TECNOCASA PIRRI vs BIRRAREAL F.C. C7

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
TECNOCASA PIRRI6Vittoria
BIRRAREAL F.C. C71Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
19/11/2018 20:00 Serie D / Over 2018

Cronaca

Tecnocasa Pirri va sotto ma nella ripresa rimonta alla grande e vince 6-1

Vittoria sontuosa per Tecnocasa Pirri che demolisce Birra real col punteggio di 6-1,  dopo che proprio gli ospiti avevano sbloccato il match: si gioca alle 20 per la serie over 35 del Cagliari League, i padroni di casa si fanno vedere con la conclusione insidiosa di coiana su cui Atzori interviene con difficoltà poi passano pochi minuti e c’è il gran gol di Aniello Di Rubba che batte Paluma con un gran destro da fuori area, Cassai prova a sorprendere Atzori dalla distanza poi Vargiu sempre dalla trequarti centrale colpisce la traversa, prima dell’intervallo c’è un buonissimo intervento di Paluma che si tuffa per deviare la conclusione di Puddu. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Congiu che dalla trequarti destra centra il palo interno poi sul tiro di Cassai, respinto a causa del manto scivoloso, c’è il tapin di Antonio Coiana, passano 2 minuti e c’è il sorpasso: dalla sua metà campo Congiu fa un cross pennellato che va a spiovere esattamente dove si trova Riccardo Zedda che di testa infila all’angolino, quello opposto alla sua posizione, ci prova anche Loddo ma il suo tiro di interno sinistro esce poi da una rimessa laterale, Di rubba riesce a fare un cross perfetto per la testa di Pavia che dal vertice sinistro non inquadra la porta, seguono la rete di Antonio Coiana (Picciau lo lascia stranamente andar via) sul lancio di Vargiu e la rete dello stesso Ignazio Vargiu poco dopo, il numero 18 poi si guadagna un rigore e lo trasforma, spiazzando Atzori, l’estremo difensore ospite compie due miracoli, prima su Cassai poi su coiana ma allo scadere deve capitolare nuovamente, gol finale di Stefano Cassai.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – TECNOCASA PIRRI 

TOP

Fabrizio Congiu: 7.5. Ha un piede con la precisione del compasso: con un cross millimetrico è stilisticamente sublime mette Zedda davanti al portiere, ha qualità, eppure il tiro in porta,  peccato che il palo gli respinga la conclusione. GRADEVOLE.

Ignazio Danilo Vargiu: 7.5. Ha giocato con impegno e mostrato grandi capacità: abile nella conclusione dalla distanza e infallibile sotto porta, realizza una doppietta e fornisce un assist. PREZIOSO.

Antonio Coiana: 7.5. Ha il fiuto del gol, appena vede quella palla scivolare dai guanti di Atzori, subito si getta con celerità siglando il pareggio, e poi si ripete con conclusione precisa dal vertice sinistro, anche un assist. SUL PEZZO.

Riccardo Zedda: 6.5. Giocatore di supporto che quando è il momento sa proporsi sulla fascia sinistra, realizza con tempismo e precisione la rete del sorpasso. INSERIMENTO.

LE PAGELLE – BIRRA REAL C7

TOP 

Aniello Di Rubba: 6.5. senz’altro il migliore dei suoi, prestazione di buon livello e un gran gol dalla distanza,  serve un ottimo cross che Pavia dilapida. POSITIVO.

Nicola Atzori: 6.5. Sul gol del pareggio non ha di che rimproverarsi, il manto erboso è nemico; nel finale si riscatta con due grosse parate. BRAVO.

FLOP 

Angelo Pavia: 5.5. Non incide come dovrebbe sulla gara, a metà ripresa cestina una buona occasione su cross perfetto di Di Rubba. RAMMARICO.

Massimo Picciau: 5. Non garantisce una adeguata copertura in difesa e quel che è peggio lascia andare coiana che segna il 3-1 indisturbato. MALE.

NICOLA CORONGIU

TECNOCASA PIRRI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Maurizio PalumaGK60000
2Riccardo ZeddaCC6.51000
10Alberto LoddoDF6.50000
17Stefano CassaiDF6.51000
18Ignazio Danilo VargiuLT7.52100
8Fabrizio CongiuCC7.50100
14Antonio CoianaAT7.52100

BIRRAREAL F.C. C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
0Nicola AtzoriGK6.50000
SNFabrizio BianchiniLTs.v0000
9Antonio PitzantiLT5.50000
20Aniello Di RubbaLT6.51000
11Mario PudduLT60000
19Emanuele RaisLT5.50000
7Massimo PicciauLT50000
6Angelo PaviaLT5.50000
1Fabio PerosceGKs.v0000
Vt
48
40.5
Gl
6
1
As
3
0
Am
0
0
Es
0
0