SECAUTO vs REAL FRIENDS 2018 C7

vs

Risultati

Squadra6GioGoals
SECAUTO11
REAL FRIENDS 2018 C718

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
12/02/2019 22:00 Serie D / Over 2019

Cronaca

Strapotere Real Friends ! Partita terminata con largo anticipo per una Secauto Decimata.

All’impianto sportivo dello Sporting San Francesco va in scena la Serie C del Calcio a 7 . Si affrontano Secauto e Real Friends .


Alle ore 22.00 chiude il programma odierno allo Sporting San Francesco il match tra Secauto e Real Friends. Neanche il tempo di avviare gli orologi e subito Real Friends riesce a sferrare tre colpi da K.o. ad una Secauto del tutto in bambola : la doppietta di Andrea Argiolas con due serpentine pazzesche e il piazzato di Stefano Argiolas sanciscono il momentaneo 3-0. A metà primo tempo è però Secauto a trovare il goal che ridà ancora speranza ad una squadra in completa crisi : grande giocata sullo stretto di Ruzzu e mancino piazzato su cui Di Basilio non può nulla. Real Friends ci mette però due minuti ad alzare nuovamente i ritmi e a trovare altre tre reti grazie al tandem del goal, Andrea e Stefano Argiolas, che in poco tempo riescono a mettere a ferro e fuoco una difesa che non riesce più a reagire sotto i colpi avversari. Nel finale di primo tempo ancora Andrea Argiolas riesce a saltare nettamente il diretto avversario e a piazzare con estrema facilità. Andrea Cucca porta le due squadre al riposo sul risultato di 8-1. Un infortunio ad inizio ripresa di Francesco De Candia non consente alle due squadre di continuare il match. Risultato finale di 8-1.



I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – SECAUTO

TOP

Francesco De Candia : 7. A differenza dei compagni corre da una parte all’altra risultando fino al momento dell’infortunio il migliore in campo. Gli auguriamo il meglio e che il prima possibile possa tornare a calcare i nostri terreni di gioco. 

Piergiorgio Ruzzu : 6.5. Irritato dai pochi palloni giocabili e che in più occasioni non riesce a gestire come dovrebbe. Riesce comunque a timbrare il cartellino con una gran giocata personale e conseguente piazzato mancino che Basilio puo’ solo ammirare. Testardo. 

FLOP

Giuseppe Melis : 5. Forse demotivato da una gara che già dai primi minuti si mette di gran lunga male per Secauto. Non riesce a rispondere efficacemente ai bombardamenti avversari. Scarico. 

LE PAGELLE – REAL FRIENDS 2018 C7

TOP

Andrea Argiolas : 8. Non trova una reale oppozione in tutte quelle discese palla al piede con la quale mette a ferro e fuoco una difesa che mai riesce a contenerlo. Serpentine sempre efficaci che gli permettono di saltare il diretto avversario come se nulla fosse. Uragano.

Stefano Argiolas : 7.5. Ha un puntatore di precisione al posto del mancino. La sua tecnica disorienta completamente gli avversari, risultando inoltre sempre chirurgico negli appoggi e nelle conclusioni verso la porta. Sentenza. 

Andrea Cucca : 7. Condizione atletica fuori dal comune. Il suo dinamismo e la sua rapidità sono decisivi per il gioco della squadra e non inficiano minimamente su una attenzione quasi maniacale in entrambe le fasi. La fascia è il suo regno. 

Roberto Castrechini : 6.5. Non ha particolari difficoltà nel mantenere a distanza delle offensive avversarie che si limitano a qualche sporadica discesa palla al piede. Spettatore non pagante della partita. Annoiato. 

Matteo Turchi

SECAUTO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
19Piergiorgio RuzzuPV6.51000
6Nicola ArcudiLT60000
4Francesco De CandiaDF70000
2Marco SorigaLT60000
5Giovanni PuddiniLT60000
1Giuseppe MulasLT50000

REAL FRIENDS 2018 C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Andrea ArgiolasDF84100
10Stefano ArgiolasCC7.53000
19Marco DessiCC60200
5Roberto CastrechiniDF6.50000
1Demetrio Di BasilioGK6.50000
20Andrea CuccaLT71100
Vt
36.5
41.5
Gl
1
8
As
0
4
Am
0
0
Es
0
0