TECNOCASA PIRRI vs OTTICA 4 EYES

vs

Risultati

SquadraJERAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoals
TECNOCASA PIRRI1000
OTTICA 4 EYES11325

Stadio

Campo Veritas
https://www.google.it/maps/search/Strada+Provinciale+Settimo+Strada+Provinciale+Via+Watt+9047/@39.2647465,9.1755093,17z/data=!3m1!4b1

Dettagli

Data Ora League Stagione
13/12/2018 21:00 Serie D / Over 2018

Cronaca

Ottica 4 Eyes domina Tecnocasa Pirri. 5 a 0 il risultato finale.

Netta vittoria di Ottica 4 Eyes contro Tecnocasa Pirri. 5 a 0 il risultato finale.

Al Veritas di Selargius, alle 21,00, Tecnocasa Pirri affronta la capolista Ottica 4 Eyes in una gara di serie O del Cagliari League. Già al 2° minuto azione personale di Pregio che calcia dalla diagonale, fuori di poco. Al 5° passaggio filtrante di Turri per Murru che non aggancia. Tecnocasa risponde con un traversone di Cabras troppo alto per Cavallet. Tre minuti dopo azione combinata Pregio – Falaguerra per Murru che fallisce d’un soffio l’aggancio. Un minuto ancora e Murru prova la conclusione dal limite ribattuta da Congiu. Al 10° sempre Gabriele Murru strappa palla a Congiu e sigla l’1 a 0. Tecnocasa risponde con Cavallet che poi svirgola davanti alla porta. Ottica 4 Eyes riprende con cross di Pregio per Falaguerra che con una mezza rovesciata manda di poco a lato, poi altro traversone di Turri sempre per Falaguerra che spara di poco sopra la traversa. Tecnocasa prova con un cross di Vargiu troppo alto i compagnia al centro. Al 17° Ottica 4 Eyes usufruisce di un rigore per fallo in area. Batte Murru, palla che esce a fil di palo. Solo un minuto dopo e Felice Falaguerra trova il raddoppio con un tiro da fuori area. 2 a 0. Tecnocasa non demorde e cerca la rete prima con Congiu che colpisce il palo, poi con un traversone di Vargiu, ma nessun compagno raccoglie al centro. Ottica 4 Eyes riprende il pressing con azione combinata Falaguerra – Turri – Pregio, ma Palmas chiude. Al 20° assist di Turri per Gabriele Murru che sigla il 3 a 0. Due minuti dopo Falaguerra calcia di prima da fuori area, Palmas salva. Poco dopo ancora Falaguerra strappa palla a Cabras, penetra l’area avversaria, supera il portiere, calcia ma sulla linea Loddo devia. La ripresa si apre subito con un’azione personale di Giuseppe Milia che piazza il 4 a 0. Tecnocasa non si dà per vinta e cerca la rete prima con Puddu, tiro da fuori area di poco a lato, poi con Cavallet che sfiora il palo. Al 38° scintille tra Congiu e Murru, qualche spintone, cartellino giallo per entrambi. Ottica 4 Eyes continua a controllare la gara. Turri serve Pregio che calcia dalla diagonale, fuori di poco. Al 42° di nuovo Turri penetra l’area avversaria, Palmas salva in uscita. Poi scambio Perra – Tosi – Pregio che effettua un traversone, nessuno raccoglie al centro. Sull’altro fronte punizione battuta da Congiu, Cavallet colpisce di testa, fuori di poco. Al 48° Turri calcia da fuori area, Palmas respinge a pugni chiusi. Quattro minuti dopo Milia prova ancora da fuori area, il portiere salva ancora. Ottica 4 Eyes insiste e al 53° ancora Gabriele Murru piazza il 5 a 0 con un tiro dalla diagonale. Ottica 4 Eyes ha dominaro la partita confermandosi squadra leader del torneo. Tecnocasa non ha demeritato, ma è apparsa lenta nell’impostazione delle azioni di gioco dando così tempo agli avversari di organizzare la difesa.

Secondo quanto sostenuto dall’art. 7 del Regolamento della SSDrl Mr Soccer, la squadra di Ottica 4 Eyes subirà una penalizzazione nella Classifica Fairplay in quanto uno dei giocatori non ha indossato la divisa ufficiale durante il match.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

Consulenza impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da un lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi di Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le file degli sponsor facendosi spazio sulle 1.500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello di Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinanti ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – TECNOCASA PIRRI

I TOP

Fabrizio Congiu: 6,5. Corre senza risparmiarsi, serve passaggi, prova la conclusione, contrasta gli avversari. CAPARBIO.

Davide Cabras: 6,5. Corre sulla fascia, batte punizioni, effettua traversoni e passaggi, ribatte tiri avversari. TENACE.

Ignazio Danilo Vargiu: 6,5. Giocatore scattante e veloce, preme la difesa, avversaria, effettua crosso e passaggi, prova la conclusione personale. DECISO.

I FLOP

Marco Palmas: 5,5. Blocca solo i tiri più facili, per gli altri si fa sorprendere o trovare spiazzato. Un po’ più di attenzione non avrebbe guastato. REMISSIVO.

LE PAGELLE – OTTICA 4 EYES

I TOP

Gabriele Murru: 7,5. Rapido, veloce, si fa trovare pronto sui suggerimenti dei compagni, all’occorrenza si procura palla da sé e va in rete. Tre reti per lui. BOMBER.

Felice Falaguerra: 7,5. Sempre presente in avanti, pressa la difesa avversaria, effettua passaggi, prova la conclusione personale, segna. DETERMINATO.

Roberto Pregio: 7. Giocatore a tutto campo, avvia numerose azioni in attacco, effettua passaggi, tenta più volte la conclusione personale. REGISTA.

Alessandro Turri: 7. Corre veloce sia al centro campo che sulle fasce, effettua assist e passaggi, supporta la difesa. STRATEGA.

Giancarlo Pozzobon

TECNOCASA PIRRI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Marco CavalletPV60000
11Antonello PudduAT60000
1Marco PalmasGK5.50000
10Alberto LoddoDF60000
18Ignazio Danilo VargiuLT6.50000
3Davide CabrasLT6.50000
8Fabrizio CongiuCC6.50010

OTTICA 4 EYES

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Alessandro TurriPV70100
3Giuseppe MiliaDC71000
20Francesco PerraLT6.50000
9Fabrizio OraniDC6.50000
19Massimiliano PortasLTs.v0000
0Roberto PregioLT70000
10Mattia TosiPV6.50000
8Gabriele MurruLT7.53010
6Felice FalaguerraPV71000
1Michele SattaGK6.50000
Vt
43
61.5
Gl
0
5
As
0
1
Am
1
1
Es
0
0