COLOMBO CAR SERVICE vs BIRRAREAL F.C. C7

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
COLOMBO CAR SERVICE10Vittoria
BIRRAREAL F.C. C72Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
12/02/2019 20:00 Serie D / Over 2019

Cronaca

Colombo Car Service ubriaca una Birrareal del tutto in bambola . Risultato finale di 10-2.

All’impianto sportivo dello Sporting San Francesco va in scena la Serie D del Calcio a 7 . Si affrontano Colombo Car Service e Birrareal.


Alle ore 20.00 apre il programma odierno allo Sporting San Francesco  il match tra Colombo Car Service e Birrareal. Dopo i primi minuti dedicati allo studio è Colombo Car Service ad assestare un uno due pazzesco che spezza completamente il morale avversario : l’asse Naitza-Sanna si ripete per ben due volte in pochi minuti sancendo il momentaneo 2-0. A metà primo tempo è ancora Colombo ad infierire ulteriormente sugli avversari : stop orientato di Andrea Siddi e conclusione dalla 3/4 che piega letteralmente le mani ad Atzori. A cinque dal termine Birrareal riesce ad avere la reazione sperata : giocata sullo stretto del solito Emanuele Rais e conclusione a filo d’erba che non lascia scampo a nessuno e che permette ai suoi di accorciare. A tempo ormai scaduto è però ancora Siddi a portare i suoi al riposo con il risultato di 4-1. Nei secondi 25 minuti le due squadre rallentano sensibilmente I ritmi fino all’ennesimo goal di un Andrea Siddi del tutto incontenibile, e che riesce con una gran finta e una conclusione rasoterra, a trovare il goal che chiude definitivamente il match. A metà ripresa la difesa di Birrareal cede inesorabilmente : Emanuele Sanna trova un gran goal con una conclusione che si insacca sotto la traversa ; poco dopo sempre il numero 3 regala un pallone che Mauro Naitza deve solo appoggiare. A tempo ormai scaduto la doppietta di Naitza e il goal di Sanna sancisce il definitivo 10-2.



I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – COLOMBO CAR SERVICE

TOP

Emanuele Sanna : 8.5. Si materializza  dietro le spalle avversarie accoltellando al cuore di una difesa che ancor oggi non ha capito bene come limitarlo in modo efficace. Realizza goal facili, che mettono in mostra l’enome fiuto del numero 3, e una continua voglia che gli permette di non accontentarsi mai e di migliorasi esponenzialmente di partita in partita. Testardo.

Mauro Naitza : 8. Sembra che il suo piede destro si rivolga sempre e comunque verso un Sanna che in ogni occasione riesce a sfruttare al meglio i palloni geniali del numero 10. Prende le redini del centrocampo e del gioco dei suoi con estrema facilità, e senza mai incontrare una qualche opposizione. Professore. 

Andrea Siddi : 8. Si ripercuote sulla difesa avversaria frantumandola letteralmente in piccoli pezzetti. Quando non ci sono spazi entra in modalità carro-armato e sfonda di prepotenza una difesa che nulla può di fronte allo strapotere fisico/tecnico del centrale di Colombo Car ServiceTreno.

Pier Andrea Melis : 7. Non ha particolari difficoltà nel contenere una squadra per nulla incisiva e poco presente negli ultimi metri. Proprio per questo si diletta nelle solite discese palla al piede che gli permettono anche di rendersi pericoloso in avanti. Completo.

LE PAGELLE – BIRRAREAL


TOP

Emanuele Rais : 7.5. L’unico che sembra tecnicamente e mentalmente preparato per affrontare una difesa quasi sempre ordinata e compatta. Quando non è in campo il potenziale offensivo della squadra cala vertiginosamente, permettendo ai centrali di Colombo Car Service di avere una vita fin troppo facile. Spiraglio di luce.

Mario Puddu : 6. I palloni giocabili che gli arrivano si possono contare sulle dita di una mano. Irritato dal gioco sterile dei compagni, molto spesso cerca di fare tutto da solo intestardendosi fin troppo con il pallone tra i piedi. Cede nel finale non rientrando più in copertura, riuscendo comunque a siglare il goal della bandiera nell’ultimo minuto disponibile. Sufficiente. 

FLOP

Angelo Pavia : 4.5. In una completa serata no. Esce sempre in ritardo sul portatore, non riesce mai a chiudere le linee di passaggio e anche in fase di copertura tende a farsi saltare con estrema facilità. Completamente sconsolato di fronte allo strapotere avversario. Annientato.

Aniello Di Rubba : 5 . In più occasioni non ha la giusta cattiveria per far male alla difesa avversaria. Quando ha la possibilità di calciare verso la porta molto spesso preferisce fornire un assist che non porta però il più delle volte il risultato sperato. Spaesato. 

Matteo Turchi

COLOMBO CAR SERVICE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Efisio MaccioniGK6.50000
2Pier Andrea MelisDF70000
5Walter CesaracciuDF6.50000
10Mauro NaitzaPV83200
4Fabrizio MancaAT70000
9Andrea SiddiLT83000
3Emanuele SannaAT8.54300

BIRRAREAL F.C. C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
0Nicola AtzoriGK6.50000
10Fabrizio BianchiniLT60000
9Antonio PitzantiLT60000
20Aniello Di RubbaLT50000
11Mario PudduLT61000
SNDavide Todde LTs.v.0000
19Emanuele RaisLT7.51100
7Massimo PicciauLT60000
6Angelo PaviaLT4.50000
1Fabio Perosce GKs.v.0000
Vt
51.5
47.5
Gl
10
2
As
5
1
Am
0
0
Es
0
0