COLOMBO CAR SERVICE vs GOODFELLAS

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoals
COLOMBO CAR SERVICE13
GOODFELLAS4

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
12/12/2018 20:00 Serie D / Over 2018

Cronaca

Goodfellas la spunta nel finale grazie al tap-in di Astolfi . Risultato finale di 4-3.

All’impianto sportivo del Fiore Verderame va in scena la Serie D del Calcio a 7 . Si affrontano Colombo Car Service e Goodfellas.

Alle ore 20.00 apre il programma odierno al Campo Fiore il match tra Colombo Car Service E Goodfellas. Partono meglio gli ospiti riuscendo a trovare il goal del vantaggio dopo appena tre minuti grazie alla punizione sporca di Andrea Dazzi su cui Maccioni non riesce ad intervenire in modo efficace. La risposta dei padroni di casa è pressoché immediata anche se il diagonale di Sanna si stampa incredibilmente sul palo. La gara con il passare dei minuti comincia a rallentare sensibilmente anche a causa dell’estrema compattezza delle due difese, in grado di concedere poco e nulla agli avversari. A fine primo tempo è però Colombo Car Service ad agguantare il pareggio grazie alla buona percussione sulla fascia di Sanna e al tiro fulmineo di Mauro Naitza da dentro l’area che ristabilisce completamente le gerarchie. Nel finale di primo tempo succede praticamente di tutto : prima I padroni di casa riescono a passare in vantaggio grazie ad un grande schema concluso perfettamente da Andrea Siddi, poi è ancora Andrea Dazzi con un gran diagonale mancino a ristabilire il pari. Si va al riposo con questo risultato. Nella ripresa sono gli ospiti a partire meglio anche se il più delle volte si rivelano poco concreti verso una porta difesa perfettamente da Maccioni. A dieci dal termine è ancora Andrea Dazzi a portare nuovamente in vantaggio I suoi grazie un mancino che soprende completamente Maccioni ; poco dopo é però il solito Mauro Naitza a sfruttare un buco clamoroso della difesa avversaria per il goal del momentaneo 3-3. A pochi minuti dal fischio finale è però Astolfi a siglare quel goal che permette a Goodfellas di portare a casa tre punti fondamentali anche grazie all’assist perfetto di Astolfi. Risultato finale di 4-3.



I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – COLOMBO CAR SERVICE

TOP

Pier Andrea Melis : 7. Gioca in modo pressoché analogo a Scalici riuscendo però a mettere quel qualcosa in più in fase propositiva scendendo più e più volte palla al piede. Coniuga saggiamente le due fasi. Esperto.

Walter Cesaracciu : 6.5. Possiede un buon calcio da fuori anche se quest’oggi non riesce a liberarlo con efficacia e concetezza come in altre occasioni. Non spinge mai in modo scellerato, coprendo intelligentemente quando la difesa ne ha bisogno. Strapotere nei palloni aerei. 

Mauro Naitza : 8. Il punto di raccordo tra centrocampo e attacco in grado di fornire sia assist che goal fondamentali ai fini del risultato. Assume una posizione tra le linee che, grazie anche alla sua abilità palla al piede, mette costantemente in crisi la difesa dei Goodfellas. Completo.

Emanuele Sanna : 6.5. Non sembra essere completamente in forma dal punto di vista realizzato, proprio per questo con il passare dei minuti cerca maggiormente di defilarsi sulle fasce per allargare la difesa avversaria. Dialoga perfettamente con un Siddi assoluto dominatore del centrocampo. Generoso. 

LE PAGELLE – GOODFELLAS


TOP

Fabio Scalici : 6.5. Prova di spessore del centrale dei Goodfellas. Il primo ad imbastire il pressing sul portatore di palla e anche molto spesso l’ultimo baluardo della difesa. Commette anche qualche fallo intelligente in momenti topici del match cedendo solo nella ripresa a causa di qualche incomprensione con i compagni. Colonna portante.

Andrea Dazzi : 8.5. L’unico che nel primo tempo  calcia verso la porta avversaria. Senza il numero due l’attacco di Goodfellas si rivela il più delle volte sterile e soprattutto poco presente negli ultimi metri, mettendo in mostra l’enorme importanza che questo giocatore ha nell’economia del gioco dei suoi. Segna in tutti i modi rendendo facili cose per altri impossibili. Essenziale. 

Alessandro Branca : 7. Lotta e combatte in mezzo al campo non riuscendo però a trovare quel goal alla quale il numero 10 va più e più volte vicino,  risultando in più occasioni anche  fin troppo sfortunato. Riesce a trovare sempre la giusta posizione e quella giocata che gli permette di calciare verso la porta. Spettro. 

Maurizio Calzolari : 6. Partita altalenante in cui non riesce ad esprimersi sui soliti ritmi alla quale ci ha costantemente abituati. Nonostante la buona tecnica di base di cui dispone, molto spesso tende a perdersi in un bicchier d’acqua. Intermittente.

Matteo Turchi

COLOMBO CAR SERVICE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
19Gaetano PiuDF60000
1Efisio MaccioniGK6.50000
2Pier Andrea MelisDF70000
5Walter CesaracciuDF6.50000
11Francesco ArbaCC6.50000
10Mauro NaitzaPV82100
9Andrea SiddiLT7.51100
8Roberto MasalaDC60000
3Emanuele SannaAT6.50110

GOODFELLAS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
12Elio BortGK60000
9Enrico AstolfiLT71000
10Alessandro BrancaLT70000
11Maurizio CalzolariLT60000
19Ignazio RoccaLT60000
20Enrico FigusLT6.50000
3Francesco MassiddaLT70100
5Pierpaolo PirasLT6.50000
2Andrea DazziLT8.53000
8Fabio ScaliciLT6.50000
Vt
60.5
67
Gl
3
4
As
3
1
Am
1
0
Es
0
0