AVICOLA PASSERINI – CONSULENZA IMPRESA

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
AVICOLA PASSERINI (1)12Pareggio
CONSULENZA IMPRESA (1)2Pareggio

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
15/12/2017 20:00 Serie A 2017

Cronaca

Avicola Passerini compie una mezza impresa ottenendo di fronte a Consulenza Impresa un pareggio in formazione rimaneggiata

Grande match quello delle 20 per la serie A del Quartu League sponsorizzato da Delogu Legnami Consulenza Impresa ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano: finisce in parità, 2-2, tra Avicola Passerini e Consulenza Impresa, sbloccano abbastanza presto gli ospiti con Di Martino, lesto a raccogliere una respinta per ribadire in rete, gli arancio esercitano ora una buona pressione e costruiscono una buona quantità di occasioni con Loi, Nurchi e Porceddu che liberato a tu per tu con Mullanu tira debolmente, pericolosi gli ospiti, due volte con Picci, c’è poi l’arrivo di Medda che si rende subito pericoloso con un bel diagonale; nella ripresa il raddoppio di Sireus con gran girata al volo di destro, palla sotto l’incrocio; ora la squadra di Podda ha in pugno una gara che però non chiude (Passerini si fa trovare pronto), non sapendo approfittare della stanchezza degli arancio; i padroni di casa guadagnano un tiro libero e Medda lo trasforma con lucidità e precisione, poco dopo Avicola Passerini perviene al pareggio con diagonale secco dellostesso numero 20 che sfrutta l’invito di Cabras, negli ultimi minuti LE due squadre provano a superarsi ma senza riuscirvi.

Hai sempre sognato di giocare in un grande stadio di calcio? Con #MisterSoccer5 potresti finalmente riuscire a farlo, e magari diventare Campione Nazionale. Da quest’anno la serie A del Cagliari League, per entrambe le divisioni, e la serie A del Quartu League, sono abbinate alla Gazzetta Football League, il campionato amatoriale più affascinante e importante d’Italia, parte del circuito LNCA, anche quest’anno sponsorizzato da La Gazzetta dello Sport e Gatorade Italia. Le vincenti della serie A avranno la possibilità di partecipare alle finali interregionali, e la prima classificata disputerà le finali nazionali in programma a maggio. Saranno otto le squadre che si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in un grande stadio di serie A.

?IL CAGLIARI LEAGUE TI FA VOLARE A LONDRA CON LA “MR. SOCCER CUP”?
⚽La tua squadra partecipa al Cagliari League?⚽
?Se al 31/12/2017 il tuo Team si ritroverà nelle prime cinque posizioni della classifica della serie A, nelle prime quattro della serie B e nelle prime tre della serie C parteciperai alla Mr Soccer Cup!?
✈️La squadra vincitrice della Mr. Soccer Cup si aggiudicherà un viaggio per Londra, dove incontrerà il campione della Lega Londinese Dream Leagues e contendersi quindi il titolo di Campione anglo-italiano! ??????? ?
??️

LE PAGELLE – AVICOLA PASSERINI

Andrea Cabras: 7.5. Prestazione fantastica, deciso in copertura (con una coraggiosa spaccata ferma l’incursione di Sarritzu) e veloce nel farsi trovare pronto in fase offensiva, puntuale il passaggio per il 2-2 di Medda. Insostituibile.

Simone Medda: 7.5. Il Salvatore della patria, il suo arrivo si rivela decisivo; perfetto nella segnatura dal dischetto, una responsabilità che avrebbe fatto tremare molti altri, poi il gol del pareggio che non lascia scampo ad un portiere che sembrava insuperabile. Eroe.

Giuseppe Passerini: 7.5. Non impeccabile la respinta che genera il primo gol però poi è stato sempre perfetto; nella ripresa, nello spazio di un minuto, compie due parate alquanto complicate, in uscita è sempre una garanzia. Great.

Alessandro Nurchi: 7. Si è dato tanto da fare, deve correre in aiuto per poi ripartire velocemente con la sfera incollata al piede; un intervento assurdo di Mullanu gli nega il possibile eurogol.

Andrea Porceddu: 6. Tanto impegno però ha il rimpianto delle due occasioni fallite, spreca a tu per tu con Mullanu ma è proprio questi a negargli nella ripresa il gol con stupenda parata.

LE PAGELLE – CONSULENZA IMPRESA

Matteo Mullanu: 8. Prestazione superlativa, le sue parate evidenziano la grossa partita degli arancio: primo intervento di piede su Cabras, devia sul palo la botta di Porceddu ed è assolutamente miracoloso su Nurchi. Mr. Fantastic.

Marco Sireus: 6.5. Entra a metà frazione ma è nella ripresa che si fa vedere con un recupero fondamentale, l’assist d’oro per Cogoni e il gol assurdo da posizione defilata con girata col corpo messo spalle alla porta. Magic.

Enrico Picci: 6. Dye buoni spunti ma non è fortunato perché prima gli fs muro Cabras poi il diagonale esce di un soffio.

Felice Falaguerra: 6.5. Molto determinato e si fa apprezzare più in fase di ripiegamento che in attacco dove comunque è prezioso coi suggerimenti per Picci. Bravo.

Stefano Cogoni: 5.5. Ha sulla coscienza il gol divorato su azione splendida di Sarritzu e Sireus. Rimpianto.

Nicola Di Martino: 6. Realizza il vantaggio e nella ripresa sfiora il bis, niente altro.

AVICOLA PASSERINI (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
SN Emanuele SpigaPVs.v0000
20Simone MeddaDC7.52000
4Andrea PorcedduCC60000
8Andrea CabrasDC7.50110
1Giuseppe PasseriniGK7.50000
6Andrea LoiDC6.50000
24Alessandro NurchiLT70000

CONSULENZA IMPRESA (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
12Giacomo SaddiDF60000
9Felice FalaguerraPV6.50000
6Stefano CogoniDC5.50000
4Nicola Di MartinoCC61000
10Marco SireusPV6.51000
1Matteo MullanuPV80000
8Giovanni SarritzuLT60000
20Enrico CoccoDC60000
11Enrico PicciPV60000
SN Mauro CoronaPVs.v0000
Vt
42
56.5
Gl
2
2
As
1
0
Am
1
0
Es
0
0