COLOMBO CAR SERVICE vs REAL FRIENDS 2018 C7

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
COLOMBO CAR SERVICE3Pareggio
REAL FRIENDS 2018 C73Pareggio

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
31/10/2018 20:00 Serie D / Over 2018

Cronaca

Colombo Car Service spreca troppo . Real Friends riesce a strappare un punto importante.

All’impianto sportivo del Campo Fiore Verderame va in scena la Serie D Over del Calcio a 7 . Si affrontano Colombo Car Service e Real Friends 2018 C7.


Alle ore 20.00 apre il programma odierno al Campo Fiore il Match tra Colombo Car Service e Real Friends. Ritmi alti e serrati fin dai primi minuti con entrambe le squadre che provano ad imporre il proprio gioco agli avversari trovando però sempre una buona opposizione delle rispettive difese. Il primo squillo è portato da Giancarlo Sanna : il numero 10  è bravo ad approfittare dell’incertezza avversaria controllando e scaricando un mancino violento e preciso che Maccioni può solo sfiorare. Nonostante la reazione dei padroni di casa al 13′ minuto è ancora Real Friends a raddoppiare: Michele Cogoni riceve palla da posizione defilata, sparando un diagonale chirurgico che battezza il palo e si insacca alle spalle di Maccioni. Quando ormai l’inerzia del match sembrava volgere a favore degli ospiti, Colombo Car Service riesce a trovare il goal che accorcia le distanze grazie alla sponda astuta di Sanna e al piazzato mancino di Andrea Siddi in grado di battere un Di Basilio fino ad all’ora perfetto. Da lì in poi sono ancora i padroni di casa a tenere le redini del match trovando il tanto ricercato goal del pareggio grazie alla giocata geniale di Emanuele Sanna che sancisce il momentaneo 2-2. Si va al riposo con questo risultato. Nella ripresa nonostante la miglior partenza di Colombo Car Service (troppo sprecona in alcuni frangenti), al quinto minuto è ancora Real Friends a passare in vantaggio grazie al solito Giancarlo Sanna in grado di approfittare di una brutta uscita di Maccioni. Nel finale ancora Siddi regala un pallone facile che Pier Andrea Melis non può esimersi dal scaricare in rete per il goal che porta le due squadre al triplice fischio e che sancisce il definito 3-3.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.



LE PAGELLE – COLOMBO CAR SERVICE

TOP


Fabrizio Fontanarosa : 7. Amministra e gestisce, dettando i tempi di gioco a tutta la squadra. I compagni lo cercano e lo trovano in continuazione affidandosi continuamente sul numero 8. Metronomo.

Emanuele Sanna : 7.5. Il più dinamico e concreto li davanti. Cerca i compagni, salta l’uomo e risulta per tutti i minuti giocati il terminale offensivo meglio indicato per frantumare una difesa che soffre fin troppo I suoi cambi di direzione e la sua abilità di calciare con entrambi i piedi. Peccato che in alcune occasioni non riesca ad essere lucido e cinico come dovrebbe. Incontenibile. 

Andrea Siddi : 8. Fornisce un supporto essenziale a Sanna, creando e attaccando gli spazi che il numero 9 è sempre bravo a sfruttare. Inventa alcune imbucate geniali che non vengono sfruttate a dovere dai compagni coniugando in maniera egregia entrambe le fasi. Tanta quantità in mezzo al campo e tanta qualità negli ultimi metri. Completo

FLOP

Efisio Maccioni : 5. Sicuramente non la sua miglior serata. Nel secondo goal avversario sembra un po’ troppo in ritardo nonostante il tiro non fosse violento, e anche nel 3-2 sembra giungere con troppa sufficienza permettendo a Sanna di siglare una rete fin troppo facile. Rimandato.


LE PAGELLE – REAL FRIENDS 2018 C7


TOP

Demetrio Di Basilio : 7.5. Una vera e propria sicurezza tra i pali. Sempre posizionato in modo ottimale, non cerca mai di strafare rivelandosi in ogni occasione pulito, attento e concentrato. La porta è il suo regno. Montagna. 

Michele Cogoni : 7.5. Mattatore della fascia per tutti i minuti giocati. Fa su e giù in continuazione non perdendo mai lucidità nelle giocate e negli appoggi ai compagni. Oltre alla quantità messa in campo, il numero 7 dimostra anche grande intelligenza tattica e una tecnica di base che gli permette più e più volte di mettere in crisi la retroguardia avversaria. Trattore. 

Giancarlo Sanna : 8. Pivot tuttofare. Da una mano dietro e un minuto dopo lo si ritrova davanti a concludere l’azione. Uomo d’area in grado di approfittare di ogni errore della retroguardia avversaria  rivelandosi sempre attento e sul pezzo. I suoi goal pesano come un macigno sull’economia del match. Assassino Seriale. 

Fabrizio Schirru : 6.5. Roccioso difensore centrale sempre pronto a guerrigliare con tutto l’attacco avversario. Molto spesso è costretto a fronteggiare più di un avversario alla volta a causa di numerose amnesie dei compagni di reparto. Partita comunque grintosa e generosa. Piu che sufficiente. 

Matteo Turchi

COLOMBO CAR SERVICE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
19Gaetano PiuDF6.50000
1Efisio MaccioniGK50000
2Pier Andrea MelisDF71000
5Walter CesaracciuDF6.50000
8Fabrizio FontanarosaCC70000
9Andrea SiddiLT81100
7Roberto MasalaDC6.50000
3Emanuele SannaAT7.51100

REAL FRIENDS 2018 C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Andrea ArgiolasDF6.50100
10Stefano ArgiolasCC70000
19Marco DessiCC60000
7Michele CogoniDF7.51000
5Roberto CastrechiniDF60000
9Gian Carlo SannaAT82000
4Domenico BaccialleDC6.50000
1Demetrio Di BasilioGK7.50000
11Fabrizio SchirruDC6.50000
8Tiziano MonterastelliAT60000
Vt
54
67.5
Gl
3
3
As
2
1
Am
0
0
Es
0
0