KARALIS SEVEN QSE vs ELISEO BARBER SHOP C7

vs

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
25/02/2019 22:00 Serie B div. QSE 2019

Cronaca

Eliseo Barber Shop domina il match e supera 5-2 Karalis Seven

Eliseo Barber Shop batte 5-2 Karalis Seven e resta saldamente in vetta,  i padroni di casa lamentano varie assenze ma anche i rossi che devono tra l’altro mettere in porta Mereu, gli ospiti hanno avuto Buon gioco già nel primo tempo e nella ripresa hanno chiuso il discorso con Puggioni e Canu: si gioca alle 22 per la serie B del Cagliari League div Quartu, la gara è stata sbloccata dopo il palo di ambu, scambio tra Ligas e Bagatti e palla per Simone Puggioni che mette sotto l’incrocio poi su disimpegno errato di ambu c’è una chance per Melis che sfiora il palo poi su discesa di ambu c’è una incornata di Bagatti  che si stampa sul palo poi  quest’ultimo avvia l’azione sulla destra, mette al centro e dopo il velo di Ambu c’è il tiro vincente di Riccardo Canu, bagstti scambia con Ligas e sul tiro scheggia la traversa , splendido assist di tacco di bagatti per Giacomo Ligas che firma il tris, subito dopo il tiro di Melis viene deviato sul palo dall’ottimo intervento di Mereu ma i tap-in Matteo Loi accorcia ma subito dopo Simone Puggioni fa 4-1, dopo aver saltato Milia. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Riccardo Canu su cui non è irresistibile Mattana, 5-1, i celesti provano a proporsi ma i rossi sono ben messi in campo poi Puggioni sfiora il palo in diagonale e su Salaris è provvidenziale Ligas, su punizione e Gianmarco Serra accorciare poi ci prova Falconi ma non c’è più altro, troppi errori in impostazione per i celesti, vince Eliseo Barber Shop.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – KARALIS SEVEN Q

TOP

Matteo Loi: 6.5. Ha offerto una prestazione di tutto rispetto, si impegna molto e non molla, cercando di aiutare anche in difesa, suo il gol dell’1-3. ORGOGLIO.

Gianmarco Serra: 6.5. Arriva a metà del primo tempo e il suo ingresso in campo conferisce maggior ordine all’azione ma ormai c’è poco da salvare , segna con precisa punizione. BRAVO.

FLOP

Andrea Mattana: 5.5. Non ha convinto stavolta, alcuni interventi importanti ci sono stati ma anche qualche indecisione, oltretutto anche il gol del 5-1 è da addebitare unicamente a lui. PECCATO.

Mirko Milia: 5.5. Ha commesso qualche errore in fase di impostazione e oltretutto causa il gol del 4-1, facendosi saltare troppo facilmente da Puggioni. INCREDIBILE.

LE PAGELLE – ELISEO BARBER SHOP

TOP

Simone Puggioni: 7.5. Che partita quella del bomber, è in gran serata e ogni volta che punta l’uomo lo salta, come in occasione del 4-1, il gol del vantaggio iniziale è una autentica perla. CHAPEAU.

Giacomo Ligas: 7.5. Un vero lottatore del manto erboso, si divora tutto il campo dello sporting San Francesco con a sgroppate e recuperi continui, inoltre, segna anche un gol. WARRIOR.

Alessio Bagatti: 7.5. HA giocato con grande competenza e professionalità, ciò che sorprende è che è molto generoso, non cerca di segnare praticamente mai, manda in gol il compagni per ben tre volte . BENEFATTORE.

Riccardo Canu: 7. Ha giocato con impegno e la solita intelligenza tattica, stavolta Va pure oltre togliendosi la soddisfazione di una doppietta, prima chiude una bellissima azione corale e nella ripresa bissa con la complicità di Mattana. POSITIVO.

Nicola Corongiu

KARALIS SEVEN QSE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
13Francesco MelisLT60000
7Mirko MiliaLT5.50000
99Ignazio FalconiDF60000
6Gianmarco SerraCC6.51000
3Federico OllaLT5.50000
86Andrea MattanaGK5.50000
4Francesco SalarisLT60000
9Matteo LoiPV6.51000

ELISEO BARBER SHOP C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
30Luciano AmbuLT6.50100
9Alessio BagattiPV7.50300
6Emiliano MurgiaLT6.50000
7Omar PirasDF60000
19Daniele LaiDF6.50000
11Giacomo LigasPV7.51000
SN Matteo MereuGK60000
10Simone PuggioniAT7.52000
4Riccardo CanuPV72000
Vt
47.5
61
Gl
2
5
As
0
4
Am
0
0
Es
0
0