BAR RISTORANTE GHOST vs RISTORANTE PRIMA CLASSE

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniEspulsioniGoals
BAR RISTORANTE GHOST7
RISTORANTE PRIMA CLASSE113

Stadio

Campo Veritas
https://www.google.it/maps/search/Strada+Provinciale+Settimo+Strada+Provinciale+Via+Watt+9047/@39.2647465,9.1755093,17z/data=!3m1!4b1

Dettagli

Data Ora League Stagione
17/12/2018 21:00 Serie A 2018

Cronaca

Nulla da fare per Ristorante Prima Classe . Bar Ristorante Ghost nettamente superiore .

All’impianto sportivo del Veritas di Selargius va in scena la Serie A del Calcio a 7 . Si affrontano Bar Ristorante Ghost e Ristorante Prima Classe.


Alle ore 21.00 per il secondo match in programma al Campo Veritas si affrontano Bar Ristorante Ghost e Ristorante Prima Classe. Partenza lampo dei padroni di casa che dopo appena due minuti riescono a passare in vantaggio grazie al cross chirurgo di Mura che Alessio Sannia riesce a concludere efficacemente con uno splendido colpo di testa. Con il passare dei minuti i padroni di casa assumono un dominio totale che gli permette prima di raddoppiare grazie al piazzato di Giuseppe Mura su assist del solito Sannia e poi ancora con il numero 9 in grado di liberare un destro di rara potenza e precisione ; 3-0 e partita già virtualmente chiusa. A metà primo tempo ancora Giuseppe Mura riesce a sfruttare le enormi praterie con un destro dal limite del tutto  imprendibile per Secci. Ancora il numero 1 poco dopo subisce l’ennesimo goal a causa della deviazione fortuita sotto-porta di un Alessandro Zuddas in grado di farsi trovare al posto giusto al momento giusto. A fine primo tempo sono però gli ospiti ad accorciare le distanze grazie ad una completa amnesia della difesa avversaria che permette a Nicola Sarritzu di presentarsi a tu per tu con Martis grazie all’assist perfetto di Salis. Si va al riposo con questo risultato. Ad inizio ripresa dopo una breve reazione degli ospiti è ancora Bar Ristorante Ghost a trovare il sesto goal grazie ad un Mirko Loi in grado di saltare il portiere avversario e di depositare in rete. A metà ripresa prima Marco Salis riesce a sfruttare un altra imprecisione della difesa avversaria realizzando un gran goal con un destro a giro, poi ancora Giuseppe Mura su punizione riesce ad aumentare nuovamente lo score. Con il passare dei minuti la partita si addormenta notevolmente fino alla rete di Lenzu che chiude definitivamente il match e porta le due squadre al triplice fischio con il risultato di 7-3.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.



LE PAGELLE – BAR RISTORANTE GHOST

TOP


Alessio Sannia : 8. Insieme a Mura forma un Tandem d’attacco micidiale attraverso la quale riesce a scardinare completamente una difesa fin troppo disordinata. Segna, fa segnare e per tutta la partita inventa giocate che si dimostrano sempre efficaci e geniali. Tuttofare.

Giuseppe Mura : 8.5. Galoppa in enormi praterie che gli permettono di liberare tutta la sua velocità e la sua abilità nell’uno contro uno. Svaria tanto tra la fascia e il centro del campo alternando assist alle solite sassate da fuori alla quale ci ha ampiamente abituato. Sempre decisivo. 

Mirko Loi : 7. Non è straripante come in altre occasioni nonostante faccia comunque la buona figura giocando sempre semplice, a due tocchi e dialogando efficacemente con i compagni. Riesce a trovare il goal nella ripresa eludendo perfettamente l’intervento del portiere avversario. Perpetuo. 

FLOP

Daniele Cincotti : 5.5. Da centrale non convince più di tanto in quanto molto spesso risulta fuori  posizione e in alcune occasioni cerca di uscire palla al piede anche da zone “calde” del campo, rischiando fin troppo. Sale poco e nulla non riuscendo a mettersi in mostra come dovrebbe. Rimandato.


LE PAGELLE – RISTORANTE PRIMA CLASSE


TOP


Fabiano Palmas : 6. Dalla sua parte c’è un Mura del tutto incontenibile che non gli permette mai di giocare con tranquillità e serenità. Sopperisce a delle lacune messe in mostra dalla velocità del numero 11 con una grinta e una forza che mantiene per tutta la gara è che gli permette di prendere la sufficienza. Generoso.

Angelo Secci : 7. Costretto a recuperare il più delle volte il pallone da dentro la porta. Nonostante i numerosi tentativi di Mura e compagni, il numero 1 respinge più e più volte consentendo ai suoi di rimanere in partita per gran parte del match. Vola da una parte all’altra senza mai fermarsi un attimo. Sconsolato. 

Nicola Sarritzu : 7. I suoi continui tagli rappresentano gli unici reali pericoli che la difesa di Bar Ristorante Ghost subisce nel corso dei 50 minuti. Realizza un gran goal con un tocco sotto magistrale e riesce per tutto il match ad impensierire una difesa quest’oggi non perfetta. Lampo. 

FLOP


Marco Salis : 4. Sopperisce a qualche lacuna difensiva con una spinta continua che gli permette di regalare un pallone fantastico per il goal di Sarritzu e poi di realizzare il secondo goal con un gran destro a giro da fuori. Rovina tutto con quella inspiegabile rissa nel finale che mai e poi mai vorremo vedere nei nostri campi da gioco. 

Matteo Turchi

BAR RISTORANTE GHOST

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
SNFrancesco MartisGK6.50000
16Mirko LoiAT71000
0Salvatore Picci LTs.v.0000
12Riccardo RussoCC6.50000
24Alessandro ZuddasDF6.51000
20Daniele CincottiAT5.50000
11Giuseppe MuraAT8.53100
9Alessio SanniaAT82100

RISTORANTE PRIMA CLASSE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Angelo SecciGK70000
82Daniele Filia GKs.v.0000
2Matteo VistosuLT5.50000
5Fabiano PalmasLT60000
4Nicola SarritzuLT71000
7Damiano LenzuLT71000
6Marco SalisLT41111
19Stefano SalisLT5.50000
Vt
48.5
42
Gl
7
3
As
2
1
Am
0
1
Es
0
1