OREFICE COSTR. & ALL SERVICE vs ELISEO BARBER SHOP C7

vs

Risultati

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
24/10/2018 22:00 Serie B div. QSE 2018

Cronaca

Allo Sporting S. Francesco rocambolesco pareggio al limite dello scadere tra Orefice Costr. & All Service ed Eliseo Barber Shop nell’incontro di serie B

Rocambolesco pareggio tra Orefice Costr. & All Service ed Eliseo Barber Shop. 4 a 4 il risultato finale

Allo Sporting Club S. Francesco, alle ore 22,00 si affrontano Orefice Costr. & All Service ed Eliseo Barber Shop per la serie B di Quartu del Cagliari League 2018/19.  Fischio d’inizio e dopo nemmeno un minuto rete di Simone Puggioni dell’Eliseo Barber Shop.  Sei minuti dopo raddoppio di Alessio Bagatti su punizione di prima intenzione. Trascorrono solo 2 minuti ed Orefice Costr. accorcia con Davide Strazzera su assist di Alessandro Locci. Il match procede con azioni da entrambe le parti. Al 15° Matteo Sitzia manda fuori di poco. Poi serie di rapidi passaggi tra Matteo Sitzia e Falaguerra che tira, ma Mallò para sicuro. Al 17° altro tiro potente di Falaguerra, di poco alto. Due minuti dopo però è ancora Alessio Bagatti ad andare in rete per il 3 a 1, dopo una serie di rimpalli sulla difesa avversaria. Orefice Costr. Non demorde e cerca di accorciare prima con Falaguerra, una bella girata neutralizzata da Mallò, e poi con Matteo Sitzia che colpisce la traversa.  Eliseo cerca l’allungo con Puggioni che colpisce il palo, e un forte tiro di Bagatti neutralizzato da Siriu. Al 32° Felice Falaguerra avvia un’azione personale: davanti alla difesa avversaria prima rallenta, poi tergiversa, infine calcia d’improvviso siglando il 3 a 2. Eliseo non ci sta e pochi minuti dopo Simone Puggioni porta i suoi sul 4 a 2 con un gol di testa. Orefice Costr. cinge d’assedio l’area avversaria e al 42° un assist di Nicola Sitzia lancia in rete Matteo Sitzia per il 4 a 3. La partita inizia a farsi nervosa. In meno di 2 minuti vengono ammoniti Pani e Arrais. Orefice Costr. continua a premere e al 49° un’assist di Matteo Sitzia manda in rete ancora Felice Falaguerra per il definitivo 4 a 4Partita tutto sommato equilibrata anche se Orefice Costr. Ha dimostrato un po’ più iniziativa nella costruzione del gioco. Eliseo è stata più arrembante nella prima frazione di gioco subendo poi il ritorno degli avversari.

I Campionari di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

Consulenza impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da un lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi di Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le file degli sponsor facendosi spazio sulle 1.500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello di Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinanti ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – OREFICE COSTR. & ALL SERVICE

I TOP

Felice Falaguerra: 7,5. Doppietta per lui. Giocatore di gran talento e personalità è garanzia e punto di riferimento per la squadra. Al posto giusto al momento giusto. BOMBER.

Metteo Sitzia: 6,5. Si muove veloce per tutto il campo, segna, effettua passaggi e assist per i compagni. Insomma, uno su cui fare affidamento. TATTICO.

Nicola Sitzia: 6,5. Bravo nei dribbling, veloce nei passaggi, crea qualche problema alla difesa avversaria ed è abile nell’impostare le azioni di gioco per gli attaccanti. ASTUTO.

Alessandro Locci: 6,5. Molto veloce sulle fasce confeziona assist e passaggi per i compagni. All’occorrenza supporta anche la difesa contribuendo a contenere gli attacchi avversari. JOLLY.

LE PAGELLE- ELISEO BARBER SHOP

I TOP

Alessio Bagatti: 7. Attaccante preciso e determinato è fondamentale nelle conclusioni in rete sia su azione che su calcio piazzato. Molto abile nel dribbling. CECCHINO.

Simone Puggioni: 7. Sigla una bella doppietta ed insieme a Bagatti forma una coppia di attaccanti che crea non pochi problemi alla difesa avversaria. VOLPONE.

Giacomo Ligas: 6,5. Supporta bene la difesa, intercetta azioni avversarie, contiene gli attacchi senza commettere falli gravi. MURO.

Emiliano Murgia: 6,5. In coppia con Ligas riesce a limitare gli attacchi avversari evitando così qualche rete di troppo. Riesce ad intercettare qualche azione avversaria e a contrastare gli attaccanti in maniera pulita. BARRIERA.

Giancarlo Pozzobon

OREFICE COSTR. & ALL SERVICE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Massimiliano CogoniAT60000
SNDavide SitziaGKsv0000
6Antonio CortisDC60000
12Sergio SiriuGK60000
3Mirko ArraisPV60010
7Nicola SitziaPV6.50100
11Matteo SitziaPV6.51100
20Alessandro LocciLT6.50100
10Davide StrazzeraPV6.51000
9Felice FalaguerraPV7.52000

ELISEO BARBER SHOP C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Alessio BagattiPV72000
6Emiliano MurgiaLT6.50000
7Omar PirasDF60000
2Fabio LaiDFs:v:0000
20Giacomo LigasPV6.50000
4Matteo MereuLT60000
1Emanuele MallòGK60000
5Emanuele MariniPV60000
10Simone PuggioniAT72000
11Alessio PaniDF60010
Vt
57.5
57
Gl
4
4
As
3
0
Am
1
1
Es
0
0