SURGEL SUD vs COLONIA SARDA FC 2011

vs

Risultati

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
06/02/2019 21:00 Serie A 2019

Cronaca

Nel finale il pari insperato di Surgel sud, 1-1 contro colonia Sarda

Finisce in parità, Surgel sud impatta contro una determinata Colonia sarda, 1-1, la squadra di Robert Lenzen ha giocato con furore, i rossi corrono per 8, è come se in campo vi fosse anche Stefano Manca, i compagni giocano esclusivamente per lui, gli chiedono di essere forte e si aspettano che il loro compagno torni presto in campo: si gioca alle 21 per la serie A del Cagliari League e gli ospiti partono forte e con decisione, dopo il cross di Chiminelli per a spizzata di Pani (fuori) e il tiro fuori di Ledda che fallisce da pochi passi c’è l’azione di Curreli che dopo una serpentina Va a concludere di sinistrogni il palo poi c’è il vantaggio ospite con l’iniziativa di Spiga sulla destra, liscio di Olla Samuele Cannas fa centro con un diagonale secco, bella azione in velocità poi con Spiga Per Cannas e il velo per Kajc il cui destro sfiora il palo poi c’è il gran destro da fuori di Spiga e la risposta eccezionale di Ledda e un minuto dopo è bravo anche Orrù sul tiro di Ledda che viene deviato sul palo poi altro intervento decisivo dell’estremo difensore Rojo su Secci e successivamente anche su bordata di pusceddu, prima dell’intervallo ci priva anche Chiminelli, stop di coscia e destro al volo ma Orrù so supera nuovamente. Nella ripresa  c’è subito la conclusione di Secci su cui Orrù risponde di piede poi un corner di Spiga che imbecca Curreri, dribbling e destro ad incrociare che sfiora il primo palo, i padroni di casa tentano soprattutto dalla distanza perché gli ospiti sono ben posizionati ma devono rischiare le ripartenze degli stessi perché sono molto rapidi nelle uscite dalla propria area, un’azione insistita vede spiga ribattere da Pani il proprio tiro poi arriva Kajc ma prende l’esterno della rete dopo qualche minuto c’è il bel diagonale di pusceddu ma Orrù si supera e subito dopo si fa notare Ledda che devia l’ottimo tiro di Curreli poi al 47′ i neri raggiungono il pareggio con Stefano Secci il cui destro piega le mani a Orrù, pari sostanzialmente giusto.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – SURGEL SUD 

TOP 

Federico Ledda: 7. Si conferma uno dei migliori portieri della categoria, i compagni dormono sogni tranquilli perché non fa errori e quando serve fa parate che sono decisive e spettacolari, vedi su spiga e curreli. PRODIGIOSO. 

Stefano Secci: 6.5. HA offerto una prestazione non eccezionale, mette intelligenza in campo ma non sempre le sue aperture sono precise ma porta il suo contributo al segno + Grazie al gol del pareggio. DECISIVO. 

Luca Chiminelli: 6.5. Ha mostrato grande qualità, non solo fisico e atletismo, una delle parate più belle di Orrù giunge sulla sua conclusione di grande stile. FRAC. 

Gianluca Pusceddu: 6.5. HA offerto una prestazione di grinta e determinazione, non si dà per vinto e quando la palla esce Va di corsa a recuperarla, anche dalla panchina, due conclusioni insidiose lo portano vicino alla segnatura. GUERRIERO. 

Mister Pierpaolo Pau: 7. Ha incitato i suoi fino a 10 minuti dal termine, quando teme che non ci sia più possibilità di raddrizzare il punteggio arriva il colpaccio.  SPIAZZATO.  

LE PAGELLE – COLONIA SARDA 2011

TOP 

Alessandro Orrù: 7.5. È senza dubbio alcuno il migliore in campo, peccato per quella mezza indecisione altrimenti sarebbe stato un vero eroe per tutti;  a parte ciò, prestazione superlativa con numerosi interventi di cui alcuni spettacolari, prima devia sul palo il tiro di Ledda poi vola sulle conclusioni di pusceddu e Chiminelli e nella ripresa si ripete su Pusceddu. SUPERMAN. 

Samuele Cannas: 7. HA giocato con determinazione e voglia di vincere, lui come gli altri gioca con in mente l’amico Fabrizio Manca,  realizza il vantaggio di rapina e si rende pericoloso per il resto della frazione. INSTANCABILE. 

Giacomo Curreli: 7. E’ naturalmente il giocatore con maggiore estro dei rojos,  infatti il suo tocco delizioso fa guadagnare campo e rende più fluido il contropiede poi oltre a ciò due iniziative personali che sfumano di Poco. TALENTO. 

Federico Spiga: 6.5. HA giocato anche lui con cuore e anima, quando si gioca con uno scopo importante in testa si fa sempre meglio; tanto nel primo tempo quanto nella ripresa è un guerriero che non molla mai e non conosce stanchezza, peccato per quel gol che arriva dopo il suo mancato disimpegno. MOLLARE MAI. 

Mister Nicola Adamu: 7. Giocatore sempre e comunque della formazione Roja, eccezionalmente fa da mister in questa occasione così importante, incoraggia tutti per l’intera durata del match. PREZIOSO.

NICOLA CORONGIU

SURGEL SUD

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Stefano SecciCC6.51000
20Stefano PaniDC60000
13Federico LeddaGK70000
5Lello OllaDC5.50010
9Giulio LeddaPV60000
SN Pierpaolo PauCCs.v0000
11Nicola FaddaCC6.50000
27Luca ChiminelliAT6.50000
10Gianluca PuscedduPV6.50000

COLONIA SARDA FC 2011 5° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Federico SpigaDF6.50000
1Alessandro OrrùGK7.50000
22Roberto CabrasDF6.50000
9Samuele CannasLT71000
4Luca SeuDF70000
3Nicola AdamuDFs.v0000
82Giacomo CurreliCC70000
11Andrea CasaleseDC70000
12Adis KajicPV70000
Vt
50.5
55.5
Gl
1
1
As
0
0
Am
1
0
Es
0
0