ELISEO BARBER SHOP C7 vs KARALIS SEVEN QSE

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
ELISEO BARBER SHOP C7134Vittoria
KARALIS SEVEN QSE 5° CAGLIARI LEAGUE000Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
14/11/2018 21:00 Serie B div. QSE 2018

Cronaca

Netta vittoria di Eliseo Barber Shop contro Karalis Seven QSE. 4 a 0 il risultato finale.

Netta vittoria di Eliseo Barber Shop contro Karalis Seven QSE. 4 a 0 il risultato finale.

Allo Sporting S. Francesco, alle 21,00, Eliseo Barber Shop e Karalis Seven QSE si affrontano in una gara di serie B Quartu S.Elena di Cagliari League 2018-19. La partita inizia con una serie di azioni personali da ambo le parti. Al 3° Sanna tenta da lontano, di poco fuori. Al 7° replica Bagattti, di poco alto. Poi Murgia strappa letteralmente la palla ad un difensore, serve Bagatti che manda di poco alto. Ancora Bagatti si ripete poco dopo ma la sua conclusione è imprecisa. All’11° rapido passaggio Mereu – Ligas, alto di poco. Sanna batte un corner troppo alto per gli attaccanti e il tiro si spegne sul lato opposto. Poi prova Paschina con un gran tiro da fuori area, Mallò salva in affanno. Ancora Paschina, altro tiro, parato. Eliseo continua a premere con Lai, Bagatti ed infine Simone Puggioni che al 21° con un gran tiro dalla distanza segna l’1 a 0. Allo scadere riprova anche Ligas, tiro di poco sopra la traversa. Nella ripresa Karalis cerca di farsi avanti con Milia dalla distanza, Mallò salva. Eliseo poco alla volta prende il controllo del gioco. Corner di Pani per Murgia che di testa manda di poco a lato. Puggioni prova da fuori area, il portiere devia in angolo. Passaggio veloce Mereu – Ligas, palla sopra la traversa, poi forte tiro dalla distanza di Bagatti, il portiere blocca. Al 36° minuto Bagatti avvia una serie di dribbling sotto la porta avversaria, passa a Lai che calcia, il portiere respinge, Bagatti recupera ma poi fallisce clamorosamente la conclusione. Karalis abbozza una qualche timida reazione. Al 39° Sanna batte una punizione dalla fascia destra, la palla attraversa lo specchio della porta ma non vi sono attaccanti pronti a raccogliere. Eliseo riprende a premere. Al 40° calcio d’angolo battuto da Piras per Giacomo Ligas che di testa segna il 2 a 0. Al 45° altro corner battuto da Mereu e Simone Puggioni marca il 3 a 0. Appena due minuti e sempre Simone Puggioni con un’azione personale buca la frastornata difesa avversaria e fissa il 4 a 0. Allo scadere punizione di Sanna per Salaris che sorprende Mallò dalla distanza, ma la rete non viene convalidata causa mancato fischio dell’arbitro. Qualche protesta ma nulla più. Eliseo ha dimostrato una maggior impostazione tattica per tutta la gara e sintonia tra i reparti. Karalis nonostante le quattro reti al passivo non ha sfigurato, ma ha evidenziato qualche problema di difesa sulle palle inattive.

I Campionari di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

Consulenza impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da un lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi di Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le file degli sponsor facendosi spazio sulle 1.500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello di Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinanti ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – ELISEO BARBER SHOP

I TOP

Simone Puggioni: 7,5. Sempre presente all’attacco, sfrutta ottimamente i passaggi dei compagni e prova le conclusioni personali. Tripletta per lui. SPIETATO.

Alessio Bagatti: 7. Si muove rapido per il campo, serve passaggi ai compagnia, intercetta palle avversarie, tenta conclusioni personali. TUTTOFARE.

Daniele Lai: 7. Controlla le azioni personali intercettando palle, marca gli attaccanti in maniera pulita ed è molto abile nel dribbling. ROCCIOSO.

Emiliano Murgia: 6,5. Si sacrifica per la squadra supportando la difesa, effettuando passaggi ai compagni, provando conclusioni personali. ALTRUISTA.

LE PAGELLE – KARALIS SEVEN QSE

Matteo Sanna: 7. Sia al centro campo che in attacco si muove con decisione. Prova più volte la conclusione dalla distanza, effettua passaggi, si fa carico dei calci piazzati. REGISTA.

Andrea Paschina: 6,5. Corre sulle fasce e al centro campo, tenta più volte la conclusione personale appoggia la difesa. GENEROSO.

Mirko Milia: 6,5. Intercetta azioni avversarie, controlla gli attaccanti, effettua passaggi ai compagni, in qualche occasioni appoggia la difesa. VIGILE.

I FLOP

Marco Dessalvi: 5,5. Qualche tiro lo ha parato, è vero, ma è ben poca cosa in confronto al poker incassato. Fosse stato più reattivo il passivo per la propria squadra sarebbe stato più contenuto. STATICO.

Giancarlo Pozzobon

ELISEO BARBER SHOP C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Alessio BagattiPV70000
6Emiliano MurgiaLT6.50000
7Omar PirasDF70000
15Fabio LaiDFs.v0000
19Daniele LaiDF70000
11Giacomo LigasPV6.51000
8Matteo MereuLT6.50000
1Emanuele MallòGK6.50000
5Emanuele MariniPV60000
10Simone PuggioniAT7.53000
20Alessio PaniDF6.50000

KARALIS SEVEN QSE 5° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
13Francesco MelisLT60000
23Andrea PaschinaDF6.50000
1Marco DessalviGK5.50000
7Mirko MiliaLT6.50000
8Andrea BoiLT60000
14Matteo SannaLT70000
21Alessio AresuDF60000
4Francesco SalarisLT60000
9Matteo LoiPV60000
Vt
67
55.5
Gl
4
0
As
0
0
Am
0
0
Es
0
0