M.R.A. MULTISERVICE vs N.W.A.

vs

Risultati

SquadraEspulsioniGoals
M.R.A. MULTISERVICE16
N.W.A.5

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
13/03/2019 21:00 Serie B div. CA 2019

Cronaca

Prova di forza di M.R.A Multiservice . Gli uomini di Basciu riescono ad imporsi nonostante l’uomo in meno per gran parte del match.

All’impianto sportivo del Campo Fiore va in scena la Serie B del Calcio a 7 . Si affrontano M.R.A Multiservice e N.W.A.

 

Alle ore 21.00 apre il programma odierno al Campo Fiore il match tra MRA Multiservice e N.W.A. Partenza lampo dei padroni di casa che si dimostrano in grado di passare in vantaggio nonostante l’inferiorità numerica ; è infatti il solito Cristian Basciu a rifilare a Fokara il goal del momentaneo 1-0 con un gran diagonale dal limite. Dopo appena tre minuti è però N.W.A ad agguantare il tanto ricercato pari : filtrante perfetto di Canu e piazzato chirurgico di un Michele Arrais che non può proprio sbagliare. Dopo appena cinque minuti sono ancora gli ospiti a ribaltare completamente il risultato grazie alla girata da vero numero 9 di Marco Pusceddu ; 2-1 e forte sofferenza per Multiservice. Si va al riposo con questo risultato. Ad inizio ripresa è però ancora Multiservice ad avere un sussulto che gli permette di ritornare in pareggio grazie al doppio tentativo di Basciu. Sono infatti I padroni di casa a prendere in mano le redini del match ( nonostante l’uomo in meno che deriva dall’espulsione di Ennas) : dopo appena cinque minuti è infatti la doppietta di Gianluca Nonnis e la rete di Simbula, a mettere la partita in cassaforte. Poco dopo è ancora Gianluca Nonnis ad approfittare dell’enorme buco difensivo avversario per il goal del momentaneo 6-2 permettendo ai suoi di mettere in cassaforte il risultato. Nel finale, forse fin troppo tardi, N.W.A cerca di reagire, riuscendo a trovare altre due reti grazie al piazzato di Alessandro Canu e alla sassata da fuori  di Michele Arrais. Ancora Alessandro Canu poco dopo sancisce il definitivo 5-6.


I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – M.R.A. MULTISERVICE

TOP

Gianluca Nonnis : 8. Segna in tutti i modi riuscendo a riportare in auge i suoi con numerose giocate degne di nota. Onnipresente in ogni parte del campo, lucido negli appoggi e strepitoso in fase conclusiva. Spietato.

Matteo Simbula : 7.5. Dispensa calcio ad alti livelli come ci ha ampiamente abituato nel corso di questa competizione. Disegna linee di passaggio impensabile per altri giocatori, riuscendo inoltre a fornire equilibrio all’interno reparto. Di gran lunga meglio nella ripresa. Chirurgo. 

Nicola Ennas : 6.5. Scappa sempre alle spalle di Matta risultando del tutto imprendibile e sempre preparato nel cogliere i lanci dei compagni. Gioca una buona gara fino a quell’espulsione che lo costringe ad uscire dal terreno di gioco. Scattante.

Cristian Basciu : 8.5. Ormai ha maturato un feeling con il goal praticamente perfetto. Un altra tripletta migliora sensibilmente  lo score del numero 10, e gli permette di fare un “balzo” importante nella classifica cannonieri. Leader in campo e fuori. Killer. 

LE PAGELLE – N.W.A.


TOP

Alessandro Canu : 7. Ha una “mattonella” preferita nella quale riesce sempre a piazzare il pallone in modo pressoché chirurgico. In fase offensiva è straripante (come testimoniano le due reti e l’assist), mentre dimostra qualche lacuna in fase difensiva e quando dovrebbe dare una mano al reparto arretrato . Rimane comunque tra i pochi realmente pericolosi . Due facce.

Michele Arrais : 7.5. Sempre il primo sulle secondo palle e tra i pochi che cerca di coniugare entrambe le fasi senza mai calcare troppo la mano. Copre per come può riuscendo a trovare il solito goal che non sembra mai mancare. Sentenza. 

Ahmed Fokara : 5.5. Non ha la solita sicurezza tra i pali e questo si nota in numerosi controlli e anche in palloni relativamente semplici. Dal punto di vista pratico, risulta comunque incolpevole su gran parte dei goal. Mezzo servizio. 

Roberto Matta : 5. Deficitario nei palloni aerei e molto spesso in ritardo nella marcatura. Usa la sua stazza per vincere qualche contrasto, dimostrando però una certa difficoltà negli uno contro uno. Nella ripresa non riesce a riprendersi anche a causa dell’errore colossale sul quarto goal avversario . Spaesato.

 

Matteo Turchi

M.R.A. MULTISERVICE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Roberto VaccargiuGK6.50000
3Gianluca IbbaDF6.50000
6Manuele ManunzaDF6.50000
14Gianluca NonnisCC83000
22Matteo SimbulaPV7.50300
9Nicola EnnasCC6.50001
10Cristian BasciuCC8.53000

N.W.A.

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Ahmad FokaraGK5.50000
7Michele ArraisPV7.52000
5Maurizio Davide PintusPV60000
23Roberto MattaLT50000
2Fabio CongiuLT6.50000
20Gianluca ToddeLT60000
90Alessandro CanuLT72100
9Marco PuscedduLT71000
Vt
50
50.5
Gl
6
5
As
3
1
Am
0
0
Es
1
0