BALENTE.IT vs GC EDIZIONI

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniEspulsioniGoalsEsito
BALENTE.IT 15° QUARTU LEAGUE110Vittoria
GC EDIZIONI14Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
24/01/2019 22:00 Serie B 2019

Cronaca

Netta affermazione di Balente.It che prosegue la sua risalita schiantando GC Edizioni

Grande impresa di Balente.It che batte 10-4 GC Edizioni, superando in classifica non solo la squadra di Congiu ma anche Atletico Toko, il match è stato sbloccato velocemente poi gli ospiti sono tornati in partita ma nella ripresa è un monologo amaranto: si gioca alle 22 per la serie B del Quartu League, la gara è stata sbloccata subito da una punizione di Mallò che libera Simone Puggioni che si gira sul destro e infila sotto la traversa, subito dopo raddoppia Emanuele Marini con un gran destro al volo, sugli sviluppi di una rimessa laterale segna Carlo Spiga che beneficia di una deviazione, punizione di Angioni e gran destro da fuori area e deviazione decisiva di Porrà verso il palo poi altro intervento decisivo dell’estremo difensore che devia sul palo un’altra conclusione di Angioni su azione personale, un palo anche per gli amaranto con Puggioni poi il 3-1 di Emanuele Marini con un bel rasoterra e successivamente segna Emanuele Mallò accorcia con un tap-in di Alessandro Muscas sul tiro respinto ad Angioni, gli ospiti falliscono la possibilità di agguantare il pareggio con i due errori dal dischetto del tiro libero, in entrambi i casi è Congiu a farsi ipnotizzare dagli ottimi interventi di porrà poi allo scadere segna Simone Puggioni. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Eligio Piludu che fa centro dal limite, spiga dal limite sfiora il palo poi una deviazione decisiva riporta la squadra di Alessio Pani a +3, Congiu libera Piludu ma il suo tiro di destro trova il miracolo di Porra che devia contro la traversa poi dal corner di Mallò segna Giuseppe Milia che un minuto dopo bissa con preciso diagonale poi segna il suo terzo gol Emanuele Marini, accorcia Gabriele Congiu e chiude il discorso Simone Puggioni che recupera palla sul corner avversario e colpisce in contropiede dopo lo scambio con Secci.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – BALENTE.IT 

TOP 

Gabriele Porrà: 8. Ha fornito una prestazione strepitosa, acquisto azzeccatissimo per gli amaranto che devono ringraziare lui per il mancato pareggio ospite: due grossi interventi su Angioni in apertura con altrettante deviazioni sul palo poi due capolavori in occasione dei tiri liberi a fine tempo, nella ripresa si supera sulla conclusione potente di Piludu. SUPERMAN. 

Emanuele Marini: 8. Il lottatore tanto amato da compagni e presidente dimostra questa volta che non è solo potenza e sacrificio, c’è anche tecnica, nella splendida tripletta emerge un gol da cineteca con conclusione al volo. APPLAUSI. 

Emanuele Mallò: 7.5. HA giocato con impegno e dedizione, ogni goccia di sudore è stata spesa, segna un prezioso gol a metà primo tempo ma soprattutto ci sono ben 4 assist all’attivo. BENEFATTORE. 

Mister Alessio Pani: 7. stavolta 5 deve parlare molto perché i suoi ragazzi lo soddisfano pienamente poi giustamente si bea per aver azzeccato l’ultimo acquisto, l’esperienza di Porrà che abbassa la saracinesca. INTELLIGENZA. 

LE PAGELLE – GC EDIZIONI 

TOP 

Ricardo Angioni: 6.5. Ha offerto una prestazione di tutto rispetto, ha avuto due buone chance nel primo tempo che solo son sfumate per la bravura di porrà poi propizia il gol di Muscas. BENE. 

Gabriele Congiu: 6. La Sua prova è stata positiva tutto sommato, nella ripresa non ha mai mollato e oltre segnare la quarta rete ha creato spunti per i compagni, naturalmente i tiri liberi falliti hanno il loro peso. RAMMARICO. 

FLOP 

Carlo Spiga: 5. Ha giocato benino, ha segnato un gol fortunoso ma importante poi nella ripresa cala di rendimento  e si arrabbia per un fallo non concessogli per poi essere cacciato per proteste, non giudichiamo l’episodio in se ma la squalifica che farà generare, privando i compagni del suo contributo. NERVI.

Nicola Corongiu

BALENTE.IT 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Giuseppe MiliaDC7.52000
10Antonio SecciLT70100
SN Massimiliano PortasLTs.v0000
1Gabriele PorràGK80000
19Emanuele MallòGK7.51400
5Emanuele MariniPV83010
11Simone PuggioniAT73000
SN Alessio PaniDFs.v 0000

GC EDIZIONI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Gabriele CongiuPV61000
1Alessandro LeoniGK5.50000
11Alessandro MuscasDC61000
20Carlo SpigaPV51001
10Eligio PiluduGK5.51000
7Gianluca FollesaLT5.50000
8Ricardo AngioniPV6.50100
Vt
45
40
Gl
9
4
As
5
1
Am
1
0
Es
0
1