AVICOLA PASSERINI GG1 vs FALCON FITNESS – EYE

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
AVICOLA PASSERINI GG12325Sconfitta
FALCON FITNESS – EYE2358Vittoria

Stadio

Arcivescovile Calcio a 5
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
22/07/2021 21:00 Calcio a 5 Summer Edition 2021 2021

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Floris GiovannaCarboni Claudio

Cronaca

Gli ospiti si impongono in una partita un pò nervosa da entrambe le parti

Per la 7⁰ giornata del Cagliari League Summer Edition Calcio a 5 alle ore 21:00 al Seminario / Arcivescovile si affrontano con la maglia giallo rossa Avicola Passerini GG1 e con la maglia azzurra i Falcon Fitness-Eye.

La prima palla è per gli ospiti,recupera Giovanni Sarritzu ,consegna il pallone a Gabriele Murru che scalda il destro,mandando di poco a lato. Sul versante opposto scambio tra Bottilagine, Antonello Sarritzu, Andrea Atzori che prova il pallonetto ,ma Passerini sicuro. Punizione dalla 3/4 per Falcon battuta da Antonello Sarritzu ribattuta dalla barriera e altro tiro di Sarritzu, devìato da Giuseppe Passerini in angolo. Calcia Luciano Ambu, Giovanni Sarritzu col destro colpisce la traversa. Poco  dopo ci riprova :si gira,tira un destro che gli fa guadagnare un angolo. Niente di fatto. Contropiede azzurro,fermato da Passerini. Punizione per Avicola da fuori area angolatissimo: batte Sarritzu per Murru il cui destro  è ribattuto da Roberto Orani. Al 5⁰ è rigore per i padroni di casa: Giovanni Sarritzu di punta insacca a mezza altezza. Al 7⁰ Andrea Atzori di collo su assist di Bottilagine. Al 9⁰ passaggio di Antonello Sarritzu da sinistra per Bottilagine che,da sinistra,segna sotto l’incrocio sul secondo palo. All’11⁰ goal da destra di Davide Lecca a media altezza su assist di Murru. Lunghissimo scambio per gli Avicola,termina con un tentativo di Luciano Ambu,ma palla sporcata in angolo. Al 15⁰ Antonello Sarritzu infila rasoterra sul secondo palo un assist di Atzori. Al 18⁰ risponde Giovanni Sarritzu con un rasoterra sul secondo palo su passaggio di Davide Lecca.Un pò di nervosismo in campo; l’arbitro fischia sul 3 a 3.

Filtrante di Murru lungo la fascia sinistra per Sarritzu,ma Antonello Alessio Corda blocca Luciano Ambu. Prova il sinistro Antonello Sarritzu,ribattuto da Ambu e poi esterno di Andrea Atzori che termina di poco a lato. Tacco e tunnel di Murru da sinistra per  Giovanni Sarritzu,che al 27⁰ che da destra infila sul secondo palo a mezza altezza. Antonello Corda anticipa di testa,ma al 35⁰ Giovanni Sarritzu recupera palla, avanza ,si gira e segna centralmente. Al 36⁰ assist di Atzori che Simone Napoli realizza rasoterra. Punizione da 3/4 per Avicola con barriera a due,respinta. Al 38⁰ Andrea Atzori serve da sinistra Simone Napoli che da destra insacca sul secondo palo. Traversa per Antonello Sarritzu. Al 40⁰ Napoli dalle retrovie serve Antonello Sarritzu:da destra infila in rete sul secondo palo a a media altezza. Passerini si butta e fa sua la palla di Andrea Atzori. Punizione dalla 3/4 per i padroni di casa:niente di fatto per Sarritzu. Idio Bottilagine vuole approfittare dell’uscita di Passerini dai pali,scagliando il destro, ma la palla termina di poco a lato. Scambio di Falcon in area avversaria ma senza movimento. Giovanni Sarritzu intercetta,dribbla,tira, ma devìa Roberto Orani. Luciano Ambu colpisce il palo. Fuori Bottilagine,dentro Antonello Sarritzu :serve Andrea Atzori al 45⁰che buca la rete al centro rasoterra. Al 49⁰ su assist di Andrea Atzori Simone Napoli segna con un centrale dalla distanza. l’arbitro pone fine a questa nervosa partita sul 5 a 8.

LE PAGELLE- AVICOLA PASSERINI GG1

I TOP

GIUSEPPE PASSERINI:7. Bene nelle respinte. Non teme il pallone: gli va incontro tuffandosi per agguantarlo. Bella respinta di piede in laterale su tiro di Bottilagine nel secondo tempo. DIFENDE.

DAVIDE LECCA:7.5.Anche fuori dai pali se la cava più che discretamente.Segna un goal a media altezza e serve un assist. Buon gioco per non farsi rubare palla. RAPIDO.

GIOVANNI SARRITZU:8.5. Molto abile,riceve assist e li finalizza in ben 3 occasioni;il primo goal è un rigore segnato di punta a mezza altezza ;riflette sul da farsi ma senza perdersi in movimento. Veloce lungo la fascia destra,colpisce una traversa. Costruisce azioni e batte punizioni. FINALIZZATORE.

GABRIELE MURRU:7.5. Preciso,veloce lungo la fascia,non si risparmia,tanto che uno strappo muscolare in fase di allungo nel secondo tempo lo costringe ad abbandonare il campo. Bel pallonetto per Sarritzu che gliela restituisce di testa al 12⁰.Tacco con tunnel per Sarritzu a inizio secondo tempo. SI SPENDE.

LE PAGELLE- FALCON FITNESS-EYE

I TOP

SIMONE NAPOLI: 8.5. Bravo nel dribbling ,realizza tre reti,di cui l’ultima la più bella con un centrale dalla distanza. Serve Andrea Atzori al 40⁰.NON PASSA INOSSERVATO

ANDREA ATZORI:10. Molto abile ad interrompere il gioco avversario ,intercettando la palla. Serve ben 5 volte i compagni con dei puntuali passaggi. Anche in fase realizzativa sale in cattedra 3 volte,con due rasoterra e un collo a mezza altezza. UOMO-PARTITA.

IDIO BOTTILAGINE:7.5. Partecipa alla costruzione dell’offensiva. Si fa notare in avanti. Segna un bel goal sotto l’incrocio e serve un assist ad Atzori. BENE INSERITO.

IVAN PADERI:7.5. Da buon capitano,incoraggia e frena i suoi,e cerca di fare girare di più la palla. Collega difesa e attacco. Un pò nervoso in panchina .SNODO.

GIOVANNA FLORIS.

AVICOLA PASSERINI GG1

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Luciano AmbuLT6.50010
5Giovanni SarritzuCC8.54010
7Davide LeccaGK7.51100
1Giuseppe PasseriniGK70000
19Gabriele MurruLT7.50200

FALCON FITNESS – EYE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Antonello SarritzuPV81210
6Antonello Alessio CordaCC7.50000
0Ivan PaderiCC70000
9Idio BottilagineLT7.51100
10Andrea AtzoriLT103500
2Simone NapoliCC8.53110
1Roberto OraniLT7.50000
Vt
37
56
Gl
5
8
As
3
9
Am
2
2
Es
0
0