SIS & TEC vs OREFICE COSTR. & ALL SERVICE

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoals
SIS & TEC12
OREFICE COSTR. & ALL SERVICE6

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
14/02/2019 22:00 Serie B div. QSE 2019

Cronaca

Larga vittoria quella di Orefice Costruzioni & All Service, 6-2 a Sis & Tec, che si allontana così dalla vetta, il primo tempo è equilibrato e gli arancio riescono a pareggiare il gol di Matteo sitzia che però bissa a ridosso dell’intervallo poi nella ripresa il numero 11 ne fa altri 4 e non c’è scampo per Frau e compagni: si gioca alle 22 per la serie B del Cagliari League div Quartu, subito due interventi nel portiere Gioi, prima su Nicola poi su Matteo Sitzia, quest’ultimo sigla il vantaggio su invito del fratello poi c’è una traversa su tiro cross di Frau, Arrais anticipa Frongia sul bel taglio di Daga poi altra combinazione tra i fratelli sitzia ma gioi è ancora decisivo, poi un errore sotto porta di Matteo sitzia e successivamente il pareggio di Giuseppe Frongia su altra iniziativa di Daga e Matteo sitzia colpisce la traversa dopo il dribbling su Chessa, bravo D. Sitzia su botta al volo di Loi ed ecco il vantaggio di Matteo Sitzia su azione di sfondamento. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Nicola sitzia ma Gioi si supera poi Matteo Sitzia fa 3-1 dopo un rimpallo favorevole poi c’è il quarto gol ed è ancora suo, lascia rimbalzare il pallone e si coordina di collo sinistro mettendo sotto l’incrocio, gli arancio non mollano e dopo il miracolo di Davide sitzia su Fancello c’è il gol di Giuseppe Frongia sugli sviluppi di un corner,  Matteo sitzia centra un palo poi segna il 5-2 si altro invito di suo fratello Nicola, Frau ci prova dalla distanza e la conclusione esce di poco poi arriva il sesto gol di Matteo Sitzia su azione di suo fratello in tandem con Strazzera, un ultimo tentativo di Frau poi il triplice fischio.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – SIS & TEC

Mauro Gioi: 7. Ha disputato un’ottima partita, ha compiuto tre splendidi salvataggi sui fratelli sitzia, alla fine anche lui ha dovuto capitolare. INCOLPEVOLE.

Pino Frau: 7. Ha giocato con impegno e dedizione, applausi doverosi gli vanno fatti perché è l’unico insieme a Chessa che aveva già 50 minuti il groppone, invece corre senza sosta, alcune chiusure importanti in difesa e pure qualche buona conclusione in porta. ESEMPLARE.

Giuseppe Frongia: 6.5. HA realizzato una bellissima doppietta con reti da vero attaccante, nel primo tempo è talvolta in vantaggio sugli inviti che gli vengono rivolti ma si riscatta ampiamente. DOUBLE.

Federico Daga: 6.5. Ha offerto una discreta prestazione , i suoi passaggi sono molto intelligenti ma non sempre sono capiti per cui l’azione sfuma, un assist vincente per Frongia. UTILE.

MISTER Cannaos 7. È l’allenatore storico della formazione arancio, lo scorso anno non ha perso un solo match verso la cavalcata verso la finalissima, quest’anno è mancato qualche volta ma col cuore c’è sempre. SUPPORTO.

LE PAGELLE – OREFICE COSTRUZIONI & ALL SERVICE

TOP

Matteo Sitzia: 8.5. cecchino assoluto del manto dello sporting San Francesco, ognuno dei sei gol realizzati sono opera sua (ma è importantissimo il contributo fratello Nicola), il più bello è senz’altro qiello del 4-1, coordinazione elegante e conclusione secca nel “7”, poi un palo e una traversa. MASSACRO.

Nicola Sitzia: 8. Ha fornito una prestazione di servizi al fratello Matteo, grande contributo di qualità ed efficienza, sono ben tre gli assist forniti. SCUDIERO.

Davide Sitzia: 7. HA offerto una prestazione di tutto rispetto, prodigioso in alcune circostanze, vedi i miracoli su Loi e su Fancello. BRAVO.

Luca Puddu: 6.5.  Roccioso difensore della formazione di Orefice e del mister Deliperi, determinato in difesa e propositivo in avanti, stavolta ha avuto anche la chance per segnare. GENEROSO.

Mister Alessandro Deliperi 7. Ha il suo solito aspetto pacifico e serafico ma basta molto poco per farlo irritare, un passaggio sbagliato, un calo di concentrazione.. detesta gli errori. PERFEZIONISTA.

Nicola Corongiu

SIS & TEC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Giuseppe FrongiaLT6.52000
7Pino FrauDF70000
3Daniele ChessaDF60000
2Mauro GioiGK70000
91Salvatore FancelloLT60000
6Federico DagaLT6.50100
4Tomaso LoiLT60010
10Juri GheraLT60000

OREFICE COSTR. & ALL SERVICE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Davide SitziaGK70000
5Massimiliano CorpinoPV6.50000
3Mirko ArraisPV6.50000
7Nicola SitziaPV80300
11Matteo SitziaPV8.56000
4Luca PudduDC6.50000
10Davide StrazzeraPV6.50000
33Francesco MasellaCC6.50000
Vt
51
56
Gl
2
6
As
1
3
Am
1
0
Es
0
0