BADORE SPORT – MERCENARI 2.0 C7

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
BADORE SPORT0Sconfitta
MERCENARI 2.0 C7 4° CAGLIARI LEAGUE4Vittoria

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
23/11/2017 21:00 Serie C 2017

Cronaca

Tutto troppo facile per Merceanari 2.0 che vince 4-0 e conferma il primato in solitaria .

All’impianto sportivo dello Sporting San Francesco va in scena la Quarta Giornata della Serie C del Cagliari League. Si affrontano BADORE SPORT e MERCENARI 2.0 C7 ( con la solita divisa color bianco-verde ). Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Mercenari sempre più devastanti e padroni incontrastati di questa serie C del Cagliari League. La squadra di Sitzia e compagni ha infatti dominato un match che fin dai primi minuti si è messo sui binari giusti grazie alla rete di Roberto Pregio al 3′ minuto . Nonostante il vantaggio quasi immediato i padroni di casa hanno continuato a macinare gioco e occasioni sottomettendo quasi del tutto gli avversari . Marcia fa infatti due a zero al 17′ con un bel piazzato dal limite e poi Suliotti nella ripresa sancisce il definitivo 4-0 . Padroni di casa sempre più ancorati nelle parti basse della classifica a quota 0 punti.

LE PAGELLE – BADORE SPORT

Stefano Pilloni: 5; Alessio Serrau: 5. Troppo statici e molto spesso troppo larghi in diverse occasioni . Non vengono aiutati da Casula ma il più delle volte il reparto difensivo è quello più confuso e che non riesce a far fronte alle sortite avversarie . Anche le discese per i due terzini della Badore Sport sono quasi del tutto nulle e quando capitano si rivelano poco efficaci. Scarichi.

Alessandro Casula: 5.5 . Dovrebbe cercare di ordinare e gestire la difesa ma non ci riesce quasi mai . Nel secondo goal si perde completamente Marcia alle spalle permettendo agli ospiti di passare in vantaggio per ben 2 reti a 0 . Migliora un minimo nella ripresa e si dimostra più sicuro e concentrato .

Mirko Ucheddu: 6.5. Tra i più positivi lì davanti. Cerca un minimo di scardinare una ordinatissima difesa ospite con accelerazioni repentine e continue . Peccato che nell’unica occasione buona sprechi tutti colpendo di mano . Mano de dios.

Daniele Curreli: 6. Malgrado non sia perfetto fornisce delle maggiori sicurezze nel reparto difensivo dimostrandosi perlomeno più attento e concentrato . Sbaglia qualcosa pure lui ma di fatto è tra i pochi a meritarsi la sufficienza in un reparto, come quello difensivo ,che oggi non è stato all’altezza .

Francesco Salaris: 6.5. Sulla maggior parte dei goal non può farci molto e molto spesso viene concesso agli avversari di tirare da posizioni troppo favorevoli senza che nessuno si opponga in modo tempestivo. Compie anche delle buone parate salvando ciò che era possibile .

LE PAGELLE – MERCENARI 2.0 C7

Roberto Pregio: 7. Pronti partenza via e dopo pochi minuti il numero 7 corregge un controllo non ottimale sparando di collo pieno alle spalle di Salaris . Sembra non senta la fatica e oltre a correre come un forsennato per tutti i 50 minuti riesce sempre a rimanere lucido e preciso in ogni occasione . Clonatelo !!! Bionico .

Alessio Sitzia: 7.5. Con quel destro può fare praticamente quello che vuole. Regala un cioccolatino che Marcia deve solo scartare nella seconda rete . Ancora protagonista nel terzo goal di Sullioti con un altra palla eccezionale e poi poco dopo una magia … un velo impensabile per molti che manda in porta un Gessa non preciso . Falco .

Nicola Marcia: 6.5. Non lo si vede tanto negli ultimi 10 metri in quanto gioca più che altro spalle alla porta permettendo ai compagni di appoggiarsi a lui ogni qualvolta vogliano salire . Rimane glaciale in occasione del secondo goal piazzando in modo preciso . Generoso.

Giuseppe Milia: 7. Ordinaria amministrazione. Non rischia mai nulla anche a causa delle sortite avversarie quasi del tutto assenti e si limita a far girare la squadra e il pallone . Pulito.

Gianluca Di Giulio: 6.5. Insieme a Milia non si deve preoccupare più di tanto della fase difensiva e questo gli permetto di salire dove e quando vuole. Sulla fascia è infatti una presenza costante a cui i compagni possono affidarsi . Gestisce il pallone sempre in modo ottimale non tentando quasi mai giocate difficili o inutili . Esperto .

Carlo Sulliotti: 7.5. Ormai siamo abituati a vederlo e non vederlo per tutta la gara aspettandoci sempre che una sua accelerazione possa lasciare il segno nella difesa ospite. Come è accaduto oggi il numero 10 gioca in modo tranquillo e pacato per tutto il primo tempo; nella ripresa, forse un po’ annoiato, si scatena e inizia a mostrarci quello che sa fare. Due goal per lui. Devastante .

Marco Concas: 6. Si può tranquillamente prendere un thè caldo visto le temperature glaciali della serata. Compie pochissimi interventi e rimane perlopiù tra i pali a guardarsi la partita. Un pò più impegnato nella seconda parte di gara ma niente di sensazionale . Annoiato .

BADORE SPORT

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Alessandro CasulaLT5.50000
4Daniele CurreliLT60000
6Nicola AtzoriLT5.50000
20William MulasLT5.50000
1Francesco SalarisGK6.50000
10Elias PiuLT60000
s.n.Davide Caboni LTs.v.0000
11Salvatore CugusiLT60000
24Stefano PilloniLT50000
7Mirko UcchedduLT6.50000
8Alessio SerraLT50000

MERCENARI 2.0 C7 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Nicola MarciaPV6.51100
1Marco ConcasGK60000
10Carlo SulliottiLT7.52000
20Francesco GessaLT6.50000
6Giuseppe MiliaDC70000
8Gianluca Di GiulioDF6.50000
s.n.Massimiliano Portas LTs.v.0000
99Alessio SitziaCC7.50200
7Roberto PregioLT71100
00Francesco Perra LTs.v.0000
Vt
57.5
54.5
Gl
0
4
As
0
4
Am
0
0
Es
0
0