KARALIS SEVEN CA vs N.W.A.

vs

Risultati

SquadraEspulsioniGoals
KARALIS SEVEN CA4
N.W.A.14

Stadio

Campo Veritas
https://www.google.it/maps/search/Strada+Provinciale+Settimo+Strada+Provinciale+Via+Watt+9047/@39.2647465,9.1755093,17z/data=!3m1!4b1

Dettagli

Data Ora League Stagione
11/02/2019 22:00 Serie B div. CA 2019

Cronaca

Partita al Cardiopalma al Veritas . Le due squadre non mollano di un centimetro e portano a casa rispettivamente un punto a testa.

All’impianto sportivo del Veritas di Selargius va in scena la Serie B del Calcio a 7 . Si affrontano Karalis Seven e N.W.A.


Alle ore 22.00 chiude il programma odierno al Veritas di Selargius il match tra Karalis Seven e N.W.A.  Partenza migliore dei padroni di casa che dopo appena due minuti riescono a trovare un paio di conclusioni dal limite, smorzate però efficacemente da Fokara. Nonostante ciò è N.W.A. a passare in vantaggio grazie alla punizione chirurgica di Alessandro Canu per il momentaneo 1-0. Il vantaggio dura però solo pochi minuti grazie al tap-in sotto-porta del solito Matteo Loi in grado di approfittare al meglio di una furibonda mischia in area. A pochi minuti dal termine sono ancora gli ospiti a tornare in vantaggio : errore madornale in uscita di Melis, che viene sfruttato al meglio da un Massimiliano Corpino abile e preparato nel calciare di prima intenzione verso la porta avversaria. Nel finale una stupenda giocata di Michele Arrais porta le due squadre al riposo con il risultato di 3-1. La partenza di Karalis Seven è analoga a quella primi 25 minuti anche se, sia per imprecisione che per sfortuna, le numerose potenziali occasioni non vengono sfruttate come si dovrebbe. A dieci dal termine è Francesco Salaris a riportare in auge i suoi con un goal spettacolare : controllo orientato e “sventola” dal limite che sfonda letteralmente l’incrocio dei pali. Poco dopo è Gianmarco Serra ad avere la palla del possibile pareggio : Fokara ipnotizza il capitano di Karalis Seven che spara centrale. A cinque dal termine sono però sempre i padroni di casa a ribaltare completamente il risultato : prima Olla con una conclusione ingannevole dalla 3/4 poi con un Francesco Melis che riesce a riscattare il suo precedente errore con una sassata da posizione defilata. A tempo ormai scaduto il solito Michele  Arrais sancisce il definitivo 4-4.



I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – KARALIS SEVEN

TOP

Federico Olla : 7.5. Insieme a Salaris è sicuramente tra i migliori in campo. Corre da una parte all’altra, imbuca per i compagni, calcia verso la porta e nel finale riesce meritatamente a timbrare il cartellino. Dominatore assoluto del centrocampo. Perpetuo.

Francesco Salaris : 7.5. Forse non l’idea migliore togliere dal campo l’uomo più in forma nelle fila di Karalis Seven. Mantiene sempre alta l’attenzione riuscendo anche meritatamente a timbrare il cartellino con una “sventola” da fuori che genera gli applausi di tutta la panchina. Tra i migliori in campo. Determinato. 

Francesco Melis : 7. Non parte benissimo regalando a Corpino un goal fin troppo facile. L’errore lo condiziona per gran parte del match fino al goal pazzesco da posizione angolata che permette ai suoi di andare in vantaggio. Risorge completamente dalle sue ceneri. Fenice. 

FLOP

Gianmarco Serra : 5.5. Non in serata. Sbaglia controlli semplici e anche alcuni goal in cui avrebbe potuto sicuramente far meglio. Cerca di reagire in tutti i modi ma sembra che quest’oggi lui e il pallone non vadano tanto d’accordo. Rimandato. 

LE PAGELLE – N.W.A.


TOP

Alessandro Canu : 7.5. Assume una posizione da centrocampista centrale che gli permette di assumere un completo dominio in quella zona del campo. Segna con una chirurgica punizione a giro e per tutta la gara coniuga una buona fase di interdizione con una capacità non da poco di imbucare per i compagni. Montagna.

Ahmad Fokara : 7.5. Salva I suoi con alcuni super interventi che mettono in mostra l’estrema reattività del numero 1. Nell’uno contro uno con Serra riesce ad accuppare la porta in modo ottimale confezionando l’ennesima parata degna di nota. Pantera. 

Michele Arrais : 8. Quando i suoi hanno bisogno… il numero 7 risulta sempre presente. Corsa, generosità e lotta continua sono solo delle piccole componenti di un giocatore che quando ha la capacità di scatenarsi, nonostante le energie spese, risulta sempre lucido, incontenibile e del tutto fuori controllo. Salva la squadra per l’ennesima volta. Provvidenziale. 

FLOP

Marco Pusceddu : 5. Partita sottotono in cui si accende solo in momenti sporadici del match. Litiga molto spesso con il pallone non riuscendo inoltre a dialogare in modo efficace con i compagni. Spaesato. 

Matteo Turchi

KARALIS SEVEN CA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
13Francesco MelisLT71000
23Andrea PaschinaDF60000
7Mirko MiliaLT6.50000
21Alessio AresuDF60000
99Ignazio FalconiDF6.50000
6Gianmarco SerraCC5.50000
3Federico OllaLT7.51000
86Andrea MattanaGK7.50000
4Francesco SalarisLT7.51000
9Matteo LoiPV6.51000

N.W.A.

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
85Andrea MattaDF50001
1Ahmad FokaraGK7.50000
7Michele ArraisPV82000
3Massimiliano CorpinoPV71000
23Roberto MattaLT60000
19Fabrizio MancaLT60000
2Fabio CongiuLT60000
14Stefano SannaCC70000
90Alessandro CanuLT7.51100
9Marco PuscedduLT50000
Vt
66.5
65
Gl
4
4
As
0
1
Am
0
0
Es
0
1