AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA vs REAL PASCAL

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoals
AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA14
REAL PASCAL10

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
13/04/2019 16:00 Serie C 2019

Cronaca

Il Big match del sabato se lo aggiudica Autocarrozzeria Jonny Caredda che stende Real Pascal con un netto 4-0

Grande vittoria per Autocarrozzeria Jonny Caredda che batte nello scontro diretto Real Pascal, 4-0, e lasciando così in sospeso il discorso del primo posto in serie C, dopo un primo tempo equilibrato, la ripresa ha visto la netta supremazia dei gialloverdi, che hanno infilato raddoppio e terzo gol subito dopo l’intervallo: si gioca alle 16 per la serie C del Quartu League, la gara è da subito vivace , prima occasione per Cadelano che si smarca a destra e riceve il cross calibrato di B Olla, destro sul primo palo ma Serra chiude bene e un minuto dopo Parisi si propone sulla destra, il suo pallonetto sorvola la testa di Cocco, Todde batte al volo, anticipando B Olla ma il tiro è alto, sul tiro dal limite di Cara, Caredda respinge abilmente di piede poi gran parata di Serra su diagonale a mezza altezza di Tolu poi gran palla di Furesi per Bryan Olla che  allarga troppo il diagonale, il numero 11 conclude dal limite, colpisce di piatto destro ma la deviazione di Serra è decisiva , palla sul palo poi bella iniziativa di Contini e botta diretta al “7” e Caredda con un volo plastico devia in corner, sul filtrante di Cocco per Fabrizio Furesi giunge il vantaggio gialloverde, piatto destro dal vertice sinistro, poco dopo Tolu penetra centralmente ma il suo tiro è fuori poi Contini avanza a sinistra e si accentra e incrocia il destro,  palo interno. Nella ripresa c’è subito la conclusione vincente di Daniele Cadelano che fulmina Serra con un bel diagonale su invito di Tolu che aveva approfittato dell’errore di Lecca e poco dopo arriva il tris, sugli sviluppi di una rimessa laterale, Cadelano scambia con M Olla e fa un tiro cross su cui è puntuale Fabrizio Furesi che impatta di piatto destro mettendo sotto l’incrocio, sulla sponda di Tolu Matteo  Olla  incrocia il destro ma Serra respinge di piede poi Furesi salva sulla linea di porta il tiro di Todde che aveva anticipato Caredda, quest’ultimo fa una parata eccezionale con la mano sinistra protesa, sul tiro a mezza altezza di Contini poi Todde centra la traversa da pochi passi poi Caredda fa altri due miracoli, prima su Contini poi su Todde, nel finale prima Cadelano sfiora la tripletta  (sull’uscita di Serra la palla esce di un soffio) poi il quarto gol con azione veloce da Matteo a Bryan Olla che di prima tocca per Daniele Cadelano e sotto misura non sbaglia.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA

TOP

Jonny Caredda: 8. Ha fornito una prestazione fenomenale, tra i pali è stato formidabile, parando di tutto e di più, interventi in uscita e miracoli con voli plastici. CLEAN SHEET. 

Daniele Cadelano: 7.5. Prestazione assolutamente convincente quella del bomber inossidabile del gruppo Caredda: nei primi minuti fatica un po perché il caldo lo perseguita ma una volta entrato in partita non ce n’è per nessuno, due gol da animale dell’area di rigore, e pure un assist vincente. INFALLIBILE. 

Fabrizio Furesi: 7.5. Grandissima prestazione del difensore dei gialloverdi che col solito impegno e la solita umiltà fa una parte necessaria in questo strepitoso successo , in entrambi i gol legge bene tatticamente l’azione e attacca lo spazio per ricevere puntualmente, oltretutto un suo intervento evitare il gol di Todde. GRANDIOSO. 

LE PAGELLE – REAL PASCAL

TOP

Bruno Contini: 7. Ha giocato con impegno e dedizione assoluti, si è dannato l’anima e ha costruito parecchio, ha colpito un palo nel primo tempo e nella ripresa due miracoli di Caredda gli hanno negato il gol. PECCATO.

Andrea Serra: 6.5. Ha offerto una prestazione di tutto rispetto, ha operato alcuni interventi importanti, soprattutto su Cadelano, il miracolo nel primo tempo su  Bryan Olla. GARANZIA.

FLOP

Jacopo Todde: 5.5. Non ha convinto stavolta, è senz’altro il giocatore più valido della squadra ma stavolta ha fatto pochissimo, tra l’altro le occasioni le ha avute e le ha sciupate. IRRICONOSCIBILE.

Nicola Corongiu

AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
SN Michele ArisciLTs.v0000
1Jonny CareddaGK80000
9Daniele CadelanoPV7.52100
15Giuseppe CoccoDF6.50100
11Brian OllaLT6.50100
4Damiano ToluDF70100
5Fabrizio FuresiLT7.52000
7Matteo OllaDC6.50010

REAL PASCAL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Andrea SerraGK6.50000
7Contini BrunoLT70000
2Luca ParisiDF60000
4Gianluca LeccaLT5.50000
10Jacopo ToddeLT5.50010
SN Daniele AsunisPVs.v0000
3Daniele CaraLT60000
8Andrea PascalisLT60000
Vt
49.5
42.5
Gl
4
0
As
4
0
Am
1
1
Es
0
0