LA COZZERIA DI S.ANTIOCO vs SIS & TEC

vs

Risultati

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
27/02/2019 21:00 Serie B div. QSE 2019

Cronaca

Sis & Tec piega la resistenza di La Cozzeria Sant’Antioco per 5-1

Vittoria importante per Sis & Tec che così resta nei piani alti della classifica, battuta La Cozzeria Sant’Antioco , 5-1, la squadra di Pino Frau ha condotto le danze fin dalle prime battute e i rossi timidamente hanno risposto poi dopo il vantaggio del primo tempo, la gara viene chiusa nella ripresa con un punteggio anche stretto per gli arancio , per quanto hanno prodotto: si gioca alle 21 per la serie B del Cagliari League div Quartu,  la gara è stata sbloccata qualche minuto dopo l’inizio da Giuseppe Frongia che dopo un tentativo da fuori area in apertura ,segna con un gran diagonale potente su invito di Frau, ci prova Filiti dal vertice sinistro , la palla sfiora la traversa poi c’è un gran tiro di Iesu su sponda di Vargiu , il gran destro sfiora il palo poi un lancio perfetto di Chessa smarca Fancello che corre sulla sinistra e dal limite calcia col destro e traversa a Pilia battuto, prima dell’intervallo c’è il raddoppio di Salvatore Fancello che dopo un dribbling sulla trequarti si accentra e insacca con un forte destro impossibile, palla sotto l’incrocio. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Salvatore Fancello che va via a Filiti e dal fondo rientra saltando anche Pilia, calcia per il 3-0, poco dopo è ancora lui a segnare su punizione dal limite con destro rasoterra all’angolino , Iesu prova ancora dalla distanza e anche stavolta la palla esce di un soffio poi un disimpegno errato di Filiti libera Fancello ma il suo pallonetto è fuori poi ci prova Frongia al volo ma non è gol anche se sorprende Pilia poi Fabrizio Taberlet accorcia dopo un bello scambio con Iesu , collo sinistro dalla limite è palla all’angolino, poco dopo Salvatore Fancello segna in contropiede poi ancora il 91 sfiora la quaterna , salta Vargiu in contrasto poi anche Filiti , destro dal limite ma Pilia fa una gran parata e devia sulla traversa poi un missile di Frongia dalla distanza, palo interno.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – LA COZZERIA  SANT’ANTIOCO

TOP

Stefano Iesu: 6. Ha una discreta tecnica e  controllo di palla, per due volte vicinissimo al gol e pronto nello scambio con Taberlet che segna l’unica rete. SUFFICIENZA.

Fabrizio Taberlet: 6. Ha segnato l’unico gol dei Granata in una partita difficile per i padroni di casa, si è impegnato più di alcuni compagni, rete molto bella. DIAGONALE.

FLOP

Jacques Schirru: 5.5. Ha commesso un errore in occasione del secondo gol, anche lui non è in partita e nella ripresa si accomoda in panchina. ASSENTE.

Alessio Filiti: 5. Non ha convinto stavolta, ha sicuramente le qualità per fare bene ma stavolta ha commesso qualche errore e in posizione di centrale difensivo ha davvero deluso. MALE.

LE PAGELLE – SIS & TEC

TOP

Salvatore Fancello: 7.5. Ha giocato con impegno e dedizione, nonché determinazione come sempre, corre a perdifiato e sfugge sulla fascia sinistra a tutti, realuzza una splendida tripletta che un miracolo di Pilia ha impedito fosse una quaterna. TREBLE.

Giuseppe Frongia: 7.5. Ha giocato con determinazione e una voglia impressionanti, d’altronde è il credo di Sis & Tec, anche al 50° contrasta l’avversario come se quella fosse la palla della stagione , la doppietta è solo una piccola ricompensa. PREMIATO.

Mauro Gioi: 7. In coppia con Chessa e Murru fa davvero bene, con estrema eleganza ferma gli avversari, poi con un lancio preciso procura il terzo gol di Fancello. BRAVO.

Daniele Chessa: 6.5. Anche lui molto bene in difesa, interviene deciso ma pulito, con gran visione di gioco lancia Fancello sulla sinistra e c’è quasi il gol. INTELLIGENTE.

NICOLA CORONGIU

LA COZZERIA DI S.ANTIOCO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Simone CusimanoCC5.50000
2Jacques SchirruDC5.50000
3Alessio FilitiLT50000
16Roberto ArtizzuDC60000
7Fabrizio TaberletAT61000
8Stefano IesuLT60100
1Andrea PiliaLT60000
99Alessio VargiuPV5.50000

SIS & TEC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Giuseppe FrongiaLT7.52000
7Pino FrauDF70100
3Daniele ChessaDF6.50000
2Mauro GioiDC70100
91Salvatore FancelloLT7.53000
19Andrea Giuseppe MurruDC6.50000
1Luigi DeiddaGK6.50000
10Juri GheraLT6.50000
Vt
45.5
55
Gl
1
5
As
1
2
Am
0
0
Es
0
0