BALENTE.IT vs LA CANTERA CONSULENZA IMPRESA

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
BALENTE.IT 15° QUARTU LEAGUE202Sconfitta
LA CANTERA CONSULENZA IMPRESA3710Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
10/01/2019 21:00 Serie B 2019

Cronaca

La Cantera torna alla vittoria con un sonoro 10-2

La Cantera Consulenza Impresa ritrova la vittoria dopo l’accidentale sconfitta avvenuta poco prima di Natale, la vittoria di oggi è ai danni di Balente.it, con il punteggio di 10-2.

La sfida si è disputata alle ore 21 presso il Toto Calcetto ed è valida per la Serie B della 15^ Quartu League organizzato da MrSoccer 5.

In attesa della super sfida in vetta contro Futsal Lebon, La Cantera vuole accorciare le distanze per mettere ancora pepe al campionato. Dunque, fin dalle prime battute abbiamo gli uomini in rosa che iniziano ad attaccare lasciando poco spazio alle controbattute avversarie. Dopo svariate occasioni sbagliate, il vantaggio arriva al 7’ con Marco Sireus, il quale sulla linea diporta spinge l’ottima palla in mezzo di Murru. Il raddoppio è questione di attimi e questa volta Murru trova pronto al siluro Francesco Marcia. Balente avrebbe la grande occasione di timbrare il cartellino, ma Puggioni tutto solo in contropiede, prova a calciare tra le gambe di Onidi che invece blocca. Al 13’ abbiamo anche il 3-0, Sireus dal limite dell’area scarica velocemente (subendo anche il fallo) e Andrea Cabras in diagonale insacca. Cinque minuti più tardi arriva anche la rete per i giocatori di Balente, la firma è quella di Simone Puggioni su assist inviante di Cara. In questa fase dell’incontro gli amaranto prendono coraggio e provano a riaprire il match e dopo svariati tentativi, proprio in chiusura di frazione arriva il gol del 2-3 con Antonio Secci. Ma nella ripresa le speranze di quest’ultimi vengono infrante prima da Marco Sireus, e poi dalle due reti di Francesco Marcia che al 31’ portano il risultato sul parziale di 6-2. Questi colpi fanno crollare la guardia di Balente, che nei successivi venti minuti prova ogni tanto ad affacciarsi dalle parti di Onidi, che riesce sempre a cavarsela con relativa tranquillità. La Cantera, dal canto suo porta a casa altre quattro reti e fissa il punteggio sul 10-2 finale, grazie ad altre tre reti di Marcia e al tacco in Veronica di Gabriele Murru.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :

–    Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

–    Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

–    Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

–    Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – BALENTE.IT

TOP

Simone Puggioni: 6.5. Si divora tanti di quei gol che finisce per mangiarsi non solo le sue mani, ma anche quelle dei compagni. Probabilmente una maggiore freddezza sotto porta avrebbe inciso maggiormente sul punteggio. CANNIBALE

Stefano Cara: 6.5. In fascia è un piacere vederlo all’opera, sale e scende in continuazione senza mai soffrire troppo, recupera tanti palloni e riparte a gran velocità, a volte anche con giocate di fino, come qualche tunnel. PENDOLINO

FLOP

Emanuele Mallò: 5.5. Non è portiere di ruolo, e per questo gli diamo mezzo voto in più. Ma ovviamente subisce alcune reti che si potevano tranquillamente evitare, anche se contro una macchina da gol come La Cantera è difficile a farsi. FUORI POSTO

LE PAGELLE – LA CANTERA CONSULENZA IMPRESA

TOP

Francesco Marcia: 8. Altre sei reti portate a casa che lo portano a quota 32 in classifica marcatori, dove si ritrova sempre più leader. Sempre presente sui tap-in, ma anche quando deve scagliare siluri da fuori, come in occasione del 2-0. BOMBER DI RAZZA

Gabriele Murru: 7.5. Se da una parte abbiamo il leader dei marcatori, lui lo è degli assist, cinque quelli per lui stasera. In più aggiunge alla sua prestazione la bella rete di tacco in mezza Veronica, appena sotto porta. PRINCIPE DEGLI ASSIST

Marco Sireus: 7. Gioca in modo più contenuto rispetto a quando si ritrova in serie A, ma l’intensità è pur sempre notevole. Non lascia nulla al caso e quando può si fa trovare pronto alla rete. In occasione dell’assist subisce fallo, ma lui non fa una piega. PROFUMO INTENSO

Lorenzo Perra

BALENTE.IT 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Stefano CaraLT6.50100
10Antonio SecciLT6.51000
SNMassimiliano PortasLTs.v0000
1Emanuele MallòGK5.50000
5Emanuele MariniPV60000
11Simone PuggioniAT6.51000

LA CANTERA CONSULENZA IMPRESA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Andrea CabrasDC6.51000
10Marco SireusPV72100
7Gabriele MurruLT7.51500
1Patrizio OnidiGK60000
11Francesco MarciaLT86000
SNFelice FalaguerraPVs.v0000
Vt
31
35
Gl
2
10
As
1
6
Am
0
0
Es
0
0