COLOMBO CAR SERVICE vs BOYS S.A.N.

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoals
COLOMBO CAR SERVICE6
BOYS S.A.N.12

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
19/12/2018 20:00 Serie D / Over 2018

Cronaca

Boys S.a.n è rimaneggiata e questo facilita Colombo car Service che si impone per 6-4

Colombo car Service conquista 3 punti fondamentali per la classifica e fa con un 6-2 sprofondare Boys S.A.N. all’ultimo posto in graduatoria, la squadra di Marcello Deiana vanta numerose assenze e oltretutto non ha un solo cambio a disposizione e questo inciderà parzialmente sulla qualità della prova offerta, tuttavia le cose migliori si sono viste nella ripresa, il primo tempo è stato un monologo di Colombo car Service: si gioca alle 20 per la serie over 35 del Cagliari League, la formazione di Naitza sblocca ben presto con Emanuele Sanna dalla distanza, alcuni minuti dopo c’è il raddoppio proprio di Mauro Naitza che infila all’angolino dopo diversi tentativi dei compagni, si presenta in area Brundu su ottimo filtrante di Arba ma Altea respinge prontamente poi ci prova Deiana per gli avversari ma il suo diagonale è largo poi Perseu ruba palla a cara e libera Fabio Brundu che dal vertice destro fulmina altea con un diagonale secco. Nella ripresa c’è subito la ripartenza di Naitza che libera Sanna, il quale spreca da posizione ideale poi c’è una iniziativa di Deiana che libera Pizzoni ma il suo diagonale dal vertice destro vede il grosso intervento di piede di Maccioni, arriva nel frattempo il 4-0 dei padroni di casa e l’autore è Mauro Naitza che insacca facilmente su invito di Sanna, da un tiro cross di Manunza dall’out di destra c’è la deviazione decisiva di Stefano Pizzoni che accorcia quindi le distanze, subito dopo però Arba pennella dalla trequarti un cross perfetto per la testa di Marco Perseu che dal vertice sinistro infila sotto la traversa, passano due minuti e i granata accorciano nuovamente con Andrea Manunza che sorprende Maccioni dalla distanza, c’è poi una serie di interventi di Altea, quello più difficile su Arba e verso lo scadere c’è il palo di Deiana.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – COLOMBO CAR SERVICE

TOP

Mauro Naitza: 7.5. ottima prova quella offerta dal capitano degli “amarillos”: mette a referto una bella tripletta, naturalmente due dei tre gol segnati non erano impossibili ma apprezziamo la sua puntualità nel proporsi e il modo con cui sa dialogare coi compagni. DECISIVO.

Emanuele Sanna: 7. Ha offerto una prestazione abbastanza buona in fase offensiva, per onestà intellettuale segnaliamo pure un gol divorato ad inizio ripresa ma per il resto fa molto bene, il gol del vantaggio e due assist. PREZIOSO.

Francesco Arba: 7. giocatore di qualità indubbia, è bastato vedere con quale grazia ha saputo smarcare Perseu sul vertice sinistro. Gli manca solo il gol ed è un miracolo di Altea a negarglielo. GENIALITÀ.

Marco Perseu: 7. Molto propositivo su entrambe le fasce,  nel primo tempo lo si vede spesso a destra e infatti da lì trova il corridoio per liberare Brundu poi nella ripresa eccolo a sinistra e il gol del 5-1 è opera sua. EVERYWHERE.

LE PAGELLE – BOYS S.A.N.

TOP

Mauro Altea: 7. Ha dovuto compiere molti interventi decisivi, come a metà frazione su Brundu, poi nella ripresa è straordinario successo Arba, incolpevole sui gol subiti. ALL’ALTEZZA.

Andrea Manunza: 7. molto propositivo nella ripresa con alcune incursioni pericolose, dopo aver propiziato la rete di Pizzoni, segna lui il secondo gol che però non è sufficiente a completare la rimonta. PECCATO.

Stefano Pizzoni: 6.5. Si propone spesso e volentieri nella ripresa, con abilità traduce in rete il tiro cross di Manunza con una elevazione della gamba da karateka. ARTI MARZIALI.

FLOP

Davide Cara: 5. Non garantisce la giusta copertura,  qualche errore in impostazione e in difesa personale entrano facilmente dalla sua zona di competenza. RIMANDATO.

Nicola Corongiu

COLOMBO CAR SERVICE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Efisio MaccioniGK60000
2Pier Andrea MelisDF6.50000
5Walter CesaracciuDF60000
11Francesco ArbaCC70100
10Mauro NaitzaPV7.53000
6Fabio BrunduCC6.51000
7Roberto MasalaDC60000
3Emanuele SannaAT71200
4Marco PerseuDF71100

BOYS S.A.N.

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Davide CaraLT50000
14Raffaele FarciLT5.50000
1Mauro AlteaGK70000
15Stefano PorcuDF60000
5Marcello DeianaDF60010
2Andrea ManunzaPV71100
7Stefano PizzoniLT6.51000
Vt
59.5
43
Gl
6
2
As
4
1
Am
0
1
Es
0
0