BALENTE.IT C7 vs STUDIO LOCCI

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
BALENTE.IT C74Vittoria
STUDIO LOCCI12Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
08/07/2019 21:00 Serie A - gir. D 2019

Cronaca

Balente.It parte forte poi spegne (4-2) allo scadere il tentativo di rimonta di Studio Locci

Vittoria importante per Balente.It che batte 4-2 Studio Locci e inizia bene la seconda fase, la squadra di Daniele Lai inizia molto bene e nella prima parte di gara si trova avanti di ben 3 reti, nella ripresa c’è la reazione ospite che accorcia subito con Scalas poi Cossu trova un gol fantastico, gli ultimi minuti sono tesi ma Bagatti chiude il discorso sfruttando il lancio di Porrà: si gioca alle 21 per il Mundialito Amatori, la gara è stata sbloccata quasi subito da Simone Puggioni che con un gran destro dalla trequarti destra infila sotto l’incrocio, in apertura una bella occasione per Piludu il cui destro  (leggermente deviato) colpisce la traversa poi c’è il raddoppio di Luciano Ambu che ribadisce in rete dopo la respinta di Tolu poi altra iniziativa di Piludu che vola sulla destra ma il tiro è alto poi una bella iniziativa di ambu che corre sulla destra e crossa sul secondo palo per Bagatti che anticipa Locci ma la sua incornata sorvola la traversa poi ci prova Simone Puggioni in azione personale ma il tiro è fuori come anche per Puddu che dopo un contrasto vinto cerca di sorprendere Porrà dalla distanza; rimessa laterale di Mereu e Puggioni con un destro potente centra la traversa, prima dell’intervallo c’è il terzo gol, Ambu vola sulla destra e serve Alessio Bagatti che aggira spiga e batte Tolu con un destro angolato. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Boi che dopo una finta sfiora il palo con un diagonale insidioso, Cossu anticipa un avversario e scambia con Scalas ma Puggioni interviene in anticipo disperato poi c’è il gol di Alessandro Scalas che devia il tiro di Spiga poi sul cross di Mereu stacca Bagatti ma l’incornata è fuori poi Cossu filtrante per Scalas ma Lai salva prontamente. Bagatti si fa spazio sulla vertice destro, conclude ma il destro è deviato sul palo; dalla trequarti sinistra c’è un ottimo cross di Serra ma Piludu con il piatto destro al volo angola troppo e la palla esce di un soffio poi ecco il gol di Matteo Cossu, riceve da Serra e dalla trequarti sinistra con l’interno destro infila sotto l’incrocio, c’è poi una traversone di Mereu Pet Puggioni che di testa sfiora la traversa poi allo scadere il gol di Alessio Bagatti che chiude il discorso.

Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:

KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

Sponsor tecnico dell’evento estivo Officina Mush che grazie alla professionalità e creatività dei suoi grafici ha colorato il Mundialito Season 2019 con le meravigliose maglie delle nazionali. Qui potrete trovare il loro store.

LE PAGELLE – BALENTE.IT 

TOP 

Simone Puggioni: 7. Ha giocato con determinazione e voglia di vincere, sempre deciso nei contrasti, aiuta in fase di ripiegamento, realizza il vantaggio con un gran gol. MICIDIALE.  

Matteo Mereu: 7. Una buona prova la sua, corre senza sosta sulla sinistra, arriva sul fondo per offrire assist interessanti, come fa calcio d’angolo. PROPOSITIVO. 

Alessio Bagatti: 7. Ha offerto una prestazione abbastanza buona, nel primo tempo realizza con abilità il terzo gol, si concede una pausa, mancando due occasioni aeree poi nella finale colpisce ancora, anticipando Aramu e Tolu. SENTENZA. 

Luciano Ambu: 6.5. HA offerto una prestazione di tutto rispetto, ha giocato un tempo soltanto,  da metà frazione a metà ripresa: imprendibile sulla fascia destra, segna il raddoppio e propizia il 3-0 di Bagatti. MOLTO BENE. 

LE PAGELLE – STUDIO LOCCI 

TOP 

Alessandro Scalas: 6.5. Ha offerto una discreta prestazione, il suo ingresso in campo dà nuova linfa alla squadra di Locci e in coppia con Cossu molti pericoli vengono creati; suo il gol che riapre il match. BRAVO. 

Pietro Serra: 6.5. Non si vede spesso nel primo tempo ma nella ripresa è molto propositivo e pericoloso, la sua migliore iniziativa è il cross per Piludu che fallisce da pochi passi. PECCATO. 

Matteo Cossu: 6.5. Ha offerto una prestazione altalenante, nel primo tempo non si vede quasi mai e soffre la marcatura stretta poi nella ripresa riesce a liberarsi dalla pressione e inventa un gol pazzesco. APPLAUSI. 

FLOP 

Gabriele Aramu: 5.5. Non ha convinto stavolta, gioca gli ultimi 7-8 minuti del match, in occasione del 4-2 avversario, è in vantaggio su Bagatti ma si fa anticipare.  MALE.

Nicola Corongiu

BALENTE.IT C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
28Luciano AmbuLT6.51100
9Alessio BagattiPV72000
7Alessio PaniDF6.50000
18Daniele LaiDF6.50000
1Gabriele PorràGK60100
8Matteo MereuLT70000
5Emanuele MariniPV60000
10Simone PuggioniAT71000
SN Riccardo CanuPVs.v0000

STUDIO LOCCI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Alessandro LocciLT60000
11Alessandro ScalasPV6.51000
21Daniele ToluGK60010
4Gabriele AramuDF5.50000
13Giuseppe BoiDF60000
3Manuel SpigaLT6.50100
9Antonio PudduLT60000
10Matteo CossuLT6.51000
5Pietro SerraLT6.50100
17Matteo PiluduLT60000
8Fabrizio AriuLT60000
Vt
52.5
67.5
Gl
4
2
As
2
2
Am
0
1
Es
0
0