AVICOLA PASSERINI vs RECAPITANDO

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
AVICOLA PASSERINI1Sconfitta
RECAPITANDO23Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
30/05/2019 21:00 Gruppo B MUNDIALITO OPEN 2019

Cronaca

Partita di alto livello, Avicola Passerini crea ma perde 3-1 contro Recapitando che difende magistralmente

Grande vittoria per Recapitando che con una copertura difensiva semplicemente perfetta, chiude ogni varco ad Avicola Passerini col punteggio di 3-1, la squadra in maglia grigia si porta sul doppio vantaggio poi gestisce e solo un gran gol di Manunza viola la porta di Putzolu: si gioca alle 21 per il Mundialito Open, la gara è subito interessante , occasione per Scioni che trova la risposta di Putzolu , risponde Salaris sul cui diagonale vola Lecca poi Turri libera scioni ed è ancora l’estremo difensore ospite a chiudere di piede poi paratona ancora di Putzolu su gran destro da fuori area di Manunza , ci prova anche Grandulli ma spara alto, la gara è stata sbloccata poi da Davide Mura che deve solo appoggiare in rete il suggerimento di S Casu poi altra iniziativa di Scioni che con un bello scavetto prende il palo poi c’è il raddoppio di Marco Serra su altra azione perfetta dei grigi e l’assist di Mura , l’ennesima conclusione di scioni è deviata da Putzolu contro la traversa poi altra iniziativa di Grandulli che però calcia fuori,  come Salaris su invito di Putzolu, Scioni scambia con Turri e calcia ma Putzolu si supera deviando di piede , allo scadere del primo tempo finalmente segnano i rossi con cross pennellato da scioni e conclusione al volo (sotto l’incrocio) di Andrea Manunza da posizione defilata. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Salaris su invito di Serra, respinta di Lecca e tap-in di Davide Mura e subito dopo Sanna sfiora il 4-1 ma Manunza salva sulla linea di porta poi su corner di Serra, Angelo Casu sfiora il palo poi lui stesso serve Mura ma Lecca para prontamente poi altra iniziativa di Manunza vola sulla destra e sfiora il secondo palo , poi dal vertice sinistro con un bel diagonale impegna Putzolu che si supera in tuffo, ultime due occasioni per Avicola Passerini, Scioni dopo un’azione confusa sfiora il palo di un soffio poi Grandulli salta l’intera difesa avversaria ma il suo diagonale è largo.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:

la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

Sponsor tecnico dell’evento estivo Officina Mush che grazie alla professionalità e creatività dei suoi grafici ha colorato il Mundialito Season 2019 con le meravigliose maglie delle nazionali. Qui potrete trovare il loro store.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – AVICOLA PASSERINI

TOP

Andrea Manunza: 7. HA giocato con determinazione e voglia di vincere fino all’ultimo momento, è quello che può battere Putzolu e ci riesce pure ma in una serata così segnata era davvero impossibile fare di più. INCREDULO.

Sandro Scioni: 6.5. Ha offerto una prestazione largamente sufficiente, incolpevole certamente sulle occasioni non sfruttate, ha dato tutto ma dall’altra parte c’era un robot. MISSION IMPOSSIBLE.

Davide Lecca: 6.5. HA offerto una prestazione di tutto rispetto, certamente la scena è presa dal suo omologo Putzolu ma anche lui opera degli interventi da segnalare. BRAVO.

LE PAGELLE – RECAPITANDO

TOP

Eros Pitzolu: 8.5. Ha dimostrato ancora una volta che è sicuramente lui il portiere numero 1 di tutto online circuito Mr Soccer Five: ha riflessi più da felino che da essere umano, i salvataggi nemmeno si contano più. SUPERMAN.

Davide Mura: 7.5. Ha fornito una prestazione altamente convincente, sempre ben messo in campo , prezioso in ripiegamento e pericoloso in avanti, due gol non difficili da realizzare ma dannatamente importanti. PREZIOSO.

Marco Serra: 7. Ha giocato con impegno e dedizione assoluti, chiude tutti i varchi possibili nella sua zona di competenza ,oltre a questo segna un gol importantissimo che raddoppia il vantaggio. PUNTUALE.

Nicola Corongiu

AVICOLA PASSERINI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Andrea ManunzaLT71000
4Simone MeddaDC60000
2Alessandro TurriPV60000
6Antonello Alessio CordaCC6.50000
12Davide LeccaGK6.50000
7Simone GrandulliPV6.50000
5Sandro ScioniAT6.50100
11Andrea PorcedduCCs.v0000

RECAPITANDO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Eros PutzuluGK8.50000
3Simone CasuLT70100
9Davide MuraLT7.52100
2Angelo CasuLT70000
5Anselmo SannaLT70010
1Francesco SalarisLT60010
8Marco SerraDF71000
Vt
45
50
Gl
1
3
As
1
2
Am
0
2
Es
0
0