AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA vs PASTICCERIA ARTIGIANA BONARIA

vs

Risultati

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
23/02/2019 15:00 Serie C 2019

Cronaca

Rimonta pazzesca di Autocarrozzeria Jonny Caredda ! Pasticceria Art.Bonaria cala inspiegabilmente nella ripresa.

All’impianto sportivo del Toto Calcetto va in scena la Serie C del Calcio a 5 . Si affrontano Autoc. Jonny Caredda e Pasticceria Art.Bonaria.

Alle ore 15.00 per il secondo match in programma al Toto Calcetto si affrontano Autoc. Jonny Caredda e Pasticceria Art. Bonaria. Partenza a mille dei padroni di casa con il bomber Soro che dopo pochi minuti disegna magnificamente per un Cadelano che non riesce a trovare il goal per questione di millimetri. A metà primo tempo è Murru a gestire magnificamente il pallone e ad imbucare per un Gianluca Follesa che non può proprio sbagliare. La partita diviene sempre più  accesa e vivace con occasioni da una parte all altra che pero’  molto spesso non vengono sfruttate a dovere dalle rispettive squadre. A cinque dal termine è però Cara ad approfittare della staticità delle difesa avversaria per un appoggio facile quanto essenziale ai fini del risultato. Poco dopo ancora Cara grazie ad una conclusione sotto la traversa su assist di Follesa riesce a portare i suoi ad un vantaggio significativo in vista della ripresa. A tempo scaduto è però Simone Soro ad imbucare per  un Daniele Cadelano che riesce a girarsi in un fazzoletto di campo e a trovare il goal che permette ai suoi di ritornare in partita. Sempre Simone Soro ad inizio ripresa riesce a riscattare il precedente errore con uno-due pazzesco con la quale sfonda letteralmente la porta difesa da Loi, e che sancisce il momentaneo 3-3. A cinque dal termine succede praticamente di tutto : Prima sempre Cara riesce a sfruttare un enorme buco difensivo trovando un goal con una rasoiata precisa e violenta, poi Cadelano sfrutta il fallo laterale battuto velocemente da Soro per il goal che chiude definitivamente il match. Nel finale ancora Soro per due volte sancisce il definitivo 6-4.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA

TOP

Simone Soro : 8.5. Si risveglia dal letargo imbastendo una ripresa degna del miglior Soro di sempre. Tutti i goal realizzati sono frutto di giocate o di azioni di sfondamento di un giocatore che in ogni partita riesce a risultare decisivo e del tutto imprendibile per delle difese, che mai riescono a contenere lo strapotere fisico e territoriale del numero 8. Fenice.

Daniele Cadelano : 7.5.
Partita più di lotta e sostanza che di giocate personali. Riesce comunque a realizzare due gran goal con delle conclusioni chirugiche che aiutano la squadra a riagguantare la gara. Nella sua seconda rete sfonda letteralmente l’incrocio dei pali. Asse portante. 

Matteo Olla : 7.5.
Colui che fornisce ordine e compattezza alla difesa. Oltre alla buona prova difensiva si dimostra sempre in grado di giocare a due tocchi e di fornire velocità ed imprevedibilità all’azione dei suoi. Va vicino al goal sfiorando il palo nella ripresa. Professore.

LE PAGELLE –  PASTICCERIA ARTIGIANA BONARIA


TOP


Gabriele Murru : 7. Nonostante l’infortunio imposta e gioca come solo lui sa fare dispensando palloni geniali per Cara e Follesa. Nella ripresa è fortemente condizionato da quel dolore muscolare che non gli permette di giocare sui suoi soliti ritmi. Esce sconsolato dal campo. Guerriero.

Riccardo Cara : 8.
L uomo giusto in ogni zona del campo e in ogni minuto del match. Colui che gli avversari temono di più, e che puntualmente castiga una difesa che quasi mai riesce a comprendere i movimenti e le giocate dell’unico giocatore realmente pericoloso e continuo nelle fila ospiti. Segna in tutti i modi con estrema facilità. Uragano.

Gianluca Follesa : 6.5 . Parte bene abbinando qualità e quantità come ci ha ampiamente abituato nel corso del torneo. Nella ripresa cala inspiegabilmente, forse anche per la stanchezza, sbagliando anche appoggi e giocate semplici per uno con le sue qualità. Nel complesso partita comunque più che sufficiente.

Matteo Turchi

AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Michele ArisciLT70100
1Jonny CareddaGK6.50000
9Daniele CadelanoPV7.52000
3Marco DeianaDC6.50000
19Andrea ToccoPV5.50000
SNDamiano Tolu DFs.v.0000
7Matteo OllaDC70000
8Simone Pietro SoroPV8.54200

PASTICCERIA ARTIGIANA BONARIA 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
88Roberto CogoniLT60000
2Henrico LocciLT5.50000
1Raimondo LoiGK7.50010
3Gianluca FollesaLT6.51100
8Gabriele MurruLT70100
7Riccardo CaraLT83000
10Gianluca MasciaLT6.50100
Vt
48.5
47
Gl
6
4
As
3
3
Am
0
1
Es
0
0