SECAUTO vs BOYS S.A.N.

vs

Risultati

Squadra5GioGoalsEsito
SECAUTO9Vittoria
BOYS S.A.N.10Sconfitta

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
20/11/2018 22:00 Serie D / Over 2018

Cronaca

Secauto vince e segna 9 reti contro un Boys S.A.N. rimaneggiato

Nella categoria Over targata Mr Soccer 5 in scena al Campo Fiore di Cagliari, Secauto batte 9 a 0 Boys S.A.N. rimaneggiata per via dei due uomini in meno. 

Secauto parte fortissimo nel primo tempo e trova immediatamente la via della rete con Piergiorgio Ruzzu che beffa di punta il portiere avversario. I due uomini in meno pesano e non poco per Boys che subiscono la freschezza e le buone giocate degli attaccanti avversari. Il raddoppio di Secauto porta la firma di Stefano Picchiri che spedisce il pallone in porta con una conclusione dalla lunga distanza. Poco dopo è ancora Piergiorgio Ruzzu a trovare la via del goal col numero 19 in maglia azzurra ancora protagonista con un assist a Roberto Cinus. Dopo 25 di gioco il direttore di gara manda tutti negli spogliatoi.

Boys S.A.N parte meglio nella ripresa e si rende pericoloso con conclusioni dalla lunga distanza che non trovano però molta fortuna. Gli uomini in maglia amaranto sono però costretti a capitolare ancora una volta in occasione dei goal di Piergiorgio Ruzzu prima e di Nicola Damu poi che chiudono virtualmente la contesa. La doppietta di Roberto Cinus e l’ennesimo goal di Piergiorgio Ruzzu mettono la ciliegina sulla torta nella partita di Secauto che vince agevolmente il match e sfrutta al meglio la superiorità numerica.

Ottima prestazione di Secauto e dei suoi attaccanti con i giocatori in maglia azzurra che mettono a segno ben 9 reti e vincono meritatamente. Boys S.A.N., al contrario, nonostante la tanta grinta e la voglia messa in campo, paga a caro prezzo i due uomini e subisce troppo gli avversari.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – SECAUTO

I TOP

Ruzzu Piergiorgio: 8. Tante reti e due assist per il numero 19 di Secauto che trascina i suoi alla vittoria e mette in campo una grande prestazione. È il punto di riferimento della propria squadra, sempre nel vivo del gioco: è suo il premio di migliore in campo. BOMBER.

Cinus Roberto: 7.5. Tre reti e un assist per il numero 7 di Secauto che gioca una grande partita riuscendo a mettersi in evidenza con grandi giocate e ottimi passaggi. Forma una coppia perfetta con Ruzzu e si merita un ottimo 7 e mezzo in pagella. DECISIVO.

Damu Nicola: 6.5. Gestisce bene tutti i palloni che gli capitano tra i piedi a centrocampo. Si mette in luce con una rete e due assist di cui uno con una bella punizione dalla lunga distanza. Si dimostra un ingranaggio importante all’interno della propria squadra. CECCHINO.

Picchiri Stefano: 6.5. Gioca bene, descrive buone geometrie a centrocampo e si dimostra molto attento in tutte le varie fasi di gioco, anticipando sempre gli avversari e mettendo anche a segno una rete. ATTENTO.

MISTER:

Pugliese Alberto: 6. Poco da consigliare ai propri ragazzi che mettono la partita sui giusti binari fin dalle prime battute. Siede tranquillo in panchina, dà qualche indicazione nei momenti opportuni ai suoi e gestisce bene i cambi dando l’opportunità ad ognuno dei suoi giocatori di mettersi in luce. TRANQUILLO.

 

LE PAGELLE – BOYS S.A.N.

I TOP

Mura Antonio: 6.5. Offre una buona presenza in avanti, tocca molti palloni e si rende pericoloso con alcune conclusioni dalla lunga distanza senza trovare, però, troppa fortuna: buona comunque la sua prestazione. SEMPRE PRESENTE.

Cara Davide: 6.5. Corre tanto, sbaglia qualche passaggio ma gioca in maniera grintosa mettendosi anche in evidenza con delle buone giocate e dei palloni recuperati in maniera ottimale sul fondo. GRINTOSO.

Deiana Marcello: 6. Commette vari errori ma cerca comunque di fare il doppio lavoro per via dei due uomini in meno nella propria squadra. Partita abbastanza attenta la sua anche se lo troviamo spesso fuori posizione in occasione di alcuni contropiede avversario. PROMOSSO.

Schintu Andrea: 6. Partita senza infamia e senza lode la sua che gioca comunque in maniera grintosa e recupera qualche buon pallone nella ripresa. Ha alcune occasioni nella ripresa per rendersi pericoloso ma non le sfrutta al meglio: 6 in pagella e promozione per lui comunque. RIMANDATO.

 

Alessio Caria

SECAUTO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
19Piergiorgio RuzzuPV94200
4Francesco De CandiaDF6.50000
7Roberto CinusLT7.53100
20Francesco MuraLT60000
1Giovanni PuddiniLT60000
6Giuseppe MulasLT60000
5Nicola DamuGK6.51100
8Stefano PicchiriLT6.51000

BOYS S.A.N.

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Davide CaraLT6.50000
19Antonio MuraLT6.50000
18Mauro AlteaGK60000
5Marcello DeianaDF60000
9Andrea SchintuLT60000
Vt
54
31
Gl
9
0
As
4
0
Am
0
0
Es
0
0