sempre precisi e puntuali. Da rivedere. 

Matteo Turchi

FC DELIVERWEED

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Yari InconisCC71000
5Massimo CaoDF50001
20Giacomo PerdisciAT60000
3Flavio AtzeniCC6.50000
17Simone CarboniDF60010
8Pierluigi SerreliCC70000
1Alessio SiniGK6.50000
11Matteo LeccaCC71000

KARALIS SEVEN CA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
13Francesco MelisLT71000
10Giacomo SerraCC60000
7Mirko MiliaLT6.50000
8Andrea BoiLT5.51001
SNMatteo Sanna LTs.v.0000
SNAlessio AresuDF50000
99Ignazio FalconiDF60000
4Francesco SalarisLT5.50100
Vt
51
41.5
Gl
2
2
As
0
1
Am
1
0
Es
1
1